|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ti stiamo lentamente convertendo al Komunismo pluto-giudo-massonico. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chi t'ha chiamato in causa? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho trovato il forum ideale per Fini e i suoi sostenitori: http://www.alfemminile.com/forum/show0_1/amore.html
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
come in ogni altro giornale ci sarà qualche responsabile che supervisiona e autorizza quello che va in stampa o meno, quindi la responsabilità di ciò che viene berciato non va attribuita solo al giornalista, ma al caporedattore e alla dirigenza, che è la responsabile ultima della linea editoriale, come avviene per tutti.
|
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Faccio anch'io i miei purtroppo inutili auguri a NexusMM,tra l'altro non ricordo bene dove(rai3 forse) ieri sera c'era un servizio sugli uomini divorziati: il 25% mangia alla mensa dei poveri e un altro 5% in luoghi di fortuna.O_o
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Su HTML.it ti avevano scambiato realmente per una dominatrice!
![]() Guarda che il mio discorso riguardava le donne, mica le ragazzine, le ragazzine al massimo stufano ma non fanno danni.....sono innocue, ti fanno qualche leggero graffietto, roba sopportabilissima e che anzi ti strappa un sorriso come quando ti morde il cagnolino (con gli stessi versi) |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Hai idea di quanto puzzi quel posto?
Comunque vedo che sei riuscita nell'intento di attirare l'attenzione,se fossi cattivo posterei foto come questa: ![]() Ma non mi sembra il caso. XD
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da donna esprimo la mia solidarietà a tutti quegli uomini che vengono privati ingiustamente della casa, dell'amore dei figli, che vedono precipitare il loro tenore di vita per garantire stabilità a chi se ne approfitta...
io sono assolutamente favorevole ad una revisione del diritto di famiglia che bilanci in favore dell'uomo tutto questo, che renda le cose GIUSTE. però, riprendendo l'articolo