|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anemone avrà voluto premunirsi nei confronti di Scajola: gli fornisce assegni e il bancario serve da "prova" per il futuro. Va bene che sono gentiluomini ma di contro-favori sulla parola non si fidano. Questo spiegherebbe un pò di cose.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 05-05-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Leggo da repubblica
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto" Alla faccia della tesi difensiva non sa chi ha pagato e perché? |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
"chi sono queste persone?" "io sono del banco di napoli e ho i documenti per il mutuo di scajola..." "io sono della deutsche bank e ho 80 assegni da 12500€ da dare al venditore per conto di anemone..."
|
|
|
|
#384 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fondi partito per ristrutturare casa mia è una diffamazione Antonio Di Pietro annuncia querela al quotidiano 'Il Giornale'. "Io, come sempre, farò la mia querela 'Il Giornale' lo ha fatto a ridosso delle elezioni del 2006, del 2008 e ora a ridosso delle elezioni 2009. Non è la prima volta",ha detto nel corso della rubrica 'Un caffè con' il leader dell'Italia dei Valori, Antonio di Pietro a Sky Tg24 Mattina, in risposta alla notizia uscita oggi sul quotidiano Il Giornale su presunti fondi del partito utilizzati da Di Pietro per ristrutturare il suo appartamento nel centro di Roma." Il link originale e' questo, ma e' reindirizzato alla prima pagina!
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
a parte che piuttosto che vivere vicino al colosseo preferisco andare sotto a un ponte poi la mattina quando mi sveglio mi piacerebbe vedere (oltre alla ovvia http://www.azannunci.eu/files/images...Mare-trasp.jpg http://clarkvision.com/galleries/ima...-a+b.c-700.jpg http://www.computerservicenow.com/pa...s/Colorado.jpg http://media-cdn.tripadvisor.com/med...e-colorado.jpg http://grandcanyon.free.fr/images/ca...20Colorado.jpg
|
|
|
|
#386 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il notaio, ad un certo punto, si alza e dice "vi lascio soli e vado a fare delle fotocopie" e si assenta per qualche minuto. Puoi immaginare il motivo di tale assenza e cosa succede durante.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 04-05-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In Svizzera invece il notaio riceve l'intero importo sul proprio conto bancario e si assume l'onere di versarlo al venditore dopo aver trattenuto le imposte da versare. Anche nel secondo caso nessuno vieta passaggi di denaro occulti, ma gli spizzeri tendono a denunciare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una tragedia moderna. Atto Primo: Un ufficio in via della Mercede a Roma, nella disponibilità del ministero di Scajola. Attori in scena: Scajola Sorelle Papa Notaio Napoleone Zampolini, longa manus di Anemone, con gli 80 assegni della Deutsche Bank da 11250 euro l'uno. Alcuni funzionari di banca, fra cui Luca Trentini, direttore della filiale di Largo Argentina della Deutsche Bank dove Zampolini ha cambiato i contanti di Anemone in assegni. N.B. Non è la stessa banca dove Scajola ha acceso il mutuo e Trentini non dovrebbe essere presente. Dietro le quinte: Anenone Atto Secondo: Sportello della Deutsche Bank di Largo Argentina Attori: L' Impiegato Pignolo
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la banca non ha la più pallida idea di quale sia il valore a cui la casa viene compravenduta. è prassi dichiarare (e pagare tassa di registro) del valore catastale più un giusto per salvare la faccia. è un'evasione che fanno praticamente tutti; ma se ti beccano la paghi... ovvio se sei mario rossi nessuno viene a cercarti; ma se sei uno a cui "te l'hanno giurata" sta tranquillo che si viene a sapere. |
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi "scajola ha un alto senso dello stato "
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
altissimo, basta pensare ai "vado comunque avanti" che ha ripetuto fino a ieri sera
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma perchè a me nessuno mi fa una sorpresa e mi paga la casa
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Agente immobiliare Tecnocasa intervistato a Ballarò:
Quote:
Questo per finirla con la litania del prezzo plausibile dei 600.000. Dott. Borghi, se ci sei batti un colpo.
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Cercarsi decreto romani tra le discussioni, giusto per inquadrare il soggetto. Cmq impressionante come sia stato scaricato.... il giornale, che si conferma una volta di più organo di stampa del presidente del consiglio, ne ha chiesto le dimissioni stamattina... detto fatto. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
All'età della pietra dovete restare, persone che ragionano così meritano tutto questo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.