|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema connessione wifi con tv live
Ciao a tutti,
ho appena comprato un WD tv live e una chiavetta wifi Belkin F5D8053nt (non si trova nella lista delle chiavette compatibili ma il dispositivo la rileva) può essere che non sia compatibile al 100% ? ho aggiornato il tv live con l'ultimo firmware ufficiale 1.2.21. ho provato a connetterla con il mio router D-link DSL-G624T ma nulla, non riesco a pingarlo sia in dhcp che con un indirizzo ip preimpostato. qualcuno ha qualche dritta? http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif Ultima modifica di ZirkovMat : 08-05-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#3202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@scataclunch
Non capsico il senso della tua domanda. L'uscita HDMI e l'uscita Composita sono due uscite diverse. L'uscita composita prevede un'uscita fino a 720x576 L'uscita HDMi prevede un'uscita fino a 1920x1080. Se guardi un film a 720x576 e colleghi l'uscita HDMI il player deve ingrandire fino alla dimensione del display. Questo box è usato per riprodurre filmati a 720p/1080p. Se devi usare film in 720x576 bastava un box senza uscita HDMI. Altrimenti ti ritrovi con i problemi che vedi nelle catene di ellletronica dove usano il segnale del digitale terrestre (non HD) per pilotare televosri full HD e la resa sul teelvisore è pessima e sei portato a pensare che il teelvisore fa schifo (e invece è il segnale scadente di pilotaggio).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
In HDMI hai piu' definizione, se un film è in bassa risoluzione o rippato male le magagne in HDMI sono piu' evidenti... se il tuo scopo è guardare i classici divx in bassa risoluzione ti conveniva comprare un lettore divx da 30€ e collegarlo in scart.
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
|
Ieri ho visto Avatar a 1080p/24 tramite LAN, mai uno scatto o un incertezza.... ottimo giocattolo.
|
|
|
#3206 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi spiegate com'è possibile che ho acquistato un cavo jack-composito (quello in dotazione era troppo corto) e questo non va? Ho provato anche un altro cavo e non funziona.. Va solo con l'originale! Eppure i cavi sono identici(jack da 3,5mm da una parte e RCA giallo-rosso-bianco dall'altra)
Com'è possibile? |
|
|
|
|
|
#3207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3210 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
se usi l'hdmi vuol dire che lo hai collegato ad una tv HD...quindi le magagne vengono amplificate!
non ci puoi fare niente, anzi... lo scaler dello scatolotto non è cosi malvagio! l'unica è guardarli sulle tv tradizionali... ma c'è il problema che hai a disposizione solo il composito! che non è il massimo...
|
|
|
#3212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla con un tester il contatto del jack su che pin va nei due tipi di cavo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno di voi utilizza Mkvtoolnix per eliminare eventuali lingue dai file video che avete rippato?
Volevo chiedere se eliminando una lingua in qualche moto viene "degradata" la qualita' video/audio del film, lo chiedo perchè ho visto che il muxing una volta deselezionata la lingua da eliminare dura circa 5 minuti e non vorrei che il file che crea sia peggiore come qualita' dell'originale.
|
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
i 5 minuti ce li mette perchè il tempo per salvare un nuovo file devi darglielo al disco fisso fidati che se intaccasse lo stream video ci metterebbe molto più di 5 minuti, parliamo di ore ![]() cmq è OT, per dubbi simili chiedi altrove.
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3216 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un saluto a tutti voi... anche io come alcuni lamentavano mi ritrovo con il wdtv acquistato che non tiene le impostazioni di rete... ho provato a riavviare diverse volte e a mettere le impostazioni con e senza chiavetta e hard disk. Mi sembra strano che ci siano così tante unità con questo problema...
Appena acquistato on board firmware .21 naturalmente originale. |
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Risoluzione max del dispositivo TV (o di visualizzazione) - Risoluzione nativa del filmato in riproduzione Più questi due valori si avvicinano e meglio è la resa del filmato. Non ha ha che fare con il tipo (o estensione) del file video ma solo ed esclsuivamente con la risoluzione.
|
|
|
|
|
|
#3219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve ragazzi, ho un piccolo "problema" con questo lettore e chiedo a voi per sapere se è normale o meno. In poche parole quando spengo il lettore e stacco l'alimentazione dalla ciabatta (usando l'interruttore sulla medesima), all'accensione il lettore perde le impostazioni sulla risoluzione (infatti parte con una risoluzione di 480p invece di 1080p) e sono costretto a reimpostarle.sostanzialmente si resetta. lasciando l'alimentazione collegata,invece,tutto funziona alla perfezione. sottolineo che è aggiornato all'ultima versione del firmware. è normale tutto ciò?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 10-05-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.