Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2010, 16:57   #241
doctorwho72
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate volevo sapere se questo recorder ha un sintonizzatore oltre che digitale anche analogico.

Rispetto all'emtec s800h registra anche in full hd??

Consente di programmare le registrazioni, con canale, orario di inizio ed orario di fine?

Ultima modifica di doctorwho72 : 27-04-2010 alle 17:01.
doctorwho72 è offline  
Old 27-04-2010, 17:05   #242
blackros
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Salve, sono nuovo del forum....
Sto per acquistare un mediaplayer e leggendo un po' in giro mi è sembrato di capire che il medley 3 è il più consono alle mie esigenze. Ho solo un paio di domande:
- a livello rumorosità come va? Se lo metto in salotto e mi sto guardando un film la ventola si sente o è silenziosa?
- Qualcuno ha qualche scontistica particolare da passarmi

Ho letto tutto il thread e sembra che quest'ultimo aggiornamento abbia risolto alcuni bug.... cosa resta da sistemare ora?

Grazie per le risposte.
blackros è offline  
Old 27-04-2010, 17:25   #243
rocciaa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rocciaa Guarda i messaggi
ma sopratutto controllare che:
- il contenitore, ossia il modo in cui il video, l'audio, i sottotitoli sono assemblati assieme. E qui il datasheet sul sito cita MKV ed H.264, ma non m2ts ed mts che son quelli utilizzati dalle camere AVCHD, tra cui la Panasonic.
Nessuno mi aiuta? Perdonate la mia ignoranza.... sono impaziente di fare l'ordine, ma devo essere certo di questa cosa: il medley legge i file della panasonic cosi come vengono registratisulla sd? grazie angelo

Ultima modifica di rocciaa : 27-04-2010 alle 17:27.
rocciaa è offline  
Old 27-04-2010, 19:35   #244
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Nessuno mi aiuta? Perdonate la mia ignoranza.... sono impaziente di fare l'ordine, ma devo essere certo di questa cosa: il medley legge i file della panasonic cosi come vengono registratisulla sd? grazie angelo
vai tranquillo con AVCHD e m2ts. Se vuoi la sicurezza effettiva posta un link dove scaricare un sample prodotto dalla tua videocamera che si testa e ti si dà il risultato
Old 27-04-2010, 23:40   #245
dex
Senior Member

L'Avatar di dex

Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
Quote:
Originariamente inviato da blackros Guarda i messaggi
.......... cosa resta da sistemare ora?

Grazie per le risposte.
mi associo alla domanda...
AMD fx 4100 - Xigmatek Dark Knight - Asrock 890GM PRO3 R2.0 - 2x4gb AMD Entertainment Edition- Ati Radeon HD5770 - SSD Samsing 830 256GB - Seagate 7200.12 500GB - WD 1,0 TB - Samsung 2232bw - Logitech Illuminated Keyboard - XFX Pro 550w Core Edition -

dex è offline  
Old 28-04-2010, 14:01   #246
rocciaa
Junior Member

preso!!

Grazie ai vostri consigli ho ordinato il medley.... non vedo l'ora che arrivi!
Domanda: per aggiornare il sofware, devo registrarmi sul sito?
grazie angelo
rocciaa è offline  
Old 02-05-2010, 10:39   #247
mimagiogaemi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
come si fa?

Quote:
Originariamente inviato da venclam Guarda i messaggi
effettuato altra prova, come scritto sul forum di 4geek stavolta settando l'opzione pal anziche 480p che ho usato precedentemente, il prodotto registrato e' da 9,5/10 cioe' quasi perfetto, manovrando su contrasto e luminosita' forse si riesce a fare un tantino meglio cioe' arrivare all'eccellenza, comunque sono molto soddisfatto del prodotto acquisito sia come qualita' del colore che come nitidezza. altro che fantec che tutti decantano come migliore e intanto si lamentano che registra da skifo.attenzione usate scart o composito di qualita'(con i contatti dorati).
ciao venclam
ho letto il tuo post riguardo alla qualità di registrazione via scart, ma non riesco a settare l'opzione "pal" perchè nel menu del mio Medley non c'è! tengo a precisare che non ho mai fatto l'aggiornamento del firmware per paura di rovinare qualcosa, anche se vorrei usare l'ultimo uscito. Mi conviene?grazie per un'eventuale risposta.
mimagiogaemi è offline  
Old 02-05-2010, 11:15   #248
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mimagiogaemi Guarda i messaggi
ciao venclam
ho letto il tuo post riguardo alla qualità di registrazione via scart, ma non riesco a settare l'opzione "pal" perchè nel menu del mio Medley non c'è! tengo a precisare che non ho mai fatto l'aggiornamento del firmware per paura di rovinare qualcosa, anche se vorrei usare l'ultimo uscito. Mi conviene?grazie per un'eventuale risposta.
OVVIAMENTE devi aggiornare il firmware ufficiale del medley con l'ultima versione disponibile. Non c'è nulla da temere, puoi sempre tornare indietro e in caso di malfunzionamento ricorrere all'assistenza.
Old 05-05-2010, 16:21   #249
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Salve ragazzi ho appena ordinato il Medley, mi consigliate subito l'aggiornamento al primo avvio?
Oppure avvio, impostazioni e poi aggiornamento?

Grazie
Bastian UMTS è offline  
Old 05-05-2010, 21:01   #250
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Il tuner dvb-t è HD giusto ? essendo un clone dell HMR 600W penso abbia anche questo medley 3 il tuner HD ....
Old 06-05-2010, 15:53   #251
4Geek
Junior Member

Esattamente Medley 3 ha il tuner HD :-)

Ultima modifica di 4Geek : 07-05-2010 alle 09:53.
4Geek è offline  
Old 07-05-2010, 10:16   #252
mimagiogaemi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
aggiornamento ultimissimo firmware

Quote:
Originariamente inviato da 4Geek Guarda i messaggi
Esattamente Medley 3 ha il tuner HD :-)
ciao
vorrei sapere come aggiornare il firmware con l'ultimo appena uscito. Abbi pazienza ma non vorrei combinare macelli, quindi sarebbe gradito un consiglio (magari a partire dalla formattazione della chiavetta USB e via di seguito...)
un grosso grazie!
mimagiogaemi è offline  
Old 07-05-2010, 18:28   #253
rocciaa
Junior Member

per 4geek

Ciao, ho appena ritirato il pacco dal tnt point e ho trovato una bella sorpresa: il medley era gia aperto e in piu a conferma di cio manca anche il manuale..... Ho gia fatto segnalazione al sito dove ho acquistato... vorrei chiederti come devo comportarmi in questi casi e come recuperare il manuale...
Come inzio non c'è male!!!!!!!
Spero di risolvere....
grazie per l'aiuto angelo
rocciaa è offline  
Old 07-05-2010, 20:51   #254
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da blackros Guarda i messaggi
- a livello rumorosità come va? Se lo metto in salotto e mi sto guardando un film la ventola si sente o è silenziosa?
Ho anch'io questo dubbio.
Se non inserisco un disco fisso la ventola è necessaria lo stesso per lo smaltimento del calore prodotto dall'elettronica? E' disattivabile (senza tagliare cavi )?
Old 08-05-2010, 16:02   #255
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Ciao, ho appena ritirato il pacco dal tnt point e ho trovato una bella sorpresa: il medley era gia aperto e in piu a conferma di cio manca anche il manuale..... Ho gia fatto segnalazione al sito dove ho acquistato... vorrei chiederti come devo comportarmi in questi casi e come recuperare il manuale...
Come inzio non c'è male!!!!!!!
Spero di risolvere....
grazie per l'aiuto angelo
Se ti registri sul sito puoi scaricarlo in pdf (meglio che niente)
Bastian UMTS è offline  
Old 09-05-2010, 21:06   #256
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Salve gente, avevo un paio di curiosità da chiedervi sul nuovo Medley:

1) Come si comporta con le registrazioni da fonte esterna? Intendo qualità, eventuali problemi con decoder MySky, o con fonti video che trasmettono in 16:9?

- chiedo questo perchè ho qualche problema sia con Emtec H800S che con DIVCO PVR 3330, e volevo capire se c'erano differenze di sorta.

2) La scart registra in RGB?

So che il segnale aumenta di qualità se la fonte trasmette con segnale RGB. Ho visto che c'è una scart ma non ho idea se accetti connessioni RGB

3) In che formato sono le registrazioni da fonti esterne?

MPEG o formato proprietario..?

4) Problemi con le scansione del digitale terrestre?

Cioè prende tutti i canali o ne salta - o peggio si blocca - qualcuno?

5) E' stabile o si pianta e si comporta in maniera strana?

Scusate le domande ma ho bisogni di capire se per l'ennesima volta devo cambiare registratore digitale
spyro70 è offline  
Old 10-05-2010, 10:46   #257
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Comportamento strano dell'HD sul Medley

In pratica avevo tutto condiviso e dal pc potevo girare i file sull'HD del Medley, stamani niente da fare, non mi vede l'HD del Medley...idee?

PS- Non ho toccato nulla da ieri
Bastian UMTS è offline  
Old 10-05-2010, 12:02   #258
ginfitz
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
malfunzionamenti medley 3

Dovresti assicurati che la rete (specialmente se wireless) funzioni, e accertarti che il server SAMBA sia attivo.

L'ultimo firmware rilasciato (non so quelli precedenti) HANNO IL SERVER Samba integrato.

Comunque anche il fw 519 è instabile (ho visto di molto peggio, il verbatim), in particolare gestisce malissimo i torrent, talvolta non formatta l'HD e altre volte non riconosce il filevideo (buono e verificato al pc) scaricato via torrent locale.
Certe volte mostra le cartelle vuote, ma i files ci sono e riaccendendolo appaiono (a volte).
in definitiva NON cI SIAMO - volevo utilizzarlo principalmente come NAS, ma non mi fido a scarcarci i miei dati.
ginfitz è offline  
Old 10-05-2010, 12:21   #259
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da ginfitz Guarda i messaggi
Dovresti assicurati che la rete (specialmente se wireless) funzioni, e accertarti che il server SAMBA sia attivo.

L'ultimo firmware rilasciato (non so quelli precedenti) HANNO IL SERVER Samba integrato.

Comunque anche il fw 519 è instabile (ho visto di molto peggio, il verbatim), in particolare gestisce malissimo i torrent, talvolta non formatta l'HD e altre volte non riconosce il filevideo (buono e verificato al pc) scaricato via torrent locale.
Certe volte mostra le cartelle vuote, ma i files ci sono e riaccendendolo appaiono (a volte).
in definitiva NON cI SIAMO - volevo utilizzarlo principalmente come NAS, ma non mi fido a scarcarci i miei dati.
Io ho messo quello nuovo dopo un giorno di utilizzo con quello che c'era in origine, sinceramente mi sembra più lento
Bastian UMTS è offline  
Old 10-05-2010, 12:34   #260
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
Salve gente, avevo un paio di curiosità da chiedervi sul nuovo Medley:

1) Come si comporta con le registrazioni da fonte esterna? Intendo qualità, eventuali problemi con decoder MySky, o con fonti video che trasmettono in 16:9?

- chiedo questo perchè ho qualche problema sia con Emtec H800S che con DIVCO PVR 3330, e volevo capire se c'erano differenze di sorta.

2) La scart registra in RGB?

So che il segnale aumenta di qualità se la fonte trasmette con segnale RGB. Ho visto che c'è una scart ma non ho idea se accetti connessioni RGB

3) In che formato sono le registrazioni da fonti esterne?

MPEG o formato proprietario..?

4) Problemi con le scansione del digitale terrestre?

Cioè prende tutti i canali o ne salta - o peggio si blocca - qualcuno?

5) E' stabile o si pianta e si comporta in maniera strana?

Scusate le domande ma ho bisogni di capire se per l'ennesima volta devo cambiare registratore digitale
Ragazzi nessuno può rispondere alle mie domande? Per me sono di fondamentale importanza per procedere all'acquisto.

Grazie
spyro70 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Crisi di DRAM e NAND: il mercato globale...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian