|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Tolto testicolo sbagliato, risarcimento 180.000 euro
Sara' pagato dal chirurgo e dall'azienda ospedaliera
31 marzo, 15:52 (ANSA) - VERONA, 31 MAR - E' stato risarcito con 180mila euro un uomo rimasto sterile dopo che gli e' stato asportato un testicolo al posto dell'altro, malato. Il risarcimento sara' pagato in solido dal chirurgo e dall'azienda ospedaliera di Borgo Roma, a Verona. Il fatto - riferisce 'L'Arena' di Verona - risale a sei anni fa, quando il paziente aveva 27 anni. Un'ecografia aveva accertato la presenza di un tumore sul testicolo sinistro. Ma per errore, il chirurgo intervenne su quello sano, il destro.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
che coglionata
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
soltanto? io farei un bel pignoramento del villone e del megasuv del chirurgo...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Troppo, troppo pochi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma un chirurgo non sa distinguere un testicolo infiltrato dal tumore da uno sano??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-03-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
A me sembra che 180.000€ per aver reso sterile un uomo siano veramente una miseria.
Mi stupisco per una sentenza così lassista nei confronti di un errore imperdonabile e grossolano. Mi dispiace davvero per quel poveretto...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Battuta censurata
pero' oggi, qualcuno ha perso un figlio
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
troppo pochi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
Purtroppo esiste il trapianto anale (cit.) ma non quello delle gonadi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
stai dicendo che fra le gambe ho mezzo milione di €...e forse più ?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Troppo pochi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
1 milione di euro o la legge del taglione, 180.000 li trovo ridicoli
|
|
|
#14 |
|
|
Quoto, sono pochi.
Ma evidentemente lo tengono ancora per le palle. Scusate non ho resistito |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma a proposito,come hanno valutato il risarcimento? non sò...,hanno chiamato le ex partners che hanno svolto il ruolo del perito?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
troppo pochi,si vede neanche il suo avvocato aveva le palle
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
più che altro essere senza i testicoli , non solo ti rende sterile , ma crea dei pesanti problemi ormonali e per non parlare di autostima e azzeramento della vita sessuale.
Onestamente il non poter avere figli mi pare il minore dei problemi . Per la cifra .... io credo sia un po' bassa , ma sono contrario ai mega risarcimenti.... come il milione e qualcosa chiesto. Se è stato un errore è un errore . Capisco che le conseguenze siano drammatiche , ma cosa si ottiene a spaventare a morte i medici ? diventano forse infallibili ? no.... vedi usa.
Ultima modifica di MesserWolf : 31-03-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quell'uomo è stato denaturato: sterile, incapace di produrre ormoni essenziali alla sua salute, privato della sua virilità... Lo hanno praticamente ucciso (e non mi sembra esagerato fare questa affermazione). L'unica piccola consolazione era l'eventualità di essere ricoperto di soldi. A me questo risarcimento sembra una barbarie pura e semplice.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.