|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Su col morale ragazzi il GP di Corea verrà annullato e abbiamo km in meno da fare con i nostri 5 motori rimanenti
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Eccomi.
Andiamo bene ragazzi, un altro motore fritto!
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Assurdo perdere l'avantreno per strada in quel modo, gli è andata di lusso... pensate se gli fosse accaduto in un punto senza via di fuga... l'ingegnere si dovrebbe fare un bell'esamino di coscienza
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Ecchice!
Pazzesco Buemi, ma in STR useranno tutta la stessa componentistica RB??? Mai vista una cosa del genere. Quest'anno mi sa che il limite dei motori sostituibili senza penalità lo raggiungiamo a 3/4 del campionato...
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
macchine che perdono le ruote, la ferrari che resterà senza motori tra 4 gp
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Incredibile la McLaren a quanto pare è più competitiva di quanto è sembrata all'inizio, perchè a parte Barein dove probabilmente dovevano aggiustare ancora il bilanciamento, in tutte le altre piste andava forte !
Vedremo ancora un cambio gomme azzeccato per Button ?
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Di sicuro la mclaren è una pretendente al titolo. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
ragazzi non disperate erano prove libere quindi ad andarsene sono i motori sostituiti precedentemente
Mi sa che quello era quello del barein Comunque si accettano scommesse per chi dei 2 Ferraristi romperà per primo Domenica |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Il fatto rimane cmq che a quanto pare l'affidabilità dei propulsori non è quella che si è mostrata nelle prove pre stagione. Sicuramente culonso ne farà fuori un altro da qui a fine gp. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque penso proprio che ci penserà Button in gara a scaldarglielo bene il motore oppure vedremo delle ferrari domenica con mappatura castrata del motore oppure con gli ingenieri dal muretto che gli bestemmiano dietro dicendo di risparmiare il motore |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
La ferrari ha girato con l' F-DUCT?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
si corre per il secondo posto |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
se figurati se ne parla dopo spagna
la Ferrari ha in mente una versione B della ferrari per migliorare il raffreddamento del motore che con questa aereodinamica risulta impossibile risolvere con degli aggiornamenti, serve un ridisegnamento della macchina. Dopo devo pensare a mettere gli specchietti al telaio e potrebbe creare disturbi da risolvere, e dopodichè potranno pesnare all' F Duct. Al momento l'F Duct alla Ferrari serve per far esplodere il motore ma con 5-10Km/h in più Ultima modifica di mrbick : 16-04-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Praticamente è consentito cambiare il motore durante le libere. In qualifica ed in gara invece devi usare il motore della gara precedente.
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Se non è stata cambiata la regola, so che nelle libere puoi usare i motori liberamente. O sbaglio io, aspetta mi hai messo il dubbio adesso.
Chi sa qualcosa parli ora Edit: ho detto una cagata io. 8 motori in tutta la stagione, ha ragione benito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.