|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
poco,ma sicuro. FAIL.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
mentre verso gli ebrei nel vangelo di Luca ,leggiamo questo:
"Essi cadranno sotto il taglio della spada e saranno condotti prigionieri fra tutte le nazioni. Gerusalemme sarà calpestata dai pagani fino a quando i tempi dei pagani non saranno compiuti" (Luca 21;24) ehh...quanto AMMMORE cristiano.
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Leggi meglio che forse ti viene una interpretazione più aderente alla realtà.
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che strano... Quote:
cmq,riletta. bah...non saprei,può sembrare una specie di profezia. ma comunque non sono cosi esperto o non ci arrivo,quindi forniscila tu la corretta interpretazione.
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la velocita' nel recipere le battute e il voler discutere ad ogni costo anche con chi gli metterebbe la testa dentro un cappio consiglio la lettura della storiella de: "La rana e lo scorpione"
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Se mi mettono la testa nel cappio, il cappio si suicida prima |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Molto probabilmente è stata sostituita la definizione Nokhri ( straniero ) oppure Goy-Goym ( non - Judaico ) per approsimazione. Questi termini chiariscono i concetti applicati ad iGentili ( pagani ) ovvero; coloro che seguono un qualsiasi insegnamento ( culto ) al di fuori di quello Yeshivita ( temine italianizzato di ישיבה ). Quote:
il regolamento l'ho letto, è non ci sono ragioni valide per i tuoi continui abusi di potere. "mi ri-registro" significa: perdita di password e inabilià al recupero di un account che precedentemente ho registrato e che non sono tenuto a riferire. Le fonti, e informazioni che ho utilizzato sono gratuitamente reperibili e di dominio pubblico, in quanto disbonibili in copia cartacea presso la maggior parte degli archivi storici mondiali e, in ottemperanza i punti sottoscritti ai termini di regolamento, per fruizione del servizio, un ulteriore sospensione comportera un ricorso cautelativo presso la Corte di Strasburgo. L'opinione che ho espresso, a mezzo di questo account ( ReloadedNostoi ), Nostoi, e BannedNostoi è protetta dall'articolo 19 della dichiarazione dei diritti umani siglata a Parigi presso l'assembla generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948. Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quando ti iscrivi.. sottoscrivi un regolamento..
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.