Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 00:39   #181
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Toh', prendi questi e vai a studiare un po'
(seguono link di episodi di violenza commessi da non-Musulmani)
Tu Quoque, e anche del tutto irrilevante.

Il Musulmano in questione stava seguendo, coerentemente con la piu' diffusa e universalmente accettata interpretazione del contesto, il Corano 4:34.

Quote:
Non esiste una religione "pericolosa", non esiste uno schieramento politico "pericoloso", non esiste una squadra di calcio "pericolosa", son le persone che estremizzano tali concetti ad essere pericolose...[snip]
Spazzatura relativista. Un'ideologia che predica l'odio per chi non la abbraccia e la pena di morte per chi decide di abbandonarla non e' sullo stesso piano di tante altre che predicano l'uguaglianza di tutti gli uomini e la benevolenza reciproca.
Non c'e' davvero bisogno di aggiungere altro su questo.
Old 05-05-2010, 00:44   #182
Questing Knight
Junior Member

L'Avatar di Questing Knight

Iscritto dal: May 2010
Trovo interessante questa discussione. Con l'umiltà dell'ultimo arrivato, vorrei far presente che, mentre nella dottrina cristiana i passi biblici sono considerati "ispirati" dalla divinità ad UOMINI che li hano resi secondo le consuetudini del tempo (certamente diverse e più dure di quelle di oggi), per tutte le varie dottrine musulmane (e negare questo costituisce apostasia, punibile con la morte), il Corano costituisce un "miracolo vivente" (conposto a sua volta di molteplici "miracoli", gli hadith), che è copia del libro eterno che sta con la divinità sin dall'inizio del tempo.

Ciò, come è ovvio, preclude qualunque storicizzazione del messaggio trasmesso, conseguendone l'attualità dei precetti violenti, a cui si aggiunge la mitizzazione di Maometto come "uomo perfetto" ed esempio infallibile.

Non a caso infatti le correnti islamiche più prone alla violenza, sia settaria che jihadistica, sono quelle che si rifanno alla vita (invero alquanto violenta e sanguinaria) del profeta dell'Islam.

Un cristiano che uccide senza giustificato motivo VIOLA le leggi della sua fede.

Un musulmano che uccide un infedele SEGUE l'esempio del suo profeta.

Fede nella Libertà

Ultima modifica di Questing Knight : 05-05-2010 alle 00:50. Motivo: correzione ortografica (en passant, separazione dei paragrafi)
Questing Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 00:47   #183
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Ma e' rivettato il camaglio? non mi sembra....
Sai che mentre noi avevamo anelli da 10 mm gli Islamici li avevano da 6 mm? rivettati
No, non lo e' - l'ho realizzato con anelli da 8mm, mentre la cotta, per mancanza di tempo (e per insufficiente capacita' di carico della mia persona), da 14mm.
E se non sbaglio, alcuni popolazioni Arabe usavano pattern da 6 anelli in 1, contro i 4-in-1 classici Europei.

Dopo 4 ore di campagna si finisce in un bagno di sudore lo stesso, garantisco.
Old 05-05-2010, 00:53   #184
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
ma che davero? anveeeeeeeedi..........
Quindi tu, per parlare cosi', conosci perfettamente l'Islam, il Corano etc etc etc.
Sotto sotto fossi te Musulmano?
Studio la dottrina Islamica (non a tempo pieno e compatibilmente con l'altro lavoro, quello per cui mi pagano) da oltre 8 anni.
Ho una conoscenza discreta della teologia Islamica, prevalentemente di quella classica Sunnita, anche se le differenze con quella Sciita non sono cosi' rilevanti dal punto di vista di noi kuffar.

Ho comunque letto un buon 95% di tutte le fonti originali riguardanti la vita di Maometto e il suo ufficio profetico, e ho letto una buona porzione dei Tafseer ("interpretazione del contesto") piu' mainstream del mondo Islamico.

Ultima modifica di Noir79 : 05-05-2010 alle 00:57.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 00:59   #185
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da Questing Knight Guarda i messaggi
[...]

Un cristiano che uccide senza giustificato motivo VIOLA le leggi della sua fede.

Fede nella Libertà
Orpo, tutti cavalieri qui.
Parto di sgualembro sottano destro allora

Tanto per citare, chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
Le due frasi sopra riportate non sono confrontabili, perche' seguono differenti dinamiche logiche. Proviamo a rigirarle.
Un musulmano che uccide senza giustificato motivo VIOLA le leggi della sua fede. Assolutamente vero.
Circa la seconda affermazione, un cristiano che uccide un infedele SEGUE l'esempio del suo profeta, l'abbiamo abbondantemente utilizzata per 9 crociate, piu' quella (multipla) del 1101, piu' quella contro gli Albigesi, quella contro i Forlivesi, l'abbiamo usata nell'occupazione delle Americhe e nello sterminio delle popolazioni dei Nativi americani, l'abbiamo usata contro gli Ebrei, poi c'e' stato Gott mit Uns, e la stiamo rimettendo in auge di questi tempi....
Niente male.

Meglio i vichinghi allora, pane al pane e vino al vino. Lindisfarne.
Old 05-05-2010, 01:06   #186
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Le due frasi sopra riportate non sono confrontabili, perche' seguono differenti dinamiche logiche. Proviamo a rigirarle.
Un musulmano che uccide senza giustificato motivo VIOLA le leggi della sua fede. Assolutamente vero.
Circa la seconda affermazione, un cristiano che uccide un infedele SEGUE l'esempio del suo profeta, l'abbiamo abbondantemente utilizzata per 9 crociate, piu' quella (multipla) del 1101, piu' quella contro gli Albigesi, quella contro i Forlivesi, l'abbiamo usata nell'occupazione delle Americhe e nello sterminio delle popolazioni dei Nativi americani, l'abbiamo usata contro gli Ebrei, poi c'e' stato Gott mit Uns, e la stiamo rimettendo in auge di questi tempi....
Niente male.

Cosa sarebbero le "dinamiche logiche"?

Permettimi, io non sono assolutamente un islamofobo ma la tua mi sembra un arrampicata sugli specchi, io non conosco abbastanza il Corano per poter mettere in dubbio ciò che dice Noir79 ma indubbiamente è vero che Maometto non ha avuto proprio una vita che secondo la nostra morale comune definiremmo impeccabile (anche se c'è da considerare che non si comportò peggio di qualsiasi individuo nello stesso contesto)

E l'esempio delle crociate oltre a non essere coerente con quello che ha affermato Noir79 ("Un cristiano che uccide non segue l'esempio di Gesù"), può riguardare al massimo la chiesa cattolica, non il cristianesimo in se
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 01:17   #187
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Cosa sarebbero le "dinamiche logiche"?

Permettimi, io non sono assolutamente un islamofobo ma la tua mi sembra un arrampicata sugli specchi, io non conosco abbastanza il Corano per poter mettere in dubbio ciò che dice Noir79 ma indubbiamente è vero che Maometto non ha avuto proprio una vita che secondo la nostra morale comune definiremmo impeccabile (anche se c'è da considerare che non si comportò peggio di qualsiasi individuo nello stesso contesto)

E l'esempio delle crociate oltre a non essere coerente con quello che ha affermato Noir79 ("Un cristiano che uccide non segue l'esempio di Gesù"), può riguardare al massimo la chiesa cattolica, non il cristianesimo in se
dinamiche logiche... ehmm sorry ma non mi veniva un termine migliore per esprimermi....
Provo a spiegarmi meglio, non confutavo Noir79 ma mi riferivo alle due frasi di Questing Knight
Quote:

La prima si riferisce ad un ingiustificato motivo, mentre la seconda prende in considerazione l'esempio del profeta.
Quindi sono su piani logici diversi, quindi non paragonabili tra loro.
Si sarebbe dovuto paragonare o gli esempi dei profeti di entrabe le religioni, oppure gli ingiustificati motivi delle stesse.
Inoltre, invertendo i soggetti applicati alle due frasi, ottieni lo stesso significato logico che si voleva condannare (ovviamente a parti invertite)
Tutto per dire che non era un esempio calzante
Scusatemi se sono stato prolisso e un po' confusionario...
Mi sono poi riferito alle crociate etc etc perche' per la religione cattolica il Papa riveste il ruolo dottrinale del profeta, e dato che i papi in passato hanno avallato tutte quelle stragi in nome della religione....
Old 05-05-2010, 01:18   #188
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:

Niente male.

Apprezzo l'onesta' intellettuale di Dream River, che piuttosto chiaramente mostra l'errore di fondo del tuo ragionamento.

Senza contare che le crociate sono state lanciate per motivi politicamente assolutamente validi, anche se il fervore religioso causato dalla volonta' di difendere Gerusalemme invasa dai Musulmani e' stato sicuramente un fattore determinante.

Voglio dire, porti le Crociate come esempio di guerra di aggressione: questa è la bugia più colossale di tutte, e la madre di tutte le altre. Come si può in buona fede dimenticare che prima della I crociata l'Islam da più di 300 anni conduceva una campagna di aggressione e conquista territoriale sistematica nei confronti non solo della Cristianita', ma di chiunque gli capitava a tiro? Che la gran parte dei territori Musulmani erano Cristiani fino alla conquista e alla conversione forzata (difficilmente vedo in maniera diversa da una forzatura il fatto che i non-musulmani avessero diritti inferiori nei territori sottomessi)? E che solo Carlo Martello aveva fermato l'espansione verso l'Europa?

Inoltre, la prima crociata viene dichiarata anche perchè il governante Musulmano dell'epoca aveva deciso di proibire i pellegrinaggi dei Cristiani verso il santo sepolcro, che prima erano invece consentiti. Vorrei capire perchè, per persone per cui una passeggiata di Sharon costituisce un casus belli, invece gli stati Cristiani dell'epoca, con un sentimento religioso di ben diversa intensità dal nostro, dovevano accettare questa offesa mortale senza reagire.
Old 05-05-2010, 01:22   #189
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Mi sono poi riferito alle crociate etc etc perche' per la religione cattolica il Papa riveste il ruolo dottrinale del profeta, e dato che i papi in passato hanno avallato tutte quelle stragi in nome della religione....
Il Papa ha autorita' divina solo su questioni religiose; quando rivesteva il ruolo di monarca non ha mai avuto, ne' preteso di avere, infallibilita' teologale nelle questioni di amministrazione secolare del suo regno.
Dal Vangelo non emana nessun codice penale, Gesu' si e' limitato a darci dei principi etici.

Al contrario, Maometto e' un esempio prescrittivo di implementazione della legge divina anche nelle questioni politiche: egli e' "Al-Insan Al-Kamil", il perfetto esempio di ogni Musulmano di ogni era, e il Corano stesso in decine e decine di versi manifesta l'obbligo di seguire il suo esempio e le sue esortazioni.
Old 05-05-2010, 01:22   #190
Questing Knight
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Hitler era un buon cristiano.
CIAWA

"Non sappiamo se Hitler sta per fondare un nuovo Islam. (egli è già su questa strada; egli è come Maometto. Il sentimento in germania è islamico; bellicoso e islamico. Sono tutti ebbri di di un dio selvaggio). Questo può essere il futuro storico". - Karl Jung, The Collected Works Volume 18, The Symbolic Life (1939);

"Vedi, la nostra sfortuna è stata di avere la religione sbagliata. Perché non abbiamo la religione dei giapponesi, che considerano il sacrificio per la Patria come il bene supremo? Anche la religione Maomettana ci sarebbe stata molto più confacente del Cristianesimo. Perché dobbiamo avere il Cristianesimo con la sua mansuetudine e mosceria?" (Adolf Hitler, conversazione con Albert Speer, riportata dal medesimo).

Fede nella Libertà
Old 05-05-2010, 01:34   #191
Questing Knight
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Al contrario, Maometto e' un esempio prescrittivo di implementazione della legge divina anche nelle questioni [b]politiche[/B
Ciò anche in ossequio al principio "Al-Islam Din wa Dunya wa Dawla" (L'Islam è insieme una religione, una società ed uno stato).

Qualcuno che non noti la differenza con il "Date a Cesare ... "?
Old 05-05-2010, 01:36   #192
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Apprezzo l'onesta' intellettuale di Dream River, che piuttosto chiaramente mostra l'errore di fondo del tuo ragionamento.

Senza contare che le crociate sono state lanciate per motivi politicamente assolutamente validi, anche se il fervore religioso causato dalla volonta' di difendere Gerusalemme invasa dai Musulmani e' stato sicuramente un fattore determinante.

Voglio dire, porti le Crociate come esempio di guerra di aggressione: questa è la bugia più colossale di tutte, e la madre di tutte le altre. Come si può in buona fede dimenticare che prima della I crociata l'Islam da più di 300 anni conduceva una campagna di aggressione e conquista territoriale sistematica nei confronti non solo della Cristianita', ma di chiunque gli capitava a tiro? Che la gran parte dei territori Musulmani erano Cristiani fino alla conquista e alla conversione forzata (difficilmente vedo in maniera diversa da una forzatura il fatto che i non-musulmani avessero diritti inferiori nei territori sottomessi)? E che solo Carlo Martello aveva fermato l'espansione verso l'Europa?

Inoltre, la prima crociata viene dichiarata anche perchè il governante Musulmano dell'epoca aveva deciso di proibire i pellegrinaggi dei Cristiani verso il santo sepolcro, che prima erano invece consentiti. Vorrei capire perchè, per persone per cui una passeggiata di Sharon costituisce un casus belli, invece gli stati Cristiani dell'epoca, con un sentimento religioso di ben diversa intensità dal nostro, dovevano accettare questa offesa mortale senza reagire.
alt, un momento, parliamone.
A Dream ho spiegato a chi mi riferivo e circa cosa, quindi e' meglio se riformuli.
Gerusalemme geograficamente dove si trova?
E', ora come allora, citta' santa per le tre piu' grandi religioni monoteistiche, ed era aperta ai fedeli di ogni religione.
Per interessi politici ed economici si fecero le Crociate, mascherandole da guerra santa, ma e' storicamente accertato che fossero invece soltanto un ottimo investimento, o quantomeno un tentativo di gran speculazione nell'ottica di quei tempi. C'era chi si vendeva o si impegnava tutto quel che possedeva in Europa pur di farsi l'attrezzatura necessaria per poter andare a combattere in Terrasanta e li' far gran fortuna (e non mi riferisco a comprare semplicemente una spada ma avere tutto il necessario, formare possibilmente una Lancia completa o quantomeno avere il necessario per se'). Ovviamente NON era una cosa per tutti. Non iniziamo a dire poveri noi cristianucci che ci hanno invaso a Gerusalemme.
L'Islam che faceva campagna di conquista?
Ma se i Normanni (che poi erano gli originari vichinghi in pellegrinaggio al santiario di San Michele in Puglia ) li hanno battuti (ma NON cacciati, anzi integrati nell'amministrazione della res publica) in Sicilia ben prima della prima crociata!
Comunque, siamo in OT storico.
Old 05-05-2010, 01:40   #193
Questing Knight
Junior Member

Dal sito "Muslims against sharia" (http://www.reformislam.org/), un gruppo di coraggiosi musulmani riformisti.

Sulle Crociate:

"the Crusades were not unprovoked acts of aggression, but rather attempts to recapture formerly Christian lands controlled by Muslims".

In generale:

"The need for reform
Islam, in its present form, is not compatible with principles of freedom and democracy. Twenty-first century Muslims have two options: we can continue the barbaric policies of the seventh century perpetuated by Hassan al-Banna, Abdullah Azzam, Yassir Arafat, Ruhollah Khomeini, Osama bin Laden, Muslim Brotherhood, al-Qaeda, Hizballah, Hamas, Hizb-ut-Tahrir, etc., leading to a global war between Dar al-Islam (Islamic World) and Dar al-Harb (non-Islamic World), or we can reform Islam to keep our rich cultural heritage and to cleanse our religion from the reviled relics of the past. We, as Muslims who desire to live in harmony with people of other religions, agnostics, and atheists choose the latter option. We can no longer allow Islamic extremists to use our religion as a weapon. We must protect future generations of Muslims from being brainwashed by the Islamic radicals. If we do not stop the spread of Islamic fundamentalism, our children will become homicidal zombies."
Old 05-05-2010, 01:42   #194
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Trovo interessante questa discussione.
Ovviamente ti sei iscritto per le sezioni tecniche, vero?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 01:44   #195
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Dal sito "Muslims against sharia" (http://www.reformislam.org/), un gruppo di coraggiosi musulmani riformisti.
Ma il simbolo della pace non era massonico?
Attenzione che sono satanici albionici sotto mentita veste
Old 05-05-2010, 01:50   #196
Questing Knight
Junior Member

