|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sarebbe bastato un leggero sbilanciamento a sx (più che probabile) fra i grillini per mettere al sicuro il Piemonte. Meglio così, ora M5S è noto per quel che è, un problema.
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Contezero, sei lo specchio riflesso di un pdlino
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
Non fosse che non voto PD e non sto in Piemonte.
Per il resto non mi piace (mai piaciuto) il gioco a chi è più "puro". Di certo se i grillini/grillanti avessero votato diversamente (bastava il disgiunto) non si sarebbero beccati Cota. Si vede che gli sta bene così, buon per loro.
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
volevo scriverlo io,ma mi sembrava troppo cattiva
no ma io capisco quello che lui stà dicendo,può avere anche ragione ragionando in termini di numeri,ma si stà parlando di poche migliaia,se ti fanno incazzare i risultati te la prendi con:A: quelli che han votato cota (ovviamente )B: tutti gli astensionisti che se ne sbattono i maroni invece di intervenire in una cosa che interessa TUTTI (avrebbero spostato il voto in maniera imprevedibile) armeggiare e mettersi a fare i conti su poche migliaia di voti significa proprio essere alla canna del gas
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
Quote:
ed anche allora c'erano un bersani ed un contezero che si lamentavano che magari un loro candidato aveva perso per una manciata di voti,prendendosela con quei rompicoglioni della lega lombarda venuti fuori chissà da dove,con un cacciari che gli voleva dare foo (che poi magari era Cacciari veramente,son secoli che leggo di quell'uomo )
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Guardate che M5S ha fatto il 3.66% e la Bresso ha perso per uno scarto dello 0.42%.
E' VERAMENTE una regione regalata al più oscurantista dei partiti di centrodestra... e la cosa peggiore è che sarebbe bastato un apparentamento per evitarlo o la menzione esplicita di fare il voto disgiunto per evitarlo.
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2010 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
che poi io voto,e voterò quando ci saranno quà da mè (manco so quando ) idv,ma mai mi sognerei di dare la colpa ad altri per una sconfitta,dai non stà in piedi,questi si son fatti la campagna elettorale ingorati da tutti,si son presi bei voti,via ma vogliamo fargliene una colpa? |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Ho un cognato grillino della prim'ora (tutte a me le sfighe) e t'assicuro che in mancanza di "meglio" voterebbe PD.
O è un caso unico o voi avete una visione falsata della realtà. E comunque dire che il PD ed il PdL sono uguali... pur senza voler regalare nulla al PD... è qualunquismo puro (e becero).
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
E neanche Bresso. Provo a mettertela così: Se Cota vale 2, Bresso 3 e M5S 8, io voto per quest'ultimo. Riconosco che è assolutamente soggettivo, tu e mixkey scegliereste il 3, ma c'è una gruppo di gente che non la pensa come voi, me compreso, ed ha votato M5S |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In sintesi mi trovo perfettamente d'accordo che l'utente quotato qui sotto che ha espresso il mio pensiero in modo più chiaro e conciso.
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono passati cinque anni, e di cose in cinque anni ne sono successe tante... peraltro il 2005 era un "periodo magico" per DS-DL. Se vogliamo fare un analisi su come s'è "evoulto" l'elettorato (dai DS ad IdV, per dirne una) ok, se vogliamo dire "hanno perso consenso" non ha molto senso...nel 2006 finanche Mastella è riuscito a prendere voti a sinistra presentandosi contro la CdL! Quote:
PD ed IdV erano apparentati per il governatore, per cui votare l'uno o l'altro cambiava poco per quell'elezione. No rocket science.
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2010 alle 23:08. |
|||
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Fate come volete, condannate Bersani, Di Pietro etc... fate quello che volete, ma finora i grillini si stanno dimostrando alleati del centro destra. Punto.
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
C'è qualcuno che ha votato Grillo che mi spiega perchè l'ha fatto ?
Sono molto curioso perchè le persone alle quali ho rivolto direttamente la domanda mi hanno risposto con un fare altamente rivoluzionario ma senza proposte, in perfetta linea-stile Grillo imho. Come lo stesso Grillo ha dichiarato durante il V-day, lui è un comico e non si può pretendere che dia lui le risposte altrimenti è come se Brown chiedesse consiglio a Mr. Bean. Visto che TUTTI chiedono risposte, perchè votare una persona che dichiara pubblicamente che lui non può darle ?????
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
- incensurati - piemontesi - programma convincente - no rimborsi elettorali - massima trasparenza - decisioni prese sulla rete discutendo |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

no ma io capisco quello che lui stà dicendo,può avere anche ragione ragionando in termini di numeri,ma si stà parlando di poche migliaia,se ti fanno incazzare i risultati te la prendi con:
Ho concluso felicemente con: