Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 00:41   #41
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Macchè atomica, mandiamo le Guardie della Rivoluzione a cercare le ossa di Maometto su Marte, gli altri iraniani vanno benissimo dove sono!
Chissà magari agli iraniani gli stanno meglio i guardiani della rivoluzione che guardiani stranieri che li controllano come fossero animali mentre gli fottono le risorse naturali.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:50   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Chissà magari agli iraniani gli stanno meglio i guardiani della rivoluzione che guardiani stranieri che li controllano come fossero animali mentre gli fottono le risorse naturali.
Peccato che se per 30 anni io faccio propaganda di regime (tra cui anche dire che NON è propaganda di regime ma è la verità, vedi il tuo amato MINIVER) allora qualche dubbio sulla libera scelta viene.
Le risorse poi sono destinate a finire, quindi i guardiani stranieri prima o poi si attacheranno al BEEEEP (per tua immensa gioia, e un po' anche mia) mentre loro invece finiranno sempre attaccati al cappio per altre cose.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 07:04   #43
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma è normale uno cosi?
cioe, ce lo vedete voi il presidente di , che so, la grecia o della svizzera dire cose del genere contro l'america?
boh, per me se le va a cercare, e pure il loro popolo che non dice nulla per fermarlo, anzi...
come ci si puo fidare di uno cosi?
fanno bene a spianarli.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 19:18   #44
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ma è normale uno cosi?
cioe, ce lo vedete voi il presidente di , che so, la grecia o della svizzera dire cose del genere contro l'america?
boh, per me se le va a cercare, e pure il loro popolo che non dice nulla per fermarlo, anzi...
come ci si puo fidare di uno cosi?
fanno bene a spianarli.
Ehhh, addirittura!
Ma che c'è di strano? E' un governo teocratico, no?
Come, che so... il Vaticano.
Old 09-04-2010, 20:42   #45
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Gli unici che hanno tirato un'atomica (anzi...2) sono gli USA ed è di loro che ho paura.
Difficile dire cosa sarebbe accaduto se non le avessero tirate
Di sicuro la storia dice che non furono lanciate per sconfiggere il giappone che era già di fatto arreso.
Provabilmente quello fu il battesimo della guerra fredda,forse quello fù il prezzo pagato per la spartizione dell'europa,o magari fù il messaggio che cambiare con colpi di mano alla tris dà RISIKO l'inevitabile riposizionamento del mondo post guerra avrebbe avuto un prezzo troppo salato,sicuramente resta difficile ancora oggi dirlo.
Rimane il fatto che la tua paura mi sembra senza senso

Tornando all'IRAN una cosa è certa;nulla si vuole fare dà soli se si vuole equilibrio,http://it.wikipedia.org/wiki/Organiz...Cooperazione,a me sembra che il tono iraniano sia quello di chi si sente alle corde politicamente,di chi per leggittimarsi invoca Annibale alle porte.
Provabilmente la politica distensiva di Obama è un duro colpo per questi pazzi,provabilmente la firma USA RUSSIA è un'altro duro colpo.
Old 09-04-2010, 20:45   #46
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
L'Iran è il centro di troppi interessi (di troppe potenze non allineate) perché gli americani decidano di esportarci la democrazia.
E poi penso che oramai siano a corto di democrazia... già stanno combattendo in Iraq ed Afghanistan, dovessero prendersela anche con l'Iran sarebbero costretti a mandare a combattere anche i postini.
quoto..la guerra costa anche se in cambio se beneficia del petrolio ...
Old 11-04-2010, 00:18   #47
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma sai, è difficile che un presidente che non riesce nemmeno a far eleggere i propri ministri dal suo parlamento, di una nazione che non ha mai invaso nessuno possa farmi sentire "minacciato".
E' invece facilissimo che uno che è tanto bravo perchè è nero..possa scatenare un attacco atomico su larga scala per compiacere un alleato scomodo, possa riempire l'atmosfera di radiazioni, compiere un genocidio e causare magari un'altra guerra su vasta scala in asia minore.

Tu credi troppo, troppo alle suggestioni della tv..
Non pensavo che le tue teorie del complotto progressista fossero in te talmente radicate da influenzare persino il tuo istinto di sopravvivenza, senza offesa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 00:52   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Entro il 14 aprile in iran, si decidera' sulla vita di due ragazze accusate... di essersi convertite a cristo...
Old 11-04-2010, 13:10   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Entro il 14 aprile in iran, si decidera' sulla vita di due ragazze accusate... di essersi convertite a cristo...
E tu chi si converte al Cristianesimo come li tratteresti? Due dei tuoi intendo.
Old 11-04-2010, 13:12   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E tu chi si converte al Cristianesimo come li tratteresti? Due dei tuoi intendo.
la domanda e' come tratterei i cristiani che vogliono imporre una teocrazia? come gli iraniani che vogliono mettere a morte due convertite al cristianesimo...
detto questo..

Tu, invece che ne pensi..
Old 11-04-2010, 13:23   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
la domanda e' come tratterei i cristiani che vogliono imporre una teocrazia? come gli iraniani che vogliono mettere a morte due convertite al cristianesimo...
detto questo..

Tu, invece che ne pensi..
La domanda è come tu tratteresti due dei tuoi che nel tuo paese si convertono al Cristianesimo...
Non mi risulta comunque che il Cristianesimo sia vietato in quella nazione
Old 11-04-2010, 13:24   #52
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
can che abbaia ...
Rompe le scatole, soprattutto quelli del mio vicino alle 3 di notte.

Comunque Amadinequelcosolà è solo chiacchere e distintivo ... chiacchere e distintivo (cit.) ... dubito in sue azioni sconsiderate di qualunque tipo al di fuori dei confini nazionali.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 13:26   #53
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
La domanda è come tu tratteresti due dei tuoi che nel tuo paese si convertono al Cristianesimo...
Non mi risulta comunque che il Cristianesimo sia vietato in quella nazione
come tratterei i mussulmani&co.. possono fare quello che vogliono, ma prima le leggi dello stato.. di come pregano, sinceramente non mi interessa..o di quanti mussulmani diventano cristiani o viceversa non e' un mio problema..

detto questo

DUE CRISTIANE RISCHIANO LA PENA DI MORTE IN IRAN POICHE' CONVERTITE AL CRISTIANESIMO

TU he ne pensi?
Old 11-04-2010, 13:39   #54
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Io non posso che disapprovare...sarei piuttosto curioso di sapere che sensazioni provi tu..visto che non ami ne i cristiani ne gli iraniani..davvero sono curioso.
Old 11-04-2010, 13:44   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Io non posso che disapprovare...sarei piuttosto curioso di sapere che sensazioni provi tu..visto che non ami ne i cristiani ne gli iraniani..davvero sono curioso.
sbagli.. io non amo le teocrazia, ovvero la legge imposta per diritto divino.. che dopo siano iraniani o cristiani o mussulmani e' del tutto indifferente, magari ti posso presentare qualche migliaglio di iraniani, che leggendoti, la pensa come me'..
ps: tutto qui? disaprrovi??
Old 11-04-2010, 14:58   #56
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
sbagli.. io non amo le teocrazia, ovvero la legge imposta per diritto divino.. che dopo siano iraniani o cristiani o mussulmani e' del tutto indifferente, magari ti posso presentare qualche migliaglio di iraniani, che leggendoti, la pensa come me'..
ps: tutto qui? disaprrovi??
Magari non ti piace la teocrazia ..degli altri. I tuoi commenti sui bambini libanesi, rilevatori di come la pensi davvero, non sono stati dimenticati.
Old 11-04-2010, 21:03   #57
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
ma cosa vuoi fare, trasformare questa discussione in una disputa teologica fra te e dantes76?
e poi insomma.....
berlusconi va a mignotte e per te invece è un complotto necessariamente anglosassone vista la tua anglofobia
Ahmadinejad si lancia nelle sue consuete minaccose invettive, qualcuno ne vorrebbe discutere, ma ecco che arrivi tu: ma perchè c'è l'avete con l'iran che è vittima di complotti ecc. ecc.
e basta no, che tanto non ci crede nessuno a quello che scrivi, magari neanche tu...
Peter Sellers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:04   #58
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Magari non ti piace la teocrazia ..degli altri. I tuoi commenti sui bambini libanesi, rilevatori di come la pensi davvero, non sono stati dimenticati.
palestinesi...non libanesi; ovvero i mie commenti sono alla pari della gioia delle madri palestinesi, quando i loro figli si fanno saltare in aria nel nome del loro dio..., non si dispiacciono loro, della morte dei loro figli, perche' lo dovrei fare io?
Old 11-04-2010, 22:34   #59
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Peter Sellers Guarda i messaggi
ma cosa vuoi fare, trasformare questa discussione in una disputa teologica fra te e dantes76?
e poi insomma.....
berlusconi va a mignotte e per te invece è un complotto necessariamente anglosassone vista la tua anglofobia
Ahmadinejad si lancia nelle sue consuete minaccose invettive, qualcuno ne vorrebbe discutere, ma ecco che arrivi tu: ma perchè c'è l'avete con l'iran che è vittima di complotti ecc. ecc.
e basta no, che tanto non ci crede nessuno a quello che scrivi, magari neanche tu...
Soggetto A: vi tiriamo l'atomica
Soggetto B: se ci provi ti tiro giù i denti.
Chi è che minaccia?
Comunque mi preoccuperei davvero se assumessi al ruolo di opinion leader su questo forum..
Old 11-04-2010, 22:38   #60
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
palestinesi...non libanesi; ovvero i mie commenti sono alla pari della gioia delle madri palestinesi, quando i loro figli si fanno saltare in aria nel nome del loro dio..., non si dispiacciono loro, della morte dei loro figli, perche' lo dovrei fare io?
SI, si fai il giochetto verbale tipo storiella yiddish..i "pampini" come li chiamavi tu libanesi fatti fuori? Ma scherziamo? Tu sei mancante della cultura della pietas perchè non sei cristiano e non ti sei reso conto di averla fatta davvero fuori dal vaso.
La tua di teocrazia ti starebbe bene?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL