|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i minuti persi nel ricovero ritardato sarebbero stati fondamentali? e quelli persi nel pronto soccorso che sottostima il problema per smaltire pazienti? non lo sapremo mai...
resta spregevole il rifiuto di ricovero immediato a una bambina in gravi condizioni, di qualsiasi colore essa sia |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e francamente non so come se il rilascio della tessera sanitaria sia legato e residenza o cittadinanza. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
edit: spiegato l'arcano. Quote:
Ultima modifica di dave4mame : 12-04-2010 alle 16:10. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non ho capito
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
i carabinieri sono presenti NEL pronto soccorso....e, ahimè, non sempre per raccogliere eventuali denunce.
3 volte sono andato al pronto soccorso negli ultimi 5 anni... e ho assistito a scenette non particolarmente edificanti. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quindi praticamente l'associazione sarebbe questa: il padre aveva il permesso di soggiorno perchè lavorava->disoccupato->niente permesso di soggiorno-> niente tessera
giusto?
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
è corretto, è così. che, era la stessa situazione che vigeva fino a poco tempo fa anche per i cittadini comunitari |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è farlocca la strumentalizzazione della notizia, come quando evidenziano la nazionalità dei criminali. per quel che ne sappiamo il corso degli eventi che hanno portato alla morte della bambina, avrebbe potuto riguardare anche una bambina italiana. invece prima si monta il caso di razzismo politico-sanitario, poi, quando non gliene fregherà + niente a nessuno, magari uscirà in sordina una notizia che chiarirà che il razzismo non c'è entrato niente, e magari neanche la malasanità. è farlocco che prima si crei lo scandalo mediatico, poi si cerchi la verità. nei paesi normali di solito accade il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[se fosse vera la notizia] Ma che bravi medici, davvero i miei complimenti, credo che gente tanto immonda non sia nemmeno capace di sensi di colpa, provo più pena per loro che non per la bambina.
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Giuro:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma perfavore che notizia del cavolo... all'ospedale curano tutti. il problema non è se sei straniero o meno, il problema son proprio certi ospedali italiani!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ca;'.z;'.a
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per ricoverare qualcuno è necessario un iter burocratico (l'accettazione) che richiede il disbrigo di pratiche e procedure concordate con la regione. Il medico al quinto piano a pediatria mica può "curare" la bambina se manco la fanno salire al quinto piano...
Ultima modifica di ConteZero : 12-04-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
li' avrebbero i medici avrebbero aggiunto pero " oh che maroni sti terroni piagnoni !! " C;,amldmnkdmnkd
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!