|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.amd.com/us/products/noteb...400-specs.aspx E' meno prestante rispetto a quella dei desktop ma direi che è performante ... magari per i giochi non molto ma per dei semplici (anche se pesanti) filmati H.264. Mi riservo ancora qualche giorno per decidere ma la scheda grafica (sopra) ha prestazioni sicuramente molto maggiori di quella del fantec ed oltretutto il chip : Integrated AMD Xilleon™ HDTV encoder è studiato appositamente per l'output TV LCD : http://en.wikipedia.org/wiki/Xilleon ,leggendo le caratteristiche della sola scheda non ho dubbi riguardo performance e qualità. Penso che avatar se lo mangi a colazione .... rimane sempre il fatto però che si tratta di un portatile ... è che al fantec, se si volesse utilizzare come mediabox (youtube, picasa, ...) manca quasi solo la tastiera ... Comunque se lo prendo ti farò sapere ... |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
oggi ho visto cose positive!
ieri sera ho riprovato a programmare più di qualche registrazione: 1. Da epg con durata di 55 min 2. Da timer una di 3 ore (esatte ) di un canale a caso del DTT 3. Da A/V con durata di 3 ore ( esatte) 4. Da epg 50 min di un'altro canale del DTT l'unica cosa che ho cambiato rispesto alle precedenti prove, la posizione del box... Mettendolo in posizione orizzontale... ![]() bhe stamane trovo il box tranquillo in standby, lo accendo e verifico le registrazioni....tutte eseguite con successooooooo!! ora mi chiedo: sarà stato un caso..!? Oppure e proprio quella posizione del box che risulta più favorevole?? Di sicuro ho notato che in quest'ultima posizione... sullla scocca, al tatto non avverto più il forte calore che si avvertivo in precedenta! Quindi una migliore dispersione del calore favorendo il raffreddamento del microprocessore interno che lavora meglio senza intoppi...!! madooooo!! Lo stesso smad....mento dei pc!!! cmq, se con altre prove che farò, andrà tutto bene vuol dire che è proprio questo il problema! Esteticamente preferivo la posizione in verticale del box
|
|
#1183 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Scusate ma sono un completo ignorante , in fatto di tecnologia.
Abbiate un po' di pazienza !! In questo momento io uso un decoder digitale terrestre esterno (mediaset premium card) collegato con la scart alla tv. Sarei interessato all'acquisto del fantec r2650 , pero' prima vorrei fugare certi dubbi. Io vorrei continuare a vedere i programmi digitali con il decoder esterno e magari contemporaneamente registrarne degli altri con il decoder del fantec. Inoltre vorrei per la musica utilizzare l'amplificatore dello stereo. Non so se questo è possibile e comunque vorrei sapere quali sono i collegamenti da effettuare. Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi sto provando questo fantec ma è una autentica TRAGEDIA. Non registra per niente, ho montato un disco da 160 giga che prima stava nel mio computer, effettuando formattazione nel fantec. Se provo a registrare, dopo alcuni secondi l'immagine sullo schermo si blocca e si riavvia tutto il decoder. Spero sia un problema di firmware, oppure il disco da 160 giga è troppo piccolo che dite?
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Member
|
Ho notato che su usb registra senza problemi. Si blocca se provo a registrare su questo hard disk western digital da 160 giga. Esce un messaggio particolare che dice "! hdd-plug in" in verde all'avvio del sistema. Ho formattato alcune volte senza ottenere nulla, ho provato sia inserendo il samba che non. Ultimamente dice che la partizione non è registrabile, Ho anche aggiornato all'ultimo firmware VI PREGO AIUTATEMI!!
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#1188 |
|
Member
|
Ma nel mio pc quell'hard disk funzionava correttamente... Se provassi a formattarlo tramite pc a basso livello?
Che hard disk mi consigliate da acquistare? |
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
.. in questo forum ho sentito di problemi di compatibilità con alcuni hd, ma non ho capito bene quali! Taglia la testa al toro e sostituisci l'hd con un altro a disposizione! Giusto per fare un test e capire meglio!
Personalmente ho riciclato uno della maxtor da 200GB e mai avuto problemi...Non so consigliarti sull'acquisto!
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ma poi funziona tutto correttamente... |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hard disk
Ciao, ho appena comprato il fantecR 2650 e installato un disco
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Junior Member
|
ciao, ho appena comprato un fantec 2650 e ho installato un disco da 1 t sata 2 da 64mb e come ho accesso la spina parte in formattazione "Hdd Format" ma è possibile che dopo 2 ore ancora non abbia finito ? ho provato a formattarlo su un altro pc dandogli nfts rimontanto riparte ... avete qualche idea.. Grazie
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Member
|
Quote:
Penso di andarmi a comperare un barracuda |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Da quello che ricordo qualcuno ha asserito che gli hard disk da 2 Tb,sarebbero incompatibili.
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ci sarà qualche problema... Hai collegato tutto nel modo corretto? |
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Junior Member
|
format
credo di ho cambiato anche hard disk ne ho messo uno da 550 della wd ma uguale. il cavo solo quello dell'alimentazione intantoe sto lavorando dal visore del fantec...
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Junior Member
|
va messo qualche jamp sull' hard disk ??
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
|
nessun jamper!!! Che aspetti ad attaccarlo ad una tv???? Le richieste mi pare non le visualizzi sul display lcd del fantec, quindi per fare certe cose meglio una tv!!
|
|
#1200 |
|
Junior Member
|
già fatto ... con i cavi in dotazioni quelli giallo bianco rosso ma non viene fuori nessun menu sulla televisione; ho tolto il disco è acceso il fantec adesso va sul voce setup ma rimane fermo lì non apre nessunb altro menu...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.