Quote:
L'Islam che faceva campagna di conquista?
E secondo te, quelle terre (alla morte di Maometto, non c'era un solo musulmano al di fuori dei confini dell'odierna Arabia Saudita) come sarebbero diventate musulmane???

A fiori e baci in bocca?

Questo, a prescindere dal fatto che parlare genericamente di "musulmani" non vuol dire nulla, sai quante volte Gerusalemme ha cambiato padrone musulmano? Almeno 4 o 5, ed ogni volta è seguita una rituale decimazione della popolazione cristiana ed ebraica (oltre, ovviamente, di quella musulmana che aveva parteggiato per il perdente).

Se poi si considera che l'Islam considera Gerusalemme una sua città santa solo a causa di uno "scalo tecnico" del ciuco volante che portava Maometto in Paradiso, dovrai ammettere che il tutto sembra alquanto surreale, se paragonato con le ragioni degli altri due contendenti.

Fede nella Libertà

Ultima modifica di Questing Knight : 05-05-2010 alle 02:09. Motivo: correzione ortografica
Old 05-05-2010, 01:59   #197
Questing Knight
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ovviamente ti sei iscritto per le sezioni tecniche, vero?
Anche per quelle, ci vedremo anche lì.

Comunque, sono arrivato a questo forum con una ricerca testuale, ed il thread mi appassiona, penso si veda, e non lo nascondo.

Saluti

P.S., perchè, al giorno d'oggi ti stupiresti che esistano dei musulmani massoni?
Comunque, se vuoi un simbolo della pace alternativo, te lo propongo:

Felice notte a tutti
Old 05-05-2010, 02:02   #198
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
E secondo te, quelle terre (alla morte di Maometto, non c'era un solo musulmano al di fuori dei confini dell'odierna Arabia saudita) come sarebbero diventate musulmane???

A fiori e baci in bocca?

Questo, a prescindere dal fatto che parlare genericamente di "musulmani" non vuol dire nulla, sai quante volte Gerusalemme ha cambiato pardone musulmano? Almeno 4 o 5, ed ogni volta è seguita una rituale decimazione della popolazione cristiana ed ebraica (oltre, ovviamente, di quella musulmana che aveva parteggiato per il perdente).

Se poi si considera che l'Islam considera una sua città santa gerusalemme solo a causa di uno "scalo tecnico" del ciuco volante che portava Maometto in paradiso, dovrai ammettere che il tutto sembra alquanto surreale, se paragonato con le ragioni degli altri due contendenti.

Fede nella Libertà
Alla morte di Cristo non c'era un solo cristiano al di fuori della Palestina.
e quindi?

Quote:
sai quante volte Gerusalemme ha cambiato pardone musulmano? Almeno 4 o 5, ed ogni volta è seguita una rituale decimazione della popolazione cristiana ed ebraica (oltre, ovviamente, di quella musulmana che aveva parteggiato per il perdente).
Direi che ti sei dato da solo la risposta.
Old 05-05-2010, 02:07   #199
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Un bombardamento di simpatia!

No grazie, io e i simboli che non siano quelli di una grammatica generica, della logica proposizionale (e sopra) o della matematica in generale non andiamo proprio d'accordo
Old 05-05-2010, 02:08   #200
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Alla morte di Cristo non c'era un solo cristiano al di fuori della Palestina.
e quindi?
Ad essere precisi manco dentro, almeno fino a Pentecoste (la Chiesa nasce col discorso di Pietro).
Così mostriamo al novellino che siamo bravi
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian