Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 17:30   #21
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
smontare una portiera dell'auto con tutti i collegamenti vari che ci sono è facile?
Sabato provo anch'io per passar il tempo

certo che per il pannello rientrato cambi tutta la porta.. Se ti bombardavano il tetto di grandine che facevi? una cabrio?
Se l' ho trovata a 100 euro...pensi che tra tirare fuori la botta e a questo punto sistemare un pò la strisciata si spenda meno?

Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Al tuo posto prenderei la porta dallo sfascio, la farei riverniciare dal carrozziere (a meno che non la trovi del colore della tua macchina) e la metterei sulla macchina con gli interni tuoi originali. Non la reputo una cosa difficile ma nemmeno facile..... Poi se hai la fortuna di fari aiutare da qualcuno bravo, ancora meglio.....
E' quello che avrei intenzione di fare, ma non ho idea di quanto sia complicato sostituire gli interni...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:32   #22
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Se l' ho trovata a 100 euro...pensi che tra tirare fuori la botta e a questo punto sistemare un pò la strisciata si spenda meno?
No, non dico quello. Solo che è il colmo

Scherzi a parte spero sia fattibile senza attrezzi particolari sostituire la portiera
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:37   #23
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
No, non dico quello. Solo che è il colmo

Scherzi a parte spero sia fattibile senza attrezzi particolari sostituire la portiera
Il colmo è fare un lavoro del genere andando a 5 all' ora...
Io mi terrei anche gli interni dell' altro colore ma lo specchietto è elettrico quindi per metterlo devo cmq levare il pannello e fare il collegamento
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 01-04-2010, 17:55   #24
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Mi è sembrato di notare dalla portiera che hai il vecchio Mercedes classe A e forse ciò la cosa rende più difficile, sicuramente c'è tutto un gioco di incastri.......
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:15   #25
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Secondo me non mi divertirei un cazzo a spostare gli interni...e devo spostare anche lo specchietto...comincio a pensare di tenermela così
Old 01-04-2010, 18:29   #26
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Secondo me non mi divertirei un cazzo a spostare gli interni...e devo spostare anche lo specchietto...comincio a pensare di tenermela così
Tienila così, quando rinnovi la polizza auto ti fai la kasko, e dopo 3 mesi denunci il sinistro

Ovviamente scherzo !!!
Old 01-04-2010, 19:14   #27
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Tienila così, quando rinnovi la polizza auto ti fai la kasko, e dopo 3 mesi denunci il sinistro

Ovviamente scherzo !!!
Ci avevo già pensato...l' ho rinnovata settimana scorsa...
Old 01-04-2010, 20:26   #28
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Io andrei a prendere lo sportello dallo sfascio prima che scappi. Poi mi farei fare un preventivo per il solo montaggio dal carroziere, che secondo me ti viene sui 150 euro se trovi uno onesto, un lavoro del genere per uno pratico porta via un paio d'ore, non di più.

Altrimenti sono per il fai da te. Io per tirare i cavi dell'impianto audio sulla mia macchina l'ho smontata praticamente tutta, portiere, bagagliaio, fianchetti posteriori, cruscotto, sedili. Ogni volta che dovevo cominciare un lavoro mi cagavo addosso, ma dopo aver capito come funziona il gioco di incastri andavo via liscio senza problemi. Idem con la 206 di un amico al quale ho fatto mezzo impianto, è tutta plastica ad incastro, magari becchi qualche vite ogni tanto, ma il trucco è avere calma e pazienza.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 21:04   #29
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Per gli interni non ti preoccupare troppo, non penso sia difficilissimo e su internet di sicuro qualche mini guida la trovi. Vai dallo sfascio e prendila al volo (magari cerca di trattare sul prezzo, forse forse risparmi 10-20€ )

Con meno di 200€ tra tutto te la cavi, e per una botta del genere credimi che non è poco!
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:14   #30
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Il problema dello specchietto non sono le viti, ma i collegamenti elettrici che mi obbligano a togliere cmq il pannello interno (questo nell' ipotesi estrema che mi scendesse la catena e mi tenessi l' interno dell' altro colore ).
Forse ne ho trovato un altro che ha lo sportello del mio colore, domani vado a vedere.
Possibile che ci vogliano due ore per cambiare uno sportello? se non dovessi fare spostamenti tra il mio e quello nuovo potrei farmi includere il montaggio dallo sfascio...
Cmq che stronzata oh...
Old 01-04-2010, 22:16   #31
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Io andrei a prendere lo sportello dallo sfascio prima che scappi. Poi mi farei fare un preventivo per il solo montaggio dal carroziere, che secondo me ti viene sui 150 euro se trovi uno onesto, un lavoro del genere per uno pratico porta via un paio d'ore, non di più.

Altrimenti sono per il fai da te. Io per tirare i cavi dell'impianto audio sulla mia macchina l'ho smontata praticamente tutta, portiere, bagagliaio, fianchetti posteriori, cruscotto, sedili. Ogni volta che dovevo cominciare un lavoro mi cagavo addosso, ma dopo aver capito come funziona il gioco di incastri andavo via liscio senza problemi. Idem con la 206 di un amico al quale ho fatto mezzo impianto, è tutta plastica ad incastro, magari becchi qualche vite ogni tanto, ma il trucco è avere calma e pazienza.

d!
Ma 150 euro solo di montaggio compreso il trapianto dei miei interni? cmq sticazzi...250 euro mi costa sta stronzata? piuttosto me la tengo così chissenefotte...
Old 01-04-2010, 23:05   #32
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Ora che ci penso anche a trovarlo con lo specchietto e stesso colore dentro e fuori devo comunque aprirlo per cambiare la maniglia...sempre più probabile che me lo tenga così almeno imparo a essere meno coglione.
Old 02-04-2010, 00:19   #33
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Ora che ci penso anche a trovarlo con lo specchietto e stesso colore dentro e fuori devo comunque aprirlo per cambiare la maniglia...sempre più probabile che me lo tenga così almeno imparo a essere meno coglione.
Io prenderei la portiera usata subito, mi metterei d'accordo col carroziere per un prezzo e farei fare il lavoro tra tre mesi mettendo via 50 euro al mese, di modo non avere la botta della spesa. Pensaci, così la portiera fa schifo e quelle due strisciate sicuramente andranno in ruggine tra poco tempo

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:26   #34
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Se devo fare il lavoro lo faccio subito così mi incazzo per 3 mesi in meno vedendola tutti i giorni...200 euro non sono 2000, mi da fastidio averli buttati nel cesso. Li avessi spesi per far serata sarei stato certamente più contento...ma tant'è, la testa che ho è questa
Old 02-04-2010, 09:18   #35
tehblizz
Member

Se non hai voglia di sbatterti un minimo allora lascia perdere!
Old 02-04-2010, 09:27   #36
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Tra oggi e domani cerco da un altro sfascio...se ne trovo uno tutto uguale al mio è già tempo risparmiato.
Old 02-04-2010, 09:28   #37
tehblizz
Member

Quote:
Tra oggi e domani cerco da un altro sfascio...se ne trovo uno tutto uguale al mio è già tempo risparmiato.
Quello è vero! Però ringrazia il cielo che hai un modello e una colorazione abbastanza comune. Altre persone appena trovato lo sportello giusto lo avrebbero già comprato al volo!!
Old 02-04-2010, 10:19   #38
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Quello è vero! Però ringrazia il cielo che hai un modello e una colorazione abbastanza comune. Altre persone appena trovato lo sportello giusto lo avrebbero già comprato al volo!!
Modello comune, colorazione un pò meno. C'è di strano che del mio blu ne ho viste più negli sfasciacarrozze che per strada.
Old 08-05-2010, 01:21   #39
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Aggiornamento: dopo aver pensato di tenermela così mi sono reso conto che il fatto che sia fuori fase anche se di poco è una bella rottura di coglioni e voglio cambiarla...
Sono tornato allo sfascio trattando sul prezzo (cosa che mi viene bene ) e me lo lascia a 70, poi sono andato in una piccola carrozzeria a 200 metri da casa e ho trattato (tanto per cambiare ) col ragazzo di turno...me la monta a 20 euro e spostiamo anche gli interni...
Ora mi è venuto fuori un piccolo dubbio...posso fidarmi dell' airbag? mi affido totalmente alle spie sul cruscotto e vado con dio?
Old 08-05-2010, 09:58   #40
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
ti è andata di lusso con 100 euro
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian