|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate volevo sapere se questo recorder ha un sintonizzatore oltre che digitale anche analogico.
Rispetto all'emtec s800h registra anche in full hd?? Consente di programmare le registrazioni, con canale, orario di inizio ed orario di fine? Ultima modifica di doctorwho72 : 27-04-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve, sono nuovo del forum....
Sto per acquistare un mediaplayer e leggendo un po' in giro mi è sembrato di capire che il medley 3 è il più consono alle mie esigenze. Ho solo un paio di domande: - a livello rumorosità come va? Se lo metto in salotto e mi sto guardando un film la ventola si sente o è silenziosa? - Qualcuno ha qualche scontistica particolare da passarmi Ho letto tutto il thread e sembra che quest'ultimo aggiornamento abbia risolto alcuni bug.... cosa resta da sistemare ora? Grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rocciaa : 27-04-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Junior Member
|
preso!!
Grazie ai vostri consigli ho ordinato il medley.... non vedo l'ora che arrivi!
Domanda: per aggiornare il sofware, devo registrarmi sul sito? grazie angelo |
|
|
|
|
#247 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
come si fa?
Quote:
ho letto il tuo post riguardo alla qualità di registrazione via scart, ma non riesco a settare l'opzione "pal" perchè nel menu del mio Medley non c'è! |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Salve ragazzi ho appena ordinato il Medley, mi consigliate subito l'aggiornamento al primo avvio?
Oppure avvio, impostazioni e poi aggiornamento? Grazie |
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il tuner dvb-t è HD giusto ? essendo un clone dell HMR 600W penso abbia anche questo medley 3 il tuner HD ....
|
|
#251 |
|
Junior Member
|
Esattamente Medley 3 ha il tuner HD :-)
Ultima modifica di 4Geek : 07-05-2010 alle 09:53. |
|
|
|
|
#252 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aggiornamento ultimissimo firmware
ciao
vorrei sapere come aggiornare il firmware con l'ultimo appena uscito. Abbi pazienza ma non vorrei combinare macelli, quindi sarebbe gradito un consiglio (magari a partire dalla formattazione della chiavetta USB e via di seguito...) un grosso grazie! |
|
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
|
per 4geek
Ciao, ho appena ritirato il pacco dal tnt point e ho trovato una bella sorpresa: il medley era gia aperto e in piu a conferma di cio manca anche il manuale..... Ho gia fatto segnalazione al sito dove ho acquistato... vorrei chiederti come devo comportarmi in questi casi e come recuperare il manuale...
Come inzio non c'è male!!!!!!! Spero di risolvere.... grazie per l'aiuto angelo |
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Se non inserisco un disco fisso la ventola è necessaria lo stesso per lo smaltimento del calore prodotto dall'elettronica? E' disattivabile (senza tagliare cavi
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve gente, avevo un paio di curiosità da chiedervi sul nuovo Medley:
1) Come si comporta con le registrazioni da fonte esterna? Intendo qualità, eventuali problemi con decoder MySky, o con fonti video che trasmettono in 16:9? - chiedo questo perchè ho qualche problema sia con Emtec H800S che con DIVCO PVR 3330, e volevo capire se c'erano differenze di sorta. 2) La scart registra in RGB? So che il segnale aumenta di qualità se la fonte trasmette con segnale RGB. Ho visto che c'è una scart ma non ho idea se accetti connessioni RGB 3) In che formato sono le registrazioni da fonti esterne? MPEG o formato proprietario..? 4) Problemi con le scansione del digitale terrestre? Cioè prende tutti i canali o ne salta - o peggio si blocca - qualcuno? 5) E' stabile o si pianta e si comporta in maniera strana? Scusate le domande ma ho bisogni di capire se per l'ennesima volta devo cambiare registratore digitale |
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
|
Comportamento strano dell'HD sul Medley
In pratica avevo tutto condiviso e dal pc potevo girare i file sull'HD del Medley, stamani niente da fare, non mi vede l'HD del Medley...idee?
PS- Non ho toccato nulla da ieri |
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
malfunzionamenti medley 3
Dovresti assicurati che la rete (specialmente se wireless) funzioni, e accertarti che il server SAMBA sia attivo.
L'ultimo firmware rilasciato (non so quelli precedenti) HANNO IL SERVER Samba integrato. Comunque anche il fw 519 è instabile (ho visto di molto peggio, il verbatim), in particolare gestisce malissimo i torrent, talvolta non formatta l'HD e altre volte non riconosce il filevideo (buono e verificato al pc) scaricato via torrent locale. Certe volte mostra le cartelle vuote, ma i files ci sono e riaccendendolo appaiono (a volte). in definitiva NON cI SIAMO - volevo utilizzarlo principalmente come NAS, ma non mi fido a scarcarci i miei dati. |
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.