|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Europa 7 potrà trasmettere ORA, cioé dopo 10 anni! Quote:
si può ancora taroccare tutto se è per questo...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Tutti a criticare il palinsesto Mediaset, intanto gli unici film decenti che passano sulla TV italiana (e senza pagare un euro aggiungo) li manda in onda Rete 4 in seconda serata... qualche volta si risveglia la Rai, che è a pagamento...
Comunque Sky è già da dicembre sul DTT con Cielo (attraverso una azienda controllata da Sky), nonostante nel 2003 si fosse stabilito in accordo con la UE che non avrebbe potuto espandersi ulteriormente fino a dicembre 2011 perchè già monopolista su satellite e pay tv. Ma questo non interessa a nessuno, le leggi le deve rispettare solo mediaset no? Ah, tanto per non parlare di contrasti tra grandi editori, Sky affitta le frequenze da Rete A - All Music, editore L'Espresso, un noto alleato della famiglia Berlusconi che non ha alcun interesse a contrastarla... altra grassa risata... Link Link
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
veramente anche in rai ci sono bei film, soprattutto su rai 4. Cielo non è sull'analogico e in digitale non si prende dappertuto (io ad esempio ho l'impianto nuovo ma quel mux non lo prendo)
E poi, da chi avrebbe dovuto affittare le frequenze? Da mediaset? E comunque è una cosa temporanea..
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mai visto un film decente e recente su mediaset. a proposito di monopoli, lo sai perchè è monopolista sul satellite? perchè in italia c'è solo sky. per la cronaca in altri paesi è uguale per quanto riguarda la paytv sul sat... se ci fossero altri operatori sky mica si potrebbe opporre... non capisco tu dove lo vedi il monopolio. a parte che rete4 non la guardo, le poche volte che ci sono passato facevano film stravecchi. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
edit: ps che Berlusconi abbia tante aziende non è un problema, il problema è tanto per cambiare il conflitto d'interessi, parola che non si sente più dato che agli italiani non interessa e se i politici di sinistra ne riparlano vengono giustamente derisi...
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 29-04-2010 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Serissimo...
Quote:
Quote:
Oggi la UE ha cambiato idea, pace, ma non è che prima ci fosse il tiranno Berlusconi a impedire a Sky di entrare sul mercato, era sempre la UE! E Sky è comunque entrata senza rispettare tali accordi tramite una sua controllata... Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice che europa7 non avrebbe trasmesso bei film, magari anche piu recenti di rete4? Chissà cosa ci siamo persi per vedere emilio fede ogni giorno..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà Sky non trasmetteva semplicemente per accordi presi con la UE e il Governo, accordi che ha infranto grazie a L'Espresso, gruppo editoriale in aperto contrasto con la famiglia Berlusconi sia sul piano economico che politico, e oggi ha il via libera perchè la UE ha ritenuto che il limite del 2011 non serviva più. E' la stessa storia, ma raccontata in modi un po' diversi, non credi?
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Meglio
se ci sono più canali sul digitale terrestre sperando che siano gratuiti e visibili anche se cielo a parte le repliche di x-files e il tg di sky no ha altro di interessante per me !!! Di sicuro mediaset cercherà di rallentare il loro arrivo sul digitale terrestre !! In fondo per Cielo ci ha provato tramite il governo ed è arrivata un mese dopo !!!!
A me sky dispiace non averlo perché ha tutto il mondiale e i documentari di history channel che fa ma per tutto ne posso fare a meno !! I miei telefilm li vedo nei giorni successivi presi da internet, i film li vedo al cinema o quando escono in dvd, il calcio segue solo o in gran parte le grandi squadre e i commenti sono di parte (lo so perché sento i lamenti sulle radio locali di Bologna al lunedì) !!! Per il calcio estero ormai ci sono le web tv e se ne può fare a meno !! Grazie a internet se ne può fare a meno se no sarebbe indispensabile l'abbonamento non perdersi il meglio della tv attuale!!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 29-04-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
certo che lamentarsi di Cielo quando sono 10 anni che rete4 trasmette illegalmente sull'analogico è quantomeno ridicolo, senza offesa
Mettiti nei panni del presidente di europa 7 o di un qualunque altro libero cittadino che vuole trasmettere a livello nazionale sull'analogico. NOn deve essere piacevole vedersi RUBATA la frequenza da uno che già possiede altri due canali
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 29-04-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi preoccuperei di altre cose come il perenne confilitto di interessi e il fatto che se Mills è stato condannato in quanto 'corrotto' significa che abbiamo un corrotto, ma anche un corruttore, che è anche presidente del consiglio che invece di occuparsi della crisi come TUTTI gli altri paesi del mondo stanno facendo, si occupa soltanto dei suoi interessi...
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 29-04-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rete 4 ed Europa 7 sono un altro argomento e sappiamo tutti che Rete4 doveva finire sul satellite nel 1968 e invece non ci è mai andata. Se mi vedi rubare una macchina che fai, ne rubi una anche te?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Tira via immediatamente quella modifica al mio testo, se vuoi la piazzi fuori, in caso contrarios egnalo ai mod. E abbi il coraggio di usare i nomi senza abbreviarli, tutti timorosi di scrivere Berlusconi.
Comunque io non mi riferivo a quella sentenza, L'Espresso è avversario di Mondadori sul mercato e della destra sul piano politico, le sentenze non avrebbero cambiato nulla da questo punto di vista... o credi che se non ci fosse stata corruzione L'Espresso sarebbe diventato un gruppo editoriale di destra? Tra l'altro di tre giudici, i due non corrotti si erano comunque espressi a favore di Berlusconi, quindi anche senza la corruzione del terzo la sentenza sarebbe stata favorevole a Berlusconi... non è una giustificazione e i corruttori vanno messi in galera, ma è un dato di fatto.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
forse mi sfugge qualcosa, ma lo dici tu stesso che l'UE gli ha concesso di trasmettere perchè dici che sky ha rubato?
ah ti ricordi l'altra bellissima cosa che ha fatto il governo per sfavorire sky in favore di mediaset? Quote:
![]() APRITE GLI OCCHI!
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 29-04-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La decisione della UE arriva oggi, Sky trasmette con Cielo da dicembre... ballano 5 mesi a casa mia...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Rete 4 ed Europa 7 sono un altro argomento e sappiamo tutti che Rete4 doveva finire sul satellite nel 1968 e invece non ci è mai andata. Se mi vedi rubare una macchina che fai, ne rubi una anche te?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se io prendo un'auto lecitamente quando ancora non c'erano leggi per cui io non potessi prendere un'auto e dopo che l'ho usata lecitamente per alcuni anni, arriva una legge che mi dice che per usare ancora l'auto devo ricomprarla tramite un'asta a cui partecipo e la vinco pure, ma sempre la stessa legge attribuisce l'auto a chi l'asta non l'aveva nemmeno vinta, l'auto è giusto che la ceda o posso continuare ad usarla....? Naturalmente la legge dice che io non posso usarla per cui dovrei cederla, ma la logica e soprattutto la liceità di tutto questo dove sono?
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 29-04-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.