Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 21:03   #21
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Perchè? A parte che immagino ci siano delle assicurazioni che coprono questo genere di incidenti...

Quell'uomo è stato denaturato: sterile, incapace di produrre ormoni essenziali alla sua salute, privato della sua virilità...

Lo hanno praticamente ucciso (e non mi sembra esagerato fare questa affermazione).

L'unica piccola consolazione era l'eventualità di essere ricoperto di soldi.

A me questo risarcimento sembra una barbarie pura e semplice.
E' un cane che si morde la coda.
assicurazioni che paghiamo noi o i medici e che aumentano i premi se devono iniziare a fare i risarcimenti milionari o si rifiutano proprio di assicurare i medici .

Da quello che so io già adesso ci sono non poche difficoltà in tal senso.

Inoltre 180.000 non sono mica noccioline. Tanto per ricordarlo non è stato il medico a fargli venire il cancro a un testicolo , il medico stava cercando di curarlo .... giusto per tenere le cose nella giusta prospettiva
Old 31-03-2010, 21:06   #22
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Tanto per ricordarlo non è stato il medico a fargli venire il cancro a un testicolo , il medico stava cercando di curarlo .... giusto per tenere le cose nella giusta prospettiva
Certo, ma converrai che rimuovere il testicolo sano sia una cosa davvero allucinante. Non stiamo parlando di portare il drink sbagliato in un bar...

E' talmente grave come errore che non riesco a capacitarmene.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:15   #23
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Certo, ma converrai che rimuovere il testicolo sano sia una cosa davvero allucinante. Non stiamo parlando di portare il drink sbagliato in un bar...

E' talmente grave come errore che non riesco a capacitarmene.
ma sono d'accordo , dico solo che per quanto l'errore sia tragico e assurdo, la gogna pubblica non credo serva a nulla in questo caso:

*errore colposo
*non restituirà il testicolo al tipo
*non si può rendere infallibili i medici
*avere dei medici col terrore di lavorare dubito migliori la qualità del servizio o li renda infallibili
*180.000€ sono una bella punizione

Come dicevo anch'io gli avrei dato qualcosa di più , ma non di certo i mille mila milioni
Old 01-04-2010, 01:04   #24
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
secondo me almeno un 500.000 € glieli avrebbero dovuti dare ; non di tasca del medico , al quale cmq avrei fatto pagare una salata multa , ma da parte della struttura sanitaria .
E poi , scusate , quando mi hanno operato al ginocchio (crociato) , il giorno prima mi hanno fatto una X grande come un pompelmo sul ginocchio da operare (oltre ad averlo rasato)...
... a questo nn hanno fatto niente ???
Old 01-04-2010, 01:18   #25
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Certo che si deve essere proprio dei superficiali per sbagliare testicolo.
Manco fosse un pulsante da premere o uno scioglilingua da pronunciare.
Il medico va cazziato per bene,che mettesse la testa nel proprio lavoro quando è in servizio...
Ah,180000 sono una miseria.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 01:38   #26
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
figa ma glielo vendo io un coglione a 200.000 euro.
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole