|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Essì, la paranoia è un uso corretto della testa, proprio |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fatemi capire: i bambini violentati per decenni (nella storia recente, perchè chissà nei secoli scorsi) son dunque tutti massoni che han creato il caso, seducendo i poveri preti con la loro concupiscenza, traviandoli dall'opera salvifica della chiesa di roma al solo scopo di compiere l'opera di satana di screditare la gerarchia cattolica?
ah, bhè... direi che siam messi PARECCHIO male ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-04-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq è gustosissimo vedere gente che ce l'ha con i complottisti di sinistra fare complottismo di destra
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
SVEGLIA, se è tempestato di critiche è proprio perchè quando gli sono stati segnalati i problemi se ne è fregato! Poteva affrontare la situazione all'epoca, non ha VOLUTO farlo, adesso si assuma le sue responsabilità e affronti le conseguenze(che cmq non ci saranno, a parte il risveglio di un po' di gente, si spera).
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Sono convinto che si dovrebbe rivedere il ruolo di GP2 nella storia della chiesa e aspettare che B16 faccia vedere bene come intende gestire la SS. Ma come si può parlar male di chi ha foraggiato lo spionaggio per far cadere il regime comunista?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
In caso contrario, prendendo alla lettera quello che professano loro, esiste un posticino per gente così, un posto tanto caldo e taaanto spiacevole.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Giovanni Paolo II negli ultimi dieci anni era un guscio vuoto spinto da chi gli stava attorno...
...si vedeva a km che era ridotto male.
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e chissà chi era uno di questi vescovi... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
è questo il peggio del berlusconismo, modifica e distorce il modo di pensare nel profondo verso tutto.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
Codice:
[Mt 18 6] E Gesù, chiamato a sè un piccol fanciullo, lo pose nel mezzo di loro, e disse: Io vi dico in verità, che se non siete mutati, e non divenite come i piccoli fanciulli, voi non entrerete punto nel regno de’ cieli. Ogni uomo adunque, che si sarà abbassato, come questo piccol fanciullo, è il maggiore nel regno de’ cieli. E chiunque riceve un tal piccol fanciullo, nel nome mio, riceve me. Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appiccata una macina da asino al collo, e che fosse sommerso nel fondo del mare.
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ricordiamo i minareti in svizzera, il crocifisso in italia, ora la demolizione mediatica del vaticano.. un passetto alla volta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30