|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Difendere uno come dell'Utri significa inevitabilmente avere la coscienza piu' sporca della sua E/O avere un contratto a tempo indeterminato per pulirgli le scarpe a colpi di lingua
e non aggiungo altro |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che poi se quelli con cui ti senti tu al telefono sono come questo amichetto di Dell'Utri hai ben poco di cui vantarti... vabè poi ognuno ha i proprio valori eh
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a proposito di dell-utri e travaglio:
http://www.ilgiornale.it/interni/sbu...e=0-comments=1 premessa: ci ho capito poco..il classico miscuglio di robe alla travaglio/rotolo... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma un Senatore si sente con certa gentaglia, parlano di minacce a giornalisti, ma il problema sono le intercettazioni? Detto con tutta onestà e sincerità (non te la prendere eh) la tua scala di valori e moralità mi fa venire la nausea. Penso ai tuoi poveri studenti indottrinati da uno che la pensa come te.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quello che non vi entra in testa e' che LA RESPONSABILITA' PENALE E' PERSONALE (art. 27 Costituzione) e pertanto io voglio essere responsabile di quello che FACCIO io, non di quello che fanno gli altri ne tantomeno di quello che DICONO, oltretutto che siamo un paese di gente che a parole la spara spesso grossa (e nella cadegoria di quelli che sparano "le bombe di mosca" (pace all'anima sua) mi pare che questo micciche' rientri di diritto. Quello che vale per me non capisco perche' non vorrei vederlo applicato anche agli altri. Si chiama coerenza e mi pare vi faccia difetto. Quanto all'intercettazione poi se non e' illegittima sarei contento di sapere come fa la procura ad intercettare un telefono venezuelano... direi che abbiamo risolto i nostri problemi di spionaggio... intercettiamo ahmedinejad, che ci vuole. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MIccichè è un fior fior di personaggio ed è uno schifo che Dell'Utri stia al telefono con lui a parlare di minacce ai giornalisti. Inoltre non è che erano conversazioni occasionali come può accadere qui sul forum, Miccichè e Dell'Utri sono in stretti rapporti da molto tempo.. e lo sai bene.. solo che fai il fessacchiotto per difendere un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.. e il motivo per cui ti sbracci tanto per fare una cosa del genere può essere uno solo...
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2010 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se cambiamo "Dell'Utri" in "Di Pietro" tutta questa tua ingenuità e garantismo svaniscono miracolosamente e si trasformano in giustizialismo. Sei davvero un pessimo esempio di coerenza...
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono certo che tutti parlerete al telefono con un delinquente, è la prassi ...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Chissà cosa avresti fatto se fosse stato qualcuno dell'IDV a BRUCIARE LE SCHEDE ELETTORALI. Come al solito il colpevole non è chi commette il fatto, ma chi lo fa conoscere a tutti. Avete devastato completamente un paese, complimenti.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ecco, appunto, giusto tu...
se si approva questo principio, dato che io non so chi sei tu, sei calabrese e quindi per me potresti tranquillamente essere un BOSS della 'ndrangheta, dato che come e' noto causa scommessa persa E nel caso me ne dovrei vergognare? E con me dovrebbero vergognarsi tutti quelli che provassero a porsi la domanda di che diamine abbia fatto di male? Ma dico, ragionate o la bava alla bocca vi acceca? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se... ma...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho SEMPRE affermato la stessa cosa, pure per Di Pietro (a cui rimprovero FATTI, vedi i famosi "prestiti" senza interesse, non certo chi frequenta) semmai ho fatto rilevare che quando Di Pietro, dato che tu lo nomini, viene pizzicato con compagnie dubbie PER VOI sono sciocchezze. Coerenza... Rileggi un po' qui quando si parlava della foto con di pietro COMMENSALE (un po' di piu' di una telefonata, quindi) del boss Bulgaro giustiziato dalla mafia e della sua allegra compagnia, (per intendersi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=32 ) Nota bene cosa dicevo e meno male che scripta manent. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 cito: a ME interessa proprio poco perche' ho ripetuto CENTO volte che quello che importa e' quello che uno FA, non chi vede o con chi gli capita magari per caso di mangiare. La foto l'ho messa proprio per evidenziare la contraddizione fra chi invocava l'intervento di Di Pietro per questo NON PROBLEMA della candidata Idv e le considerazioni che si potrebbero fare con lui usando lo stesso (DISTORTO) sistema. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma secondo voi quanti connazionali abbiamo come borghi?
50 e 50? fifty fifty? io ho i brividi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa e' facile da verificare perche' non credo sia impossibile pescare qualcuno dei tanti miei ex alunni. Da noi poi gli studenti danno da tempo i voti ai docenti e io ho 9,1 su 10, quindi saranno anche "poveri" ma permetti che mi interessa piu' la loro opinione della tua... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."