|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Poi la scelta dev'essere libera. Mi viene un grosso sospetto... |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E vuol dire che non è libera..
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Senza che gli state continuamente a tirare esche a quel poveraccio,io quasi mai la penso come lui ma non vedo la ragione di dargli addosso stile polizia morale come tutti ha diritto alla sua opinione Poi mi corregga l'utente shambler se ho mal compreso il suo pensiero.
|
|
|
|
#548 |
|
Bannato
|
Certo, e io sono il commissario della psicopolizia
![]() Altri paragoni che non fanno altro che alimentargli le sue simpatiche idee? Buttiamo legna e benzina, così sicuramente il falò si spegne! |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Sono totalmente d'accordo con te, tranne che per l'oggetto della tua riflessione.
A me risulta che Shambler sia spesso l'artefice di queste "esche"... e molti abboccano in tempo zero. Detto questo chiudo l'OT.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono persino per l'adozione da parte di coppie di omosessuali (appunto come quelli in inghilterra, ricordate?) però ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere senza i paladini che gli si scagliano contro non appena sembra violare qualche ordine progressista. Se uno non vuole o non se la sente di adottare una persona di un'altra razza, chi siete voli per criminalizzarlo ? Saranno pure affari suoi ? Io sembra che sia "ossessionato" dal comunismo, però a me pare importante..governi marxisti hanno ridotto dei paesi africani alla fame e alla guerra, facendo danni ben peggiori di qualche anima pia che cerca di adottare solo bambini che gli assomiglianino. Chi li ha supportati questi governi, come osa venire qui ora e darsi delle arie da superiorità morale? |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#554 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non si "sceglie", si trova (o si cerca di trovare) un abbinamento adeguato dando più peso alle esigenze dell'adottando per ovvi motivi, altrimenti basta fare l'ADOZIONE A DISTANZA se non si è in grado di capire che l'adozione NON serve a soddisfare gli egoismi di coppie eterosessuali od omosessuali che siano! E lo ripeto ancora, i problemi di autopercezione riguardano non il colore della pelle ma l'idea stessa di "figlio" per una persona adottata e che verrà messa a conoscenza del suo stato per evitargli invece di sorbirsi come una SPUGNA le conseguenze nefande delle recite intrafamiliari che Kharonte ha cercato di spiegare prima. Quote:
La cosa divertente è che vedi in me il referente e non in Blame o simili che si dichiarano apertamente comunisti quando a me interessa invece il progressismo se non altro come metro di misura dell'inerzia MENTALE delle persone, nemmeno sociale
Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 00:47. |
|||
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ti insegnerò ad amarli più di altri paia! Spera non mi venga l'herpes!
Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi si fanno le figure di palta
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
Hai ragione..lo stato (hegeliano) deve decidere tutto ma proprio tutto!
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so che tu credi in questo: http://www.liberoprincipato.it/ue-urss.htm
Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
Faccio notare una tesi riportata sopra perchè è troppo LOL
Con il divampare del salutismo, la Sinistra ci ha dimostrato che oggi riesce (purtroppo) a condizionare tutto il mondo occidentale." Capito il livello? ![]() E poi giù di vittimismo! "Ci relegano intellettualmente! INTELLETTUALMENTE!" Io di intelletto ne vedo poco, vedo paranoia purissima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.