|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#2663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Fare domande per cui sono già state previste le risposte non è utile a nessuno. Prima di postare leggere sempre il post iniziale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Senior Member
|
propongo di mettere in prima pagina anche le chiavette della TP-LINK che vende
w...p...n.it |
|
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
|
Nella prima pagina è possibile mettere ciò che è ufficiale.
Nel sito WD sono recensite alcune chiavette (vedi thread WD) e nel Readme del nuovo firmware sono indcate alcune chiavette aggiuntive. Ma in nessun documento si parla della TP-Link. Che funzionino non ho dubbi a crederlo ma non sono ufficialmente nell'elenco delle chiavette supportate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
|
grazie per la tua impeccabile consulenza.
|
|
|
|
|
|
#2667 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho una domanda! Ho il mio WD collegato a un synology ds 209j...oggi ho aggiornato il firmware del WD alla versione 1.02.21 e non riesco più ad accedere al NAS nelle condivisioni di rete!
Prima andavo in condivisioni di rete, selezionavo il NAS e navigavo tra tutte le cartelle alla ricerca dei file che mi interessava riprodurre. Adesso mi dice che è impossibile accedere a questa condivisione di rete! Qualcuno mi sa aiutare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Bovirus: Perdonami ma non sono molto d'accordo sul criterio dell'ufficialità. Se fosse così non dovremo nemmeno linkare le versioni moddate del firmware. Magari possiamo dividere le chiavette testate dagli utenti da quelle ufficialmente supportate no?
|
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2670 |
|
Senior Member
|
Vi faccio presente che il firmware mod è una evoluzione software (non hardware) del firmware ufficale sul quale si basa e come tale condivide con esso le caratteristiche hardware.
Thread ufficiale significa avere e postare informazioni ufficiali o che provengono da chi ha realizzato i prodotti (hardware e software). Western Digital ha determinato le caratteristiche del prodotto e come tale ha definito le specifiche e le chiavette Wifi supportate; io ho aggiunto alcune chiavette indicarte nel ReadMe dell'ultima release ma non indicate nel thread ufficiale WD. Il firmware mod non ha cambiate le specifiche hardware ma ha solo cambiato al partte software. Questo non vuol dire che altre chiavette non possono funzionare. Ognuno è libero di fare delle prove con altre chiavette e riportarne i risultati e postarli nel forum tenendo presente di dover supportare le richieste di altri utenti con chiavette simili ma non indicate nella lista ufficiale di compatibilità. Ma questo, visto l'empiricita e talvolta non riproducibilità delle prove effettuate da ciascuno, non vuol dire che qualunque chiavetta (di quelle non indicate nella lista ufficiale) che ognuno abbia inserito nel proprio WD e sembra funzionare debba inserita nella lista di compatibilità. Tenente presente che le stese chiavette Wifi esistono in differente revisioni hardware, codici VID (Produttore) e PID (Prodotto) e hanno caratteristiche diverse e quindi il nome può non identificare lo stesso prodotto. E poi se una chiavetta indicata come compatibile da qualcuno, e qualcun'altro trova un problema chi lo supporta? Non credi che l'affidabilità di ciò che è scritto ne perda di credibilità? Se qualcuno si vuole assumere la partenità può chiedere al moderatore di creare un terzzo post (dopo quello di lelloz e dopo il mio) con le chiavette "Unofficial supported" e se lo gestisce direttamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Continuo a non condividere la logica... Ad ogni modo il thread è tuo facci quello che preferisci.
|
|
|
|
|
|
#2672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
buona pasqua eh
![]() visto che non sono a casa, il nuovo fw ufficiale ha finalmente risolto il problema coi video hd non flaggati ? |
|
|
|
|
|
#2673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2674 |
|
Senior Member
|
per disagiato.
adesso dal wd riesco a vedere tutte le direttori condivise sui vari pc e vedere i film direttamente in wi-fi. ho il router nuovo con l' usb al quale se ci collego un hard-disk vedo solo questo dal wd, mentre se lo tolgo vedo tutti i pc in rete. copio i file da e verso il pc a wd a 4000 kbps con chiavetta tp-link 300N. questo wd e' una bomba come lo sono gli hard-disk che produce. al posto di un router usb wi-fi si puo' comprare questo per condividere in rete un hd usb. se me ne accorgevo prima non compravo il router con l' usb. |
|
|
|
|
|
#2675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per la cronaca funziona a meraviglia anche la penna N della Samsung, quella per i televisori serie B e LED.
Ma credo di esser l'unico ad averla, visto che costa la fantomatica cifra di 70€ |
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate Condivisione protetta da password: -Disattiva condivisione protetta da password ciao
|
|
|
|
#2677 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fantastico, è da un pò di tempo che non riuscivo a guardare le novità del wd tv live e vedo che di cose nuove ce ne sono parecchie....
Mi ha incuriosito parecchio msheetlive ma non ho ancora bene capito come funziona qualcuno mi dare qualche delucidazione? Per poterlo usare serve per forza il firmware mod?qualcuno sa dove si può scaricare msheetlive?perchè vedo che su wdtvforum non è più disponibile... Qualcuno che lo ha provato mi sa dire se le trame le da pure in italiano? Grazie a tutti per le risposte. P.S- Speriamo che la wd risolva presto il problema delle anteprime delle locandine con un nuovo firmware....
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Direi che è un'ottima idea quella di postare la lista ufficiale di chiavette supportate e di creare una lista "non ufficiale" di prodotti funzionanti. Sarà poi responsabilità del singolo utente scegliere se comperare a testa bassa una chiavetta non ufficialmente supportata MA presente in questa lista. Non trovate ?