|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Amico che appartieni al partito dell'ammmmore e che cosi ammmmorevolmente sentenzi a destra ma soprattutto a manca....
Ti voglio solo ricordare che a proposito di pelo sullo stomaco, Previti per anni ha fatto il pieno di voti nel collegio di Milano 2 per non parlare della trota di Brescia dove in quel collegio se anche la lega avesse candidato un cavallo pure sarebbe stato eletto. Il voto per opportunismo e tornaconto personale è diffuso in tutto il paese, si ricordi il Veneto della grande balena bianca con certi personaggi a cui confronto pomicino è un povero fesso... Ultima modifica di marcello1854 : 31-03-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Certo che si devono essere impegnati parecchio per riuscire a mettere insieme una squadra così affiatata!
Quote:
Senza contare che le mafie, a parer mio, hanno apprezzato molto lo scudo fiscale, il più bel regalo che abbiano mai ricevuto dallo stato italiano da quando esiste... (Ci tengo a sottolineare che con questo non voglio insinuare che le elezioni siano state vinte grazie ai voti della camorra, ci mancherebbe, per quello è bastato e avanzato bassolino, ma qualche punto percentuale ho il forte sospetto che l'abbiano spostato anche loro... )
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dopo aver provato
per anni degli incapaci ora in campania hanno scelto dei delinquenti sperando che rubando per loro non facciano troppi danni come i precedenti!!!
Avranno pensato che sono meglio !!! Le alternative erano queste e anche il candidato del PD era indagato tanto che idv lo ha appoggiato con un gran mal di pancia !!!
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Da Campano (e purtroppo no si sceglie dove nascere..) dico " Questo ci meritiamo". Fate bene voi di sopra a dirci che facciamo schifo, è vero. Li hanno votati per primis dentro casa mia, si vede che sono adottato, appena posso scappo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ma anche se avessi votato indirettamente quella gente (ed in questo thread stiamo parlando di una cosa ben diversa) ci sarebbe una bella differenza di numeri.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bé,per onor del vero solo Lonardo e Conte sono stati eletti consiglieri regionali,i rimanenti sono personaggi che ruotano attorno alla Campania ed hanno fatto campagna elettorale a supporto di altri candidati |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I campani sono riusciti nell'impresa di mettere gente peggio di Bassolino.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
pure de gregorio
ma che è il tunnel degli orrori ? poi non ci si lamenti se quassù vince chi vorrebbe tagliare il cordone ombelicale a sti farabutti
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 31-03-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Una squadra fortissimi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
LEDIMASTELLA, LA SIGNORA DELLE CLIENTELE, CE L'HA FATTA!!!
CONSIGLIERE REGIONALE....AGAIN! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma quani bei giovini e immacolati.
Vabbè,in quanto calabrese non posso manco parlare |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
ma com'è possibile che ci siano condannati dentro? ma la gente legge i nomi che vota o guarda solo le figure?
no ma poi mastella non era anche deputato europeo? immagino che lasci un incarico,altrimenti ci costa più di un transatlantico
Ultima modifica di fba00 : 01-04-2010 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
O non lo sanno(probabile) o lo sanno e li votano lo stesso(lascio intendere il perchè).
Si può sperare in candidati puliti se la solfa è sempre la stessa? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.