|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Se dovessi decidere di caricare la bici in auto e migrare verso sud ( Io abito a Pavia e durante la bella stagione sono in collina 2 volte a settimana, la mia preferenza cade sul ''triangolo'' Varzi/Monte Penice/Monte Lesima, in pratica l'estrema punta inferiore dell'Oltrepò, ma anche la parte a nord più vicina a te merita |
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Confermo anch'io.
Provato sul campo, giro effettuato con rapporto agile e senza allenamento, quasi 60 km. Giro successivo effettuato con rapporto lungo, poco più di 30 km con gambe pesanti come in macigno. Tenete medie più basse, ma andate agili, soprattutto se si è poco allenati.
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
|
per chi non lo sapesse da lunedì prossimo riapre l'autodromo di monza alle biciclette!!!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
|
Peccato essere a più di 300 km di distanza
![]() Buon giro
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io se tutto va bene sono sugli 800, dunque non ti lamentare
|
|
|
#2147 |
|
Senior Member
|
Ok ok, non mi lamento più
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e dato che ormai i copertoncini costano una 30 di € l'uno conviene far bene i calcoli |
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
|
l'anno scorso ero andato con la MTB, gomme da strada non tassellate e non ho riscontrato nulla di anomalo. Dubito che nei pochi km che uno riesce a fare nell'ora e mezza in cui l'autodromo rimane aperto possa arrivare a distruggere i copertoncini. Certo che farci una granfondo è un altro discorso.
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
12500 euro
Colnago/Ferrari Cambio elettronico
|
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
oggi e domani a Cremona c'è la 24h di MTB
infatti piove... mi sa che ci saranno problemini di fango come lo scorso anno
|
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora ragazzi, è arrivato il momento dell'acquisto del primo upgrade
Per le scarpe, devono essere sia per la MTB sia per spinning (gli attacchi sono gli stessi, sì?) e devono essere abbastanza comode. Per i pedali SPD, quelli di "bassa" gamma sono abbastanza abbordabili (~40€) e soprattutto ci sono quelli che permettono, stile pedali spinning ma senza gabbietta, di pedalare anche senza scarpe con gli attacchi, cosa che mi farebbe comodo quando devo solo scendere a fare un servizio veloce. Consigli in merito? /OT Fuocoz ma sei tu su MTB-forum con lo stesso nick?
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
grazie, questo me lo salvo per quando mi servirà! |
|
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso che tra un modello e l'altro ci sia molta differenza (peso a parte...) @momo-racing: ho fatto un giro oggi per vedere com'erano conci ma non erano malridotti a quel modo |
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Il cambio elettronico.. bah, non mi convince!
|
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2159 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Il senso del circuito è quello di potersi allenare anche quando fa buio presto una volta o due durante i giorni lavorativi, fare anche solo 2 ore su quell'asfalto è come fare 200km sulle strade normali con il risultato che i copertoncini se durano 5000km li ne durano 2000. Che poi una gran fondo non è che dura 3 giorni, eh... Quote:
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
||||
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
|
quest'anno alle 3 di notte hanno sospeso la gara per troppa pioggia (dopo averne cambiato il percorso) e perchè non riuscivano a garantire la sicurezza su tutto il percorso (erano caduti anche 3 alberi sul tracciato, oltre ad avere alcuni mezzi di soccorso -pick-up della protezione civile- bloccati in mezzo al fango)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.