|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
#7142 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è di certo così... infatti mi ha confessato che non ne poteva più di queste situazioni e che anche loro non sanno che pesci pigliare... è arrivato a darmi il suo telefono personale nel caso le cose non fossero andate come anche a lui avevano promesso... ma ovviamente non ne ho approfittato.. Dopotutto loro sono spesso (ma non sempre) l'interfaccia incolpevole della società...
|
|
|
|
|
#7143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Non avevo voglia di cominciare a distribuire un nuovo numero .... |
|
|
|
|
|
#7144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando chiamo quel maledetto numero 848 ti tengono ore al telefono... l'ultima volta che li ho chiamati... ho risposto loro che il mio tempo è denaro, e se li chiamo un motivo ci sarà... non è che mi metto a chiamarli perchè non ho altro da fare... per poi sentire le loro solite cose, controlli i dns, ci connetta via cavo e non via wifi... (scusa se vedo il router via wifi) per connettermi... ma se manca la portante... anche loro hanno una preparazione che lasciano a desiderare... Noto che con speedtest fai il test a Vicenza... veneto anche te?
|
|
|
#7145 |
|
Member
|
si sono veronese..
ho letto un po' di pagine indietro e devo dire che mi son ritrovato in molte cose che avete raccontato.. anche sulle "fatture sbalgiate"... in effetti in gennaio avevo cambiato il piano e sottoscritto la 38_90 tutto compreso.. gratis per i primi 6 mesi ... Puntualemnte mi è arrivata la fattura.. che ho cmq pagato in quanto anche a me hanno raccontato dell'errore.. Il mio vecchio numero suona sempre libero... e non mi hanno ancora mandato l'avviso di ricevimento della raccomandata... sta a vedere che mi arriverà qualche altra fattura!! (che non pagherò...) Per quanto ne so questa è una cosa da segnalare all'AGCOM perchè queste sono esattamnte le cose per cui vengono multati.. (noi non ci guadagnamo nulla.. ma loro almeno smettono di avere questo comportamento...) ps.. mettete anche me nella lista dei transfughi!!! solo che non ho conservato gli speedtest precedenti!! |
|
|
|
|
#7146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pure io non mi lamento
[/url]^^ NGI Speed Test alle 20:43 del 23/04/2010
Tele2? no grazie Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord Ultima modifica di schizzato : 23-04-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
#7147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Guarda invece io.. ![]() Ieri ho avuto finalmente il nuovo codice migrazione da Tele2... Questo ritardo mi costa altri 15 giorni di attesa.... (ho richiesto la migrazione ad Infostrada il 31/3..!)
|
|
|
|
|
|
#7148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^^ 2 mesi circa cmq adesso vodafone da me va a 7 mega pieni ed altri ip che iniziano con 87.xxx boh????
|
|
|
#7149 |
|
Senior Member
Città: provincia di Udine
|
Anche a me stesso scherzetto del cambiare codice di migrazione, rifatto la procedura speriamo bene stavolta..
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#7150 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Siate fiduciosi ragazzi!!!
La pazienza darà i suoi frutti, non dubitate. Intanto stamani ho ottenuto questa strabiliante prestazione balzellando tra Boemia (server Plzen), Lussemburgo e penisola italica, ma... dopo aver atteso oltre 1h per avere un IP valido dal DSLAM di Vodafone ![]() Bah... che peccato: perdere tanta meraviglia per 14€/mese non appena ho attivato la nuova linea studierò per bene quel che si può fare... Buon week-end a tutti
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 24-04-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
#7151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La velocità più di tanto è relativa.... ma invece il problema rimane il ping... troppo alto per i miei gusti...
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 24-04-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#7152 |
|
Senior Member
|
Beh, insomma... "velocità più di tanto relativa"... parliamone.
4 Mega non li ho mai avuti da quando la rete ha avuto l'ictus (ottobre scorso) e ti posso garantire che rispetto a 0.4M fanno davvero la differenza. Con 4 Mega puliti si riesce a sopravvivere tranquillamente, anche con qualche "strappo" dovuto alla latenza alta. Ma anche questa è migliorata: prima avevo in media anche più di 200ms, una linea ben peggiore della tua per intendersi ![]() Mi piacerebbe solo capirne il motivo: se non avevano risorse prima, non le hanno neanche adesso, o no? Non riesco a credere che per qualche utente che abbandona la nave, si possa decongestionare la rete... Tiscali, invece, sempre costante:
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 25-04-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci condivod 3 pc e sempre così :l
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Da oggi non sono più utente TELE2, il maialino è stato ucciso
In realtà sto in una situazione ancora ambigua, in quanto Infostrada mi ha messo in prenotazione per un posto libero in centrale, per ora con la voce sono in preselezione. Per l'ADSL, l'absolute 8MB che ho sottoscritto ha dato questi primi risultati: ![]() ![]() Come download c'è un leggerissimo miglioramento rispetto a TELE2, nulla di che. Onestamente pensavo meglio, però ora i video su YouTube li riesco finalmente a vedere Come upload il miglioramento invece è più evidente Come ping sono passato da rating B che avevo con TELE2 all'attuale rating A, di più non si può Sono abbastanza soddisfatto del cambio effettuato, anche se questi sono solo i primi test, non ho idea se la situazione resterà questa o tenderà a migliorare/peggiorare. Ovviamente monitorerò la cosa
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
#7155 |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che la migrazione ULL completa sugli apparati IUnet deve ancora aver luogo, per adesso ti trovi nel mix TELESTRADA, ma direi non puoi proprio lamentarti. Vedrai la differenza non appena avrai completato la migrazione. Buona navigazione e, al solito, torna a fare un saluto ai vecchi compagni d'avventura
|
|
#7156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
PS certo che tornerò sempre a salutare i vecchi compagni di maialino
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#7157 | |
|
Senior Member
|
Beh, tu stesso hai detto:
Quote:
In realta' diversi miei amici hanno avuto un "trattamento" simile. O non sono stati proprio attivati per "mancanza di risorse", oppure sono stati attivati "in prenotazione" nell'attesa che i lavori di espansione in centrale liberassero delle risorse. E cosi' e' stato: con TELECOM non riuscivano a superare i 3-4 Mbit con latenze dell'ordine delle decine di ms ma, una volta migrati su IUnet in modo permanente, hanno visto aprire i rubinetti della 8 Mbit a stecca con latenza intorno ai 10ms. Ad maiora!
|
|
|
#7158 |
|
Senior Member
|
peggio di così non si può!!!
|
|
#7159 |
|
Senior Member
Città: provincia di Udine
|
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
|
TELE-birboncelli!!!
Oggi ho ricevuto una mail da TELETU, a seguito di una mia recente segnalazione di disservizio (no, non demordo anche se ho Tiscali
Quote:
@ pitx : sarà impazzita anche la tua centrale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

[/url]

studierò per bene quel che si può fare...