|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'è aria di rinnovamento in Campania :)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' il popolo che li vuole
Lasciateli lavorare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E che è?
Sembra la parete dei ricercati dalla questura di Napoli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
no, il popolo voleva i 50€, di tutto il resto se ne frega...
salvo poi andare in giro a manifestare perché sono disoccupati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cos'è uno scherzo?
Che merda.....ehh ma De Luca bla, bla,bla,bla,bla,bla....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Le elezioni in campania sono una cosa vergognosa. In alcuni seggi della mia zona addirittura i carabinieri nemmeno controllavano gli scrutini tanto che alcuni rappresentanti di lista si sono fatti passare vari voti (interpretati a modo loro...) dalla propria parte minacciando gli scrutinatori di far ricominciare tutto da capo altrimenti.
Tutto questo senza contare il giro incredibile di soldi-voti. Una regione di corrotti ormai siamo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cirino pomicino .. ma è ancora vivo ???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Peggio per loro ....nessuna compassione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si vede che non sai bene quanto allevia lo stress la vista del viola su tante e tante banconote
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quando sento frasi tipo: "Voi sinistroidi pensate che chi vota a destra è un coglione e chi vota a sinistra è un genio" mi vengono in mente quei trafiletti che possiamo leggere sotto i santini postati.
Io non arrivo neanche ad assegnare etichette, io penso semplicemente che una persona che dà il suo voto a questi "politici" o lo fa in malafede oppure è stata per forza di cose traviata. Quando sostengo che la televisione faccia il lavaggio del cervello alla gente mi riferisco a questo. Ed è l'analisi più edulcorata del nostro paese perchè l'alternativa è sostenere che gli Italiani siano dei collusi e criminali. Vedete voi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se crollasse il palazzo della regione con la giunta dentro ho idea che il tasso di criminalità in Campania subirebbe un netto calo.
Per fortuna almeno sappiamo Mastella dove stà... e dopo questo bellimo quadretto posso votare anch'io Lega sperando che la Campania, dovendo per una volta campare sui soldi suoi, vada in default e lasci questi simpatici figuri senza un soldo di stipendio (se non altro).
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Dedicato a chi si è astenuto, a chi non ha votato De Luca "per cambiare", a chi non lo ha votato perché "ha problemi con la giustizia", a chi non lo ha votato perché "fa lo sceriffo", "è antipatico", "è arrogante"...
Questo vi meritate.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
della serie che se non sono pregiudicati non li vogliamo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma tutti questi irreprensibili cittadini che compiti hanno o avranno in Regione?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma scherzi, de luca è il male!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
contro qeusti qua nemmeno una joint venture tra il vesuvio e san gennaro può portare risultati
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Poveretti avevano votato in massa la Carfagna 55 mila preferenze (record italiano) ma ha rinunciato al posto da consigliere.
Neanche la gnocca come consolazione. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.