|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
piu' che adeguare la forma direi che si passa da una cosa falsa ad una (da verificare cosa' verra' scritto) vera
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E comunque non c'è nulla da sorprendersi, la ricostruzione l'hanno cominciata (con i nostri soldi) quindi perché non doverli votare? CIAWA
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
la citta' ha votato a maggioranza molto larga il csx .. ergo nn credo siano tanto contenti di come e' stata gestita l emergenza terremoto e sucessiva ricostruzione
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Sto parlando ovviamente di come sono tenute le citta', non della loro bellezza dovuta a costruzioni di uomini che sono morti 500 anni fa. Gia' che parli di Firenze (su cui andrebbe steso un velo pietoso) ti invito a cercare sulla rete la foto di quella specie di maniero del male post apocalittico che e' il nuovo tribunale anora in costruzione. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per quanto ne sappiamo, il PDL potrebbe essere rimasto stabile (se il trend è pari a quello della provincia è così), quindi non esserci in realtà nessuna vittoria nemmeno su questo fronte - e la crescita essere dovuta alle liste territoriali. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ma io sono sconcertato, nei centri che hanno subito il terremoto ha stravinto il centro-sinistra. La coalizione di centro-destra ha vinto con i voti dei comuni lontani dell'epicentro, e per l'astensione degli sfollati che vivono lontani dalla sede di voto...
Ma robe da matti, ma queste cose le leggete sul sito del "giornale" oppure siete talmente assuefatti dal non ragionare che vi vengono spontanee? |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
in una situazione ad alto criticità come un terremoto....
ritengo che il governo attuale ha fatto ciò che andava fatto... col senno di poi si può dire ciò che è stato fatto bene o male..... l'unica cosa che mi HA DATO FASTIDIO è stata la propaganda come "grazia" di Berlusconi e non come dovere di uno stato ...l'agire/costruire/organizzare/aiutare l'aquila e dintorni...
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
i dati finali dove posso vederli?
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Nel leggere questo thread e molti altri capisco perchè in Italia si va cosi' male e perchè è un paese fondamentalmente mafioso: molti singoli cittadini si fanno i soli propri piccoli interessi e non vedono oltre la punta del loro naso.
Si pensa al proprio tornaconto immediato. Si crede di essere furbi, piu' furbi degli altri, e si gongola quando si riesce a fregare il prossimo. Senza vedere che ci si muove verso un pendio molto ripido e pericoloso. Non tutti sono cosi', per fortuna, ma la percentuale che si comporta in questo modo è drammaticamente salita. In Aquila città ha vinto la sx e non di poco. E' il resto della regione che ha votato dx. Forse perchè hanno pensato che gli amministrator hanno trascurato la regione ed hanno concentrato tutti gli sforzi nelle città colpite dal terremoto? e forse votando a dx si riporta l'attenzione fuori.. In Piemonte è successo lo stesso: Torino compatta con la sx, mentre il resto della regione a dx. Cosi' ha vinto la dx. Non so se sia vero, smentitemi se mi sbaglio, ma pare che Cota (eletto nel cdx in Piemonte) abbia promesso agli esponenti NoTAV di non far costruire l'alta velocità nelle valli Piemontesi. Pare che oggi in un intervista Cota abbia detto "L'alta velocità è una priorità del Piemonte"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.