|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Usando cosa? Un Car PC e una webcam? E' da un po' che ho anche io questa idea!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Credo basti un PC con GPS... avendo gli schemi e simili è possibile loggare anche quello che gira sulle cam già montate nelle auto (le auto ultimamente hanno già, di loro, un paio di telecamere usate per l'assistenza dei parcheggi) ed eventuali altri parametri del veicolo.
L'utilità mi sfugge, ma è un idea intrigante.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La uso anche per fare riprese mentre scio Cerca: " MINI DVR ACTION CAM DV80 " LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
beh, notissimo non dev'essere se c'è dovuta una sentenza delle sezioni riunite della cassazione per stabilirlo.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Che dirti... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ciao! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'sempre stato legale, tant'è che spesso e volentieri procedimenti arrivati fino in cassazione hanno avuto esito grazie alle registrazioni.
Qualcuno ultimamente ha provato a tirare in ballo la privacy in modo improprio, ma le leggi e quanto disposto dall'authority non lasciavano ombra a dubbio. Per la cronaca è SEMPRE stato così, nel senso che registrazioni personali (ammesse secondo LA STESSA LEGGE) sono sempre state accettate e ritenute "valide", ora s'è solo stabilito che non c'è ogni volta da tirar fuori il puntiglio per reinventare la ruota ogni volta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.