|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Messaggio doppio. Chiedo scusa
Ultima modifica di ale0703 : 06-03-2010 alle 02:49. Motivo: Messaggio doppio. Chiedo scusa |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
8 giorni con emtec , poi si impalla e muore, riporto da saturn e con la loro politica di soddisfatti o rimborsati cambio prodotto con verbatim mediastation
1 mese e mezzo con verbatim mediastation , poi si impalla e muore, senza soddisfatti o riborsati sta 2 mesi(!!!ma con natale di mezzo....) in garanzia poi mi dicono che il prodotto non è riparabile e mi fanno un buono risultato 216 euro(buono da saturn) che non so come spendere da saturn.... ps. per registrare ho comprato un digitale terrestre che registra mpeg 2,,,,,tot 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è in quel formato che si attacca direttamente dietro al televisore ( la grafica del software è mooolto meglio dei due suddetti!!come il telecomando) naturalmente fa molto di meno di quello che facevano i hd recorder di sopra, ma fa proprio quello che volevo(e lo fa bene!!)cioè digitale terrestre più registratore l'avessi saputo prima mannaggia!! |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
S800 - HD da Sky - TV Analogica - TV Digitale
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato l'S800 ma ho alcuni dubbi. L'S800 lo userei principalmente per poter vedere la TV digitale, i canali ovviamente in chiaro, e per registrare i canali sky dal mio decoder Sky HD, possibilmente in HD. Ho alcuni problemi a livello di collegamenti fra plasma SamSung HD Ready, Decoder Sky e S800. Capitolo Sky: mia intenzione era vedere Sky passando tramite l'S800 per poter effettuare registrazioni e sfruttare collegare il cavetto HDMI da decoder all'ingresso HD dell'Emtec, quindi uscire tramite i cavi Verde/Blu/rosso dall'S800 ed entrare nel plasma con le tre entrate apposite. Se non sbaglio in questi tre cavi c'è solo il segnale audio, quindi aggiungere due cavetti, rosso e bianco, per l'audio. Così facendo però non vedo nulla. Mi dice che non c'è il segnale. Allora chiedo aiuto a voi: come posso fare per vedere sky hd tramite l'S800, quindi per poter sfruttare il time shift, e registrare i canali sky in HD? Capitolo TV Analogica: al momento ho il cavo dell'antenna del segnale analogica che entra nella presa dell'antenna del plasma. Semplicemente stacco il cavo dal plasmo e lo attacco all'ingresso del decoder. Mi sembra abbastanza chiaro e lineare (o no? Ehmmm..) ma dall'S800 non vedo nulla. In sostanza l'unica cosa che riesco a fare, ma che mi interessa meno, vedere filmati che ho caricato dal PC all'S800. Dove sto sbagliando? O forse c'è davvero qualcosa che non va nell'S800? Il manuale in dotazione è pressochè inutile. C'è in circolazione per caso una guida un po' più dettagliata? Sono sull'orlo della disperazione..... Ciao! |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
|
Purtroppo ho fatto acquistare a mia madre questo bidoncino e ho un problema di ricezione dei canali mediaset con il digitale. Ho installato l'ultima versione del firmware ma non è cambiato nulla....
Avete qualche consiglio ? |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
l'ho comprato anch'io e arriverà a giorni, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,
mi è arrivato il cubo da 3 giorni e lo sto testando. Finora tutto ok, dvb ok, registrazione di 1 ora e mezza ok; registrazione da fonte analogica ok. Unico dubbio, quando ho fatto delle registrazioni, come il riversamento di una cassetta vhs in digitale; il cubo la mette sulla partizione UDF. Questa partizione ovviamnete Win7 non la vede. Allora come faccio? Devo spostare il file? E come si fa? Col tasto copy non mi fa selezionare i file dalla partizione UDF... |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
EMTEC..
Ho acquistato un cubo Q800 che per 2 mesi dopo qualche difficolta' iniziale funzionava egregiamente e pensavo che in attesa di acquistare un tv in hd sarebbe stato un amico fedele Purtroppo da alcuni giorni se lo accendo e collego alla tv , non risponde a nessun comando. Solo una luce azzurra lampeggia e le icone della schermata appaiono e scompaiono. Collegato al PC accetta che copio e incollo. Non sono il solo. Sentendo tutti i problemi mi sto convincendo che le varie case stanno tirando fuori accrocchi e basta. A me serviva solo un apparecchio che mi consentisse di trasferire su un hd , anziche 'dvd il contenuto delle registrazioni . Poi nas wireless ecc non mi interessano Qualcuno mi ha accennato che Dvico e' un'ottima casa. Non so perche' non se ne parla. Non tutti i modelli sono ipercostosi. Auguri sinceri a tutti e buon weeekend
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BIODANCERO-10 : 27-03-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BIODANCERO-10 : 27-03-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Grazie BIO..., avevo comunque trovato la soluzione già ieri, andando sulla registrazione, poi modifica titolo e copia in fat32....
Grazie comunque per la risposta celere e la disponibilità.. Che dire del tuo cubo, finora sono soddisfatto delle registrazioni da dvb, della registrazione da vcr, addirittura del telecomando che risponde in tempo quasi reale... Pensavo di aver passato il peggio...ma se mi dici che questi apparecchi hanno anche questi problemi di durata.... che devo fare...aspetterò aspettando che sorprese mi riserverà...cmq per il tuo caso c'è sempre la garanzia...facci sapere
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
...toccando ferro..devo dire che sono soddisfatto del CUBO...
tanto per ridere: sabato vengono a casa mia dei miei amici (non troppo propensi alla tecnologia), vedono il cubo in posizione orizzontale in fianco al tv.. E uno di loro mi dice: cosa ci fa la bilancia pesapasta in salotto?
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
accesso tramite TELNET
Per PRIMOLO o chiunque possa aiutarmi:
ho un S800 e vorrei accedere al finle dtv_channel.txt per modificare la lista dei canali. Ora, so che si trova in usr/local e qulcosa del genere, so che bisognerebbe accedere via telnet... Ma non so come...non possedendo un router dovrei accedere col mio portatile con un cavo lan cross...oppure via wi-fi.. Ma non ho ancora capito se l's800 ha o no una scheda wi-fi integrata o se si deve connettere una usb pen wi-fi... Ho anche quest'ultima (una LINKSYS sperando sia compatibile oppure vuole solo la sua emtec?), ma come faccio per settare questa connessione wi-fi.. Col cavo usb non si riesce a far nulla? In definitiva, come posso copiarmi ed editare sul portatile questo famoso file dtv_channel? grazie a tutti ciao Ultima modifica di zhenodgl : 02-04-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
mi sembra di aver capito che il cubo accetta solo pochi usb wifi, forse nemmeno i suoi e anche a seconda del firmware...
vi chiedo, è possibile con un cavo lan cross? |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Q800 si blocca
Buongiorno a tutti
vi descrivo due problemi che ho con il mio Emtec S800: 1) in fase di programmazione timer (registrazione automatica programmi dalla TV) è bloccata l'opzione di qualità di registrazione (fissa su SP) 2) Dopo aver effettuato 3 o 4 registrazioni HD si impalla, e non si spegne in automatico, non mi resta che togliere la spina! Poi all'accensione non riparte più, come se facesse sempre il boot! L'unica cosa che mi resta da fare per risolvere il problema e ricaricare il firmware! Grazie per l'aiuto Checco |
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Visto che l'unità S800 ha il ricevitore del segnale del telecomando è molto sensibile (almeno il mio S800) e riceve il segnale di tutti i telecomandi (tv-lettrore dvd-satellite-e stereo) ho notato che una volta si è interrotto proprio ad un cambio canale dal telecomando della tv. Per ovviare a questo problema una volta impostata la registrazione sono uscito dalla modalità "tv" (analogica o digitale) e sono entrato in modalità "broswer". In questa modalità anche se "capta" un segnale di un altro telecomando non va ad interferire sulla registrazione. Se poi voglio inerrompere la registrazione in corso sia programmata che dal tasto rec, devo rintrare in modalità tv (analogica o digitale) e premere stop. Se non rientro in modalità tv non accetta lo stop. Col "cambio di modalità" al momento non ho ancora riscontrato interruzioni di registrazione. Speriamo...... Quote:
Eri modalità tv quando hai provato a spegnerlo? Se non sei in questa modalità con una registrazione programmata in corso l'S800 normalmente non si spegne.
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Faio
la registrazione si ferma, non si spegne l'HD, devo togliere solo la spina. Poi una volta riavviato non riparte più, come se facesse sempre il boot! Cmq forse ho risolto (incorcio le dita) installando un firmware non della casa! ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

che devo fare...aspetterò aspettando che sorprese mi riserverà...cmq per il tuo caso c'è sempre la garanzia...facci sapere