|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
i problemi delle donne sono gli stessi degli uomni:
pochi/e che rovinano la reputazione degli altri/e eh si.... le donne vengono da venere come dice aeterna... forse dovremmo imparare di piu' a capirci ed accettarci...piuttosto che spendere inutili risorse nel far diventare il patner come noi vogliamo..... io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare.... io in conclusione penso che parlare di donne sia inutile..conosco uomini peggiori....
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica è la troiaggine il problema, fosse quello tutte queste sarebbero lamentele da adolescenti sfigati. Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
è un istinto, no? quindi in teoria incontrollabile, non soggetto ad essere razionalizzato se poi parliamo di un finto instinto, di una sorta di simulazione, allora è un altro paio di maniche |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi basta pensare a quanto amiche mie sono diventati madri.....perchè loro amiche lo sono diventate: come puoi distinguere invidia da istinto ad avere figli? Non puoi, allora devi considerare ambo le ipotesi insieme, cercando di modellare le reciproche influenze. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Personalmente non ho mai picchiato una donna nè lo sono stato, ma credo che nel caso fossi aggredito non ci penserei due volte a ricordarle qual'è il sesso forte (sempre fisicamente, intendo). L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
femmina over 30 mamme mogli ne conosco un sacco di troie...purtroppo per molte di loro l'essersi sposate e magari aver avuto figli non significa nulla.... piuttosto ci sarebbe da dare una definizione a donna....io usavo l'eta'... parto dal presupposto che una femmina dopo i 25-27 anni sia divenuta donna...poi ovvio se usiamo altre unita' di misura....
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tutto vero quello che è scritto nell'articolo però come è stato fatto notare anche la loro femminilità e spirito del focolare vanno menzionati e sinceramente penso che equilibrino tutte quelle brutte caratteristiche.
In questo momento ci si lamenta delle donne e le si sposa sempre meno perchè hanno conservato e potenziato tutte quelle varie rotture di scatole e quasi cancellato la parte che le rende speciali. Stavolta lo dico io,non ci sono più le donne di una volta e ovviamente mi riferisco a quelle che cucinano,lavano stirano e fanno le donne anche in salotto insomma.
|
|
|
#131 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
certo, è la mia ragione di vita. cmq se non hai pregiudizi di genere, non dovresti sentirti toccato da quanto ho detto. Ultima modifica di aeterna : 29-03-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Eppure fisicamente sono più forte di lei e non nutro alcun riguardo nei suoi confronti Poi la tirata di capelli vale anche per me
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sua abilità di manipolare coscientemente INIBITA, esattamente come per un uomo la sua capacità di usare la forza ma coscientemente INIBITA. Questi per me sono due individui "adulti". |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Non so, io le consiglierei di andarci piano con gli ormoni maschili, che tra poco l'attaccatura dei capelli si sposta direttamente sulla nuca
|
|
|
#139 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
secondo te come si deve sentire una donna che invece si comporta bene, a vedersi categorizzata in quel modo? a sentirsene dire di tutti i colori? questo dicevo, ma come testimonia - S y l a r - , le generalizzazioni sono brutte brutte solo quando riguardano certe categorie, per altre no. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.