|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(Mo/Le + Sped) Vendo iPod Touch 32gb 3gen
Come da titolo, vendo un iPod Touch da 32gb (3° generazione ==> MC) comprato il 3/11/2009 all' Eur*nic* , mai caduto, condizioni perfette (potete vedere nelle foto sotto) ; Appena acquistato gli ho applicato una pellicola sul display ed ho anche comprato un guscio di protezione in silicone della Belkin.
Ho lo scontrino, la scatola, il cavetto usb, le cuffie con controller audio sul filo e microfono della apple. Prezzo : 205 € + Spedizione a vostra scelta Pagamento Tramite Postepay Regole: No offerte al ribasso; Code veloci (max 12h); Precedenza scambio a mano; No perditempo; Non inquinate il 3d, usate meglio i PVT; Ora mi trovo a Modena (e anche l'ipod) ma non so quando ( dipende dall'università) scendo a casa (prov. di Lecce) Foto Mi sembra di esser stato Completo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi metto in coda, entro stasera dovrei poter confermare o meno l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io faccio cmq la mia offerta...200 euro spedito...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io Ho fatto cmq la MIA offerta; penso di avere tranquillamente libertà di parola e nn mi devi dire te di editare un msg che ho scritto che nn e ne oltraggio ne nulla...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sbagli, te comunque devi sottostare alle regole del 3d di vendita; l'ho scritto nel primo post, e cmq ne hai infranta anche un'altra, quella di non inquinare la discussione
![]() e cmq sto in trattative con l'utente colui3
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 15-04-2010 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Arrivato, tutto OK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.