|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi e' che aveva raccontato che in Cina e' decisamente piu' comune vedere CHIUNQUE scatarrare rumorosamente per strada che una coppietta darsi anche un casto bacetto in pubblico?
Saranno anche usanze, pero' io preferisco "assistere" ad un bacio fra innamorati (senza eccedere, ci siamo capiti...) che vedere un malloppo di muco precipitare rovinosamente al suolo..... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai su, non esageriamo, capisco tutto, ma credo che nel caso riportato siamo "oggettivamente" al limite..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Alla fine noi italiani siamo fra i popoli più attenti all'igiene del mondo (anche perché di pestilenze ne abbiamo avute fin troppe).
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
25 Reasons Why Beer Is Better Than Women: You can enjoy a beer all month long Beer stains wash out You don't have to wine and dine beer Your beer will always wait patiently for you in the car while you play baseball When your beer goes flat, you toss it out Hangovers go away A beer label comes off without a fight Beer is never late Beer doesn't get jealous when you grab another beer When you go to a bar, you know you can always pick up a beer Beer never gets a headache After you've had a beer, the bottle is still worth 5 cents A beer won't get upset if you come home and have another beer If you pour a beer right, you'll always get good head A beer always goes down easy You can have more than one beer a night and not feel guilty You can share a beer with your friends You always know you're the first one to pop a beer Beer is always wet Beer doesn't demand equality You can have a beer in public A beer doesn't care when you come A frigid beer is a good beer You don't have to wash a beer before it tastes good If you change beers you don't have to pay alimony
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Appunto, se fosse successo in italia sarebbero alla gogna i proprietari del ristorante, invece adesso mi tocca leggere commenti del tipo "paese che vai usanze che trovi", "se ti fa schifo vai da un altra parte", "sono cose che succedono". Bah.
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
edit: o senza scomodare gli psicologi semplicemente il costo minore dell'acqua in Italia. Quando vado a Glasgow dai miei parenti (italiani) si raccomandano di chiudere i rubinetti molto piu' che di spegnere gli apparecchi elettrici. Con la privatizzazione dell'acqua potrebbe aumentare anche da noi l'odore ascellare. Ultima modifica di mixkey : 05-04-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
|
Io resto convinto che il locale perdera' dei clienti anche inglesi anche se non si sono scomposti dato che tendono meno di altri popoli a dimostrare le loro emozioni.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Gemini77 potremmo conoscere via pvt il nome del locale ?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me durante un viaggio intercontinentale su airfrance mi danno da mangiare..sollevo il vassoio e scappa una BLATTA viva che poi si butta sul pavimento e si nasconde...IN AEREO!!!!!
chiamo lo stuart..e lui chiede scusa..e che fa?? MI DA UN ALTRO VASSOIO io rispondo NO VOGLIO NIENTE la cosa comica è che dopo tipo 5 minuti che non toccavo cibo..la signora accanto a me (che non ha visto la scena) mi ha chiesto IL DOLCINO che non mangiavo ahuauhauha..ovviamente gliel'ho dato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() vuoi il pranzo? prima devi riuscire ad ammazzarlo.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
chiedo le dimissioni del ministro della salute
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Il bello è che non hanno finito di pulire e sono tornati tranquillamente a cucinare.
Vuoi riuscireste a mangiare con la puzza di m***a e magari vedendo ancora mezza macchia ancora da pulire?
Ultima modifica di sauro82 : 05-04-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.