Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2010, 22:33   #5681
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Sono abbastanza sicuro che torneranno domani, lamentandosi del fatto che GTA IV non viene mai scontato.

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
uff sono a secco...non so se prenderlo.
Ho comprato ora liberty city e tutto il resto mi manca solo il IV
e che aspetti? Prendilo!
Old 01-05-2010, 22:40   #5682
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Preso il codemasters.
Inizialmente pensavo di prendermi X3, ma dopo averlo provato ho perso completamente interesse.
Old 02-05-2010, 02:06   #5683
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
A quando il pack EA o ID allo stesso prezzo di codemaster?
Old 02-05-2010, 08:44   #5684
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
ma che cosa è la lista dei desideri?
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 09:23   #5685
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
ma che cosa è la lista dei desideri?
aggiungi i giochi che vuoi cosi magari li tieni meglio sotto occhio oppure qualcuno se vuole farti un regalo da steam sa cosa scegliere
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:12   #5686
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io diversi giochi li ho messi nella wish list sperando che steam vedendo tante persone che lo hanno lì, propongano alla casa di scontarlo
Old 02-05-2010, 11:06   #5687
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
ah ok grazie
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:56   #5688
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Qulacuno che ha preso Fuel con il pacco codemasters riesce ad avviarlo ? Io continuo ad avere errore " Impossibile contattare il server principale".
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:58   #5689
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Qulacuno che ha preso Fuel con il pacco codemasters riesce ad avviarlo ? Io continuo ad avere errore " Impossibile contattare il server principale".
ma parli del download? o dell'avvio del gioco? comunque io lo sto scaricando ti posso far sapere a download terminato
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:08   #5690
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
stavo pensando di prendere guild wars...me lo consigliate?
Prima che finisca l'offerta ti dico questo.

Io ci ho giocato per 4 anni di fila con la mia gilda, giocavamo sempre insieme usando Teamspeak per coordinarci e affrontare le missioni. Abbiamo visto e vissuto tutte le sfaccettature del gioco, sia in Pve (nel caso non sia avvezzo ai termini da MMORPG, si tratta di fare un team per giocare contro nemici comandati dal computer) sia in Pvp (team umano contro team umano). E' stato, per me, il miglior mmorpg mai uscito.

Non è confrontabile con altri mmorpg per la sua struttura diversa, sa però regalare ore di divertimento. Dalla terza espansione sono stati introdotti degli eroi che ti possono accompagnare nella storia, personaggi che puoi modificare e settare come meglio preferisci.

Io ti direi di acquistarlo, a quel prezzo non è da lasciarselo scappare; nel caso ti piacesser, sappi però che è stata fatta una quarta espansione, che non è presente nello store di Steam ma è presente solamente nello store di NcSoft (accessibile in game), la casa produttrice del gioco.

Per chiunque altro abbia voglia di saperne di più sugli eventi periodici in gioco, sulle feste che puntualmente si festeggiano, su missioni, il background culturale del gioco, mi contatti per PM.

Altra cosa, fra 2 anni (si spera) uscirà il nuovo capitolo che sarà ambientato centinaia di anni dopo gli eventi accaduti in Guild Wars 1. E' già stata introdotta la possibilità di trasportare i personaggi del primo capitolo in quello che sarà il secondo, ma non solo: in Guild Wars 1 sono stati introdotti dei titoli, degli achievements nel gioco che potranno essere portati nel 2 e che potranno conferire dei bonus (ancora non si sa di quale natura).

Ultima annotazione, non pensate a MMORPG e a quel mostro succhia vita di World of Warcraft. Guild Wars è profondamente diverso, può essere gustato da soli, in compagnia. Si apprezza tanto sia giocandoci un'oretta ogni tanto o standoci sopra tutto il giorno. Dopo anni di patch è bilanciato, è adatto per ogni tipologia di giocatore ma soprattutto è ancora pieno di player (oltre 5 milioni di player attivi). Soprattutto, non richiede canone.

Spero di essere stato esauriente. Rimango disponibile per ulteriori chiarimenti in PVT.
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:08   #5691
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Transazioni fallite

Per chi non é riuscito a completare le transazioni ma se le é trovate addebitate sulla carta di credito, riporto il testo dell'email ricevuta dal Supporto Steam:

"Grazie per il messaggio. I tentativi di acquisto da lei effettuati non sono andati a buon fine. Consideri che non le sarà addebitato nulla per le transazioni non riuscite. Se appare un addebito sulla sua carta di credito o sul conto PayPal, consideri che si tratta solo di un addebito temporaneo che sarà cancellato a breve. La prego, pertanto, di attendere 2 giorni lavorativi, e di consultare l'estratto conto più recente per accertarsi che non le è stato scalato alcun importo per gli acquisti non completati. Grazie per la sua collaborazione. Cordiali saluti "
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:30   #5692
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Hanno finito le chiavi.

Però dicono che dovrebbero rimetterne altre.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 13:46   #5693
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
appena clicco su steam mi viene ms....fatal error.failed to load platform modules

fino a qualke giorno fa tutto ok...
Old 02-05-2010, 14:44   #5694
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Scarica l'eseguibile dal loro sito, lo lanci, gli dai l'opzione Ripara. Sistemerà tutti i file danneggiati e una volta conclusa l'operazione Steam tornerà a essere funzionante.
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 14:53   #5695
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Hanno finito le chiavi.

Però dicono che dovrebbero rimetterne altre.
Ah beh, mi fanno comprare per circa 2-3 euro e poi non hanno le chiavi...

Ok attendiamo che ce le ridiano
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 19:37   #5696
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

GTA Vice City di nuovo in offerta a 2,50€
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 02-05-2010, 19:45   #5697
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
E' un mattone GTAIV,dannate conversioni fatte con i piedi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 19:47   #5698
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E' un mattone GTAIV,dannate conversioni fatte con i piedi.
figurati io non l'ho preso perchè gia ne ero a conoscenza del fatto che era un mattone per farlo andare in full hd bene ci vuole un quad e una scheda video con 1 gb di ram quindi quandò aggiornerò il pc lo prenderò tanto anche se mi costerebbe 15€ il gioco merita
Old 02-05-2010, 20:46   #5699
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Gta 4 a 7,50 euro, diverse persone che se le son persi per 487 volte, potrebbero approfittarne ora
me lo sono perso di nuovo

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 20:50   #5700
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
me lo sono perso di nuovo
quasiquasi aspetto la prossima volta che sarà in offerta per perderlo e lamentarmi..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian