|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Solo che sono curioso di vedere le reazioni di coloro che ne hanno un alta considerazione di fronte a dati che non vorrebbero fossero veri. Perchè è chiaro che questi dati anche se buoni molti quì non vorrebbero fossero veri. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non capisco l'ironia che pervade il thread
Io leggo "Ampi programmi di lavoro a breve termine" Si sta forse cercando di far passare la politica del lavoro in Italia come il risultato di un programma? Oltretutto rivolto a risollevare il paese?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Io ti ho solo fatto presente chi l´aveva scritto, visto che avevi tirato fuori quel superbonus e, da quanto mi sembra di capire, non hai accesso all´articolo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( http://epp.eurostat.ec.europa.eu/tgm...toolbox=types# ) il nostro PIL nel 2009 è diminuito quanto in Germania, Svezia e GB. Il punto però è fondamentalmente che quando in un articolo si legge che qualcosa va male sono tutti lì a caricare il governo di accuse; quando leggiamo invece qualche dato positivo allora sono tutti lì a dire che non è sufficiente, va visto in maniera aggregata, forse è sbagliato, etc. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/tgm...toolbox=types# Ad ogni modo se leggi sopra, IL PUNTO FOCALE NON é QUESTO. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutti gli altri paesi hanno un valore >1, cioè un dato migliore rispetto al nostro paese. Comunque sì...siamo un pò OT
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
In secundis:come detto più volte da svariati economisti (di sicuro Boeri),l'Italia è immobile.Stava male prima,sta male ora e se non si fa nulla starà male in futuro.Ora sembra stare meglio perché anche gli altri stanno messi male,ma questo proprio perché siamo fermi.Belle prospettive Inoltre si fa ampio cenno ai dati sulla disoccupazione;mettiamo che in un modo o nell'altro quel 10% di disoccupati italici trova lavoro a 500€ al mese,abbiamo una disoccupazione inesistente,ma quante persone riuscirebbero a vivere con quello stipendio?Delle persone occupate quante vivono comunque di stenti?Il paragone andrebbe fatto a parità di potere d'acquisto,sarebbe molto interessante vedere cosa ne uscirebbe fuori.E non dimentichiamoci che negli occupati risultano anche i cassaintegrati,appena finiranno i fondi e saranno licenziati la cifra aumenterà nuovamente. Infine,ciliegina sulla torta:Spagna,Stati Uniti ed altri paesi sono stati vittime della bolla immobiliare,qui da noi è palese che prima o poi scoppierà,i cantieri sono fermi oppure si costruisce e non si vende,i costi di un'abitazione sono assolutamente slegati dalla realtà stipendiale e le banche sono molto restie ad erogare mutui.Basta farsi un giro in una qualunque agenzia immobiliare per capire che questo andazzo non durerà molto Ma va tutto bene,non preoccupatevi Ultima modifica di Deuced : 15-04-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.