|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
hai pvt
Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-04-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
EDIT
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX Ultima modifica di ~Bl4k : 16-04-2010 alle 18:12. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Chiamato subito dall'utente che gentilissimo mi ha fatto le sue scuse e spiegato la dinamica del suo imballo.
Visto che la scheda è perfettamente funzionante,il "danno" riguarda solo il cartone esterno della scheda e l'utente si è dimostrato corretto proponendo eventuale rimborso nel caso in cui qualcosa fosse compromesso non c'è nessunissimo problema e non ho intenzione di avvalermi di alcun rimborso o altro^ Anzi,convinto che sia solo un incidente di percorso dettato dalla fretta di spedire evitando la giacenza nel week-end alle poste visto che a causa del peso eccessivo la spedizione non rientrava in j+1 mi sento di consigliare il venditore e mi ritengo soddisfatto!
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
scusate l'intromissione
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX Ultima modifica di ~Bl4k : 16-04-2010 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Niente di personale ma ognuno dovrebbe farsi gli affari propri invece di sentenziare in un secondo, se fossi dall'altra parte penseresti lo stesso. Non vengo a giudicare i tuoi thread di vendita come non mi permetto di giudicarti dato che non ti conosco. Ricordatelo. Certo, avrei potuto fare tutto a puntino ma sarebbe arrivato lunedì, non oggi. Detto questo per cortesia evita di inquinare discussioni senza conoscere la realtà dei fatti. Grazie
Ciao ps: no, sai cosa significa imballare una scheda nuova con una carta di giornale per evitare che venga distrutta dalle poste ? Purtroppo dalle mie parti ci giocano a pallone, specialmente UPS che vi sconsiglio nella maniera più assoluta. L'ultima spedizione il frontalino di un rack in lcd completamente sfondato, 70 euro di danno. Preso da ebay. Se fai la denuncia, ammesso che le poste ripaghino, rivedi i soldi fra 6-7 mesi ; fortunatamente in questo caso la spedizione era assicurata e paypal teoricamente dovrebbe coprire l'importo, ma mi è successo anche che ho ricevuto fregature con paypal ed infatti se posso evito di accettarlo anche perché non vi tutela e vi costa un 4-5%. Su ebay mi dissero ''ma l'imballo vallo a fare con roba qualsiasi,rovista tra i cassonetti e trovi il cartone'' ). Assicurarsi che il prodotto sia integro richiede ogni precauzione possibile, anche che non aprano il pacco e lo sigillino successivamente inserendo materiale vario e fregandosi l'oggetto, come capita spesso. Ergo : 1 euro di giornale e 119 di danni . Spedire ha i suoi rischi ed infatti do massima precedenza a mano e per colpa di terzi in causa non voglio problemi, come non ne vorreste voi si può chiudere, grazie Ultima modifica di TheLastRemnant : 20-04-2010 alle 20:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

). Assicurarsi che il prodotto sia integro richiede ogni precauzione possibile, anche che non aprano il pacco e lo sigillino successivamente inserendo materiale vario e fregandosi l'oggetto, come capita spesso. Ergo : 1 euro di giornale e 119 di danni