|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prodotto piuttosto inutile IMHO....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
alla fine servirebbe solo se magari vai in vacanza e ti vuoi portare dietro la ps3 per giocarci in albergo o in appartamento, è "portatile" solo per il fatto che te la puoi portare dietro ovunque ma non la puoi usare se non hai una presa di corrente, quindi di "portatile" ha poco
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Follia.... i tempi di risposta dichiarati e soprattutto chi crede che 7 ms si vedano... il mio vecchio CRT faceva la scia( l'ha sempre fatta), il mio monitor che è considerato con input lag mostruoso non da nessun problema c(parlo di CS, non un gioco che richiede il joystick per essere giocato)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
beh...vediamo....per sto schermino....207...(e sicuramente finke uscira' aumentera' il prezzo)....i 300 della ps3...mmm sisi conviene...mi ci faccio un pc ke come hardware e' 300000 volte meglio della ps3....o anke un portatile direttamente
ma andate a farvi un bagno freddo nella cacca XD |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
G-I-O-C-A-B-I-L-I-S-S-I-M-O
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
adesso che c'è + linux escono ste cose XD EPIC FAIL!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Trieste
|
e a cosa mi serve vedere i blu-ray in 11 pollici? *facepalm*
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io, invece, credo che sia comodo, se non altro per coloro che abitano in camere singole (ad esempio molti studenti universitari che conosco) che possono giocare senza portare nella stanza tv e altra roba che occupa spazio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.