|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
assicurazioni che paghiamo noi o i medici e che aumentano i premi se devono iniziare a fare i risarcimenti milionari o si rifiutano proprio di assicurare i medici . Da quello che so io già adesso ci sono non poche difficoltà in tal senso. Inoltre 180.000 non sono mica noccioline. Tanto per ricordarlo non è stato il medico a fargli venire il cancro a un testicolo , il medico stava cercando di curarlo .... giusto per tenere le cose nella giusta prospettiva
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E' talmente grave come errore che non riesco a capacitarmene.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
*errore colposo *non restituirà il testicolo al tipo *non si può rendere infallibili i medici *avere dei medici col terrore di lavorare dubito migliori la qualità del servizio o li renda infallibili *180.000€ sono una bella punizione Come dicevo anch'io gli avrei dato qualcosa di più , ma non di certo i mille mila milioni
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
secondo me almeno un 500.000 € glieli avrebbero dovuti dare ; non di tasca del medico , al quale cmq avrei fatto pagare una salata multa , ma da parte della struttura sanitaria .
E poi , scusate , quando mi hanno operato al ginocchio (crociato) , il giorno prima mi hanno fatto una X grande come un pompelmo sul ginocchio da operare (oltre ad averlo rasato)... ... a questo nn hanno fatto niente ???
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certo che si deve essere proprio dei superficiali per sbagliare testicolo.
Manco fosse un pulsante da premere o uno scioglilingua da pronunciare. Il medico va cazziato per bene,che mettesse la testa nel proprio lavoro quando è in servizio... Ah,180000 sono una miseria. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
figa ma glielo vendo io un coglione a 200.000 euro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000