|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da quello che ho capito DOVREBBERO essere tutte uguali...
|
|
|
|
|
|
#2462 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Arrivato!!!
Dopo averci già studiato sopra una serata intera riesco a dare un primo parere a caldo: promosso direi In questo ultimo periodo ovviamente avevo letto di tutto e di più su questo LG (397H) e su alcuni aspetti non sono d'accordissimo: uno su tutti il telecomando, giudicato pessimo e impreciso, io l'ho trovato invece robusto e preciso... Anche il software a me pare semplice e ben fatto... sarà forse perchè non posso fare confronti con altri modelli? Per il discorso canali digitali ho notato anch'io che non si possono riordinare ma ho davanti ancora diversi mesi "di analogico", ci penserò quando sarà ora Un particolare che non ho capito: sul dvdr è presente un tasto per cambiare la risoluzione (upscaling) ma premendolo appare a video l'icona "di divieto"... eppure è collegato via hdmi ma il tv non è full-hd (1600@900). E' per questo che non può essere variato? Per ora è tutto :P
|
|
|
#2464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto Per il discorso telecomando: forse hanno cambiato il modello viste le infinite lamentele Se ci posti la foto del telecomando magari si vede se è sempre quello. Ha sempre una sola batteria ? Ci dici anche la versione del fw del recorder e la sua data di fabbricazione (sul retro), faccio un pò sempre le solite domande ma è per tenere d'occhio l'andamento dei FW. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il fw è lo 0905201 e nell'imballo c'era un "sigillo" con scritto 15 dicembre 2009. e per la risoluzione mi sai dire qualcosa?
|
|
|
|
#2466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telecomando è sempre quello Mi son fatto l'idea che sia più un problema del ricevitore installato sul recorder che non del telecomando stesso (che comunque non brilla per potenza ed ergonomia Infatti se comando il tv con questo telecomando, sembra funzionare tutto molto bene anche da angolazioni difficili, mentre per comandare il recorder ci si deve piazzare proprio di fronte e con l'angolazione giusta. Grazie per le info sul FW Sulle risoluzioni non sono in grado di dirti niente (no hdmi, ho solo collegamento via scart). Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il tasto dell' UPscaling mi dà divieto nel caso lo spingo mentre il DVD riproduce ... esso funziona SOLO appena acceso il DVDR mentre è in "attesa" di comandi
|
|
|
|
#2468 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque in effetti è anche il software di gestione un pizzico lento
|
|
|
|
#2469 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quel poco che ci ho fatto finora sono soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao a tutti
da ieri l'altro mi vieni in basso a sinistra un iciona di un orologio blu storto ma che e'??? Ho provato ad andare nel menu' del mio RHT397H ma niente da fare non ho trovato nulla, credevo che fosse qualcosa riguardante l'orologio. Qualcuno sa cos'e'? Altra cosa, e' uscito il nuovo firmware ITA da mettere in tutta sicurezza sul nostro RHT397H ? Grazie a tutti marco |
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Può essere che hai il timeshift attivo.
Prova a premere "stop". Ciao
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x la dritta
|
|
|
|
#2473 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
|
confermo è lui... è un'icona di un orologio a lancette con una piccola barra blu alla sua destra...
|
|
|
#2476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
time shift automatico
Quote:
era capitato anche a me ed ho dovuto resettare le impostazioni per eliminarla definitivamente come opzione. |
|
|
|
|
|
|
#2477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun'altro si è recato in assistenza per l'aggiornamento ? Qualcuno ha notizie ? Ciao. Ultima modifica di desamo : 29-03-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Senior Member
|
no non parte in auto e se non sbaglio nelle impostazioni generali c'è anche l'opzione acceso/spento.
|
|
|
#2479 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ritorno con 4 domande:
- per quanto riguarda l'upscaling, ci sono vantaggi a farlo fare al DVDR piuttosto che alla TV? - dato che ho una sola presa HDMI occupata, converrebbe utilizzare uno switch piuttosto del component, tenendo anche conto che non un uscita HD nativa - il tuner TV è predisposto per l'HD? - ho una TV LG di 2/3 anni fa è possibile utilizzare il telecomando della TV? |
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui i primi giorni li ho dedicati alle registrazioni su hdd capendo (quasi) tutto... ma da ieri sto testando le registrazioni su DVD e ho qualche dubbio: nel menù del disco creato, oltre ai vari titoli inseriti, ce n'è uno che si chiama "titolo vuoto" di durata pari allo spazio non utilizzato sul disco DVD... è normale?
e poi se si selezionano 2 titoli (2 registrazioni diverse) con il tasto marker è normale che non si possano masterizzare in modo veloce ma solo in tempo reale? inoltre questi 2 titoli vengono uniti cioè nel dvd appaiono come 1 unico titolo non come 2 titoli distinti come credevo... sbaglio io?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.