Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 16:15   #541
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io l'ho mollata al secondo anno
Ma con la media del 30
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:01   #542
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
LINK: http://www.repubblica.it/cronaca/201...olore-3677600/

stavolta non sono d'accordo. Che si fa, si obbligano famiglie razziste ad avere figli dell'etnia che non vogliono? Come caspita cresceranno questo figlio? Mi sembra davvero una cazzata...
Non l'ho capita. In Italia non ci sono bambini da adottare, per l'adozione internazionale spesso la gente va nel paese di provenienza, in Russia, in Romania, se vuole un negretto va in Africa.
Poi la scelta dev'essere libera. Mi viene un grosso sospetto...
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:12   #543
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non c'è niente da giudicare in una persona che fa un paragone tra la psicologia e i tarocchi, fa già tutto da sola

bel giochino, peccato per te che ci possa cascare solo chi NON SA leggere

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:23   #544
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
bel giochino, peccato per te che ci possa cascare solo chi NON SA leggere

E' una scienza molto più affidabile di quello che pensi tu.
Old 03-05-2010, 21:03   #545
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Non l'ho capita. In Italia non ci sono bambini da adottare, per l'adozione internazionale spesso la gente va nel paese di provenienza, in Russia, in Romania, se vuole un negretto va in Africa.
Poi la scelta dev'essere libera. Mi viene un grosso sospetto...
E vuol dire che non è libera..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:16   #546
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E vuol dire che non è libera..
Ma non deve essere una scelta infatti, i bambini non sono i cagnolini del canile.

Non esiste alcun "diritto ad adottare" per nostra fortuna (né per etero né per gay, contento? )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 22:19   #547
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Ma non deve essere una scelta infatti, i bambini non sono i cagnolini del canile.

Non esiste alcun "diritto ad adottare" per nostra fortuna (né per etero né per gay, contento? )
Ma non serve un indovino per sapere che shambler vorrebbe far si che le adozioni fossero solo per coppie etero sposate e che queste avessero la possibilità di scegliere il colore dell'adottato.
Senza che gli state continuamente a tirare esche a quel poveraccio,io quasi mai la penso come lui ma non vedo la ragione di dargli addosso stile polizia morale come tutti ha diritto alla sua opinione
Poi mi corregga l'utente shambler se ho mal compreso il suo pensiero.
Old 03-05-2010, 22:46   #548
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Certo, e io sono il commissario della psicopolizia

Altri paragoni che non fanno altro che alimentargli le sue simpatiche idee?
Buttiamo legna e benzina, così sicuramente il falò si spegne!
Old 03-05-2010, 23:39   #549
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
a tirare esche a quel poveraccio
Sono totalmente d'accordo con te, tranne che per l'oggetto della tua riflessione.

A me risulta che Shambler sia spesso l'artefice di queste "esche"... e molti abboccano in tempo zero.

Detto questo chiudo l'OT.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 00:29   #550
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Certo, e io sono il commissario della psicopolizia

Altri paragoni che non fanno altro che alimentargli le sue simpatiche idee?
Buttiamo legna e benzina, così sicuramente il falò si spegne!
Bè lo sei, no?
Old 04-05-2010, 00:31   #551
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Bè lo sei, no?
Sicuramente!
Ho pure il simbolo Socing stampato in fronte!
Old 04-05-2010, 00:34   #552
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ma non serve un indovino per sapere che shambler vorrebbe far si che le adozioni fossero solo per coppie etero sposate e che queste avessero la possibilità di scegliere il colore dell'adottato.
Senza che gli state continuamente a tirare esche a quel poveraccio,io quasi mai la penso come lui ma non vedo la ragione di dargli addosso stile polizia morale come tutti ha diritto alla sua opinione
Poi mi corregga l'utente shambler se ho mal compreso il suo pensiero.
Non hai capito una mazza e pendi dalla labbra di lowenz che si è letto 4 libri di psicologia ( di cui uno edizioni il mulino) e pretende di dare lezioni.
Io sono persino per l'adozione da parte di coppie di omosessuali (appunto come quelli in inghilterra, ricordate?) però ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere senza i paladini che gli si scagliano contro non appena sembra violare qualche ordine progressista.
Se uno non vuole o non se la sente di adottare una persona di un'altra razza, chi siete voli per criminalizzarlo ? Saranno pure affari suoi ?

Io sembra che sia "ossessionato" dal comunismo, però a me pare importante..governi marxisti hanno ridotto dei paesi africani alla fame e alla guerra, facendo danni ben peggiori di qualche anima pia che cerca di adottare solo bambini che gli assomiglianino.
Chi li ha supportati questi governi, come osa venire qui ora e darsi delle arie da superiorità morale?
Old 04-05-2010, 00:41   #553
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Non hai capito una mazza e pendi dalla labbra di lowenz che si è letto 4 libri di psicologia ( di cui uno edizioni il mulino) e pretende di dare lezioni.
Io sono persino per l'adozione da parte di coppie di omosessuali (appunto come quelli in inghilterra, ricordate?) però ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere senza i paladini che gli si scagliano contro non appena sembra violare qualche ordine progressista.
Se uno non vuole o non se la sente di adottare una persona di un'altra razza, chi siete voli per criminalizzarlo ? Saranno pure affari suoi ?

Io sembra che sia "ossessionato" dal comunismo, però a me pare importante..governi marxisti hanno ridotto dei paesi africani alla fame e alla guerra, facendo danni ben peggiori di qualche anima pia che cerca di adottare solo bambini che gli assomiglianino.
Chi li ha supportati questi governi, come osa venire qui ora e darsi delle arie da superiorità morale?
Oh scusa per aver preso le tue difese,si vede ti fa piacere avere tutti a darti giù quasi a mo' di martire
Old 04-05-2010, 00:43   #554
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Il problema è che dico le stesse cose che dice uno psicologo professionista, alias Kharonte.....avrò corrotto pure la sua mente!
Quote:
A parte il solito errore su "razza" (ma lasciamo correre, tanto fa parte delle esche di cui sopra, come del resto "INGHILTERRA" ) i bambini NON SONO MERCE !
Non si "sceglie", si trova (o si cerca di trovare) un abbinamento adeguato dando più peso alle esigenze dell'adottando per ovvi motivi, altrimenti basta fare l'ADOZIONE A DISTANZA se non si è in grado di capire che l'adozione NON serve a soddisfare gli egoismi di coppie eterosessuali od omosessuali che siano!
E lo ripeto ancora, i problemi di autopercezione riguardano non il colore della pelle ma l'idea stessa di "figlio" per una persona adottata e che verrà messa a conoscenza del suo stato per evitargli invece di sorbirsi come una SPUGNA le conseguenze nefande delle recite intrafamiliari che Kharonte ha cercato di spiegare prima.
Quote:
Io sembra che sia "ossessionato" dal comunismo
Macchè, lo nomini una volta ogni tanto
La cosa divertente è che vedi in me il referente e non in Blame o simili che si dichiarano apertamente comunisti quando a me interessa invece il progressismo se non altro come metro di misura dell'inerzia MENTALE delle persone, nemmeno sociale

Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 00:47.
Old 04-05-2010, 00:44   #555
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Oh scusa per aver preso le tue difese,si vede ti fa piacere avere tutti a darti giù quasi a mo' di martire
Si sta comodi appesi ai miei labbroni o preferisci altri generi di labbra?
Ti insegnerò ad amarli più di altri paia!

Spera non mi venga l'herpes!

Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 00:46.
Old 04-05-2010, 08:36   #556
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Non hai capito una mazza....... Se uno non vuole o non se la sente di adottare una persona di un'altra razza, chi siete voli per criminalizzarlo ? Saranno pure affari suoi ? .....CUT

facendo danni ben peggiori di qualche anima pia che cerca di adottare solo bambini che gli assomiglianino.
Non capirò mai chi entra a gamba tesa in una discussione senza aver letto le pagine precedenti.
Poi si fanno le figure di palta
Old 04-05-2010, 09:46   #557
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non capirò mai chi entra a gamba tesa in una discussione senza aver letto le pagine precedenti.
Poi si fanno le figure di palta
Hai ragione..lo stato (hegeliano) deve decidere tutto ma proprio tutto!
Old 04-05-2010, 09:57   #558
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Possiamo fare un'eccezione per i colori della buccia dei semini che mangi!

Lo so che tu credi in questo: http://www.liberoprincipato.it/ue-urss.htm

Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 10:00.
Old 04-05-2010, 10:17   #559
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Strano, avrei scommesso che ti piaceve Hegel, con tutto quel suo parlare di spirito dei popoli
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:21   #560
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Faccio notare una tesi riportata sopra perchè è troppo LOL

Con il divampare del salutismo, la Sinistra ci ha dimostrato che oggi riesce (purtroppo) a condizionare tutto il mondo occidentale."

Capito il livello?
E poi giù di vittimismo! "Ci relegano intellettualmente! INTELLETTUALMENTE!" Io di intelletto ne vedo poco, vedo paranoia purissima
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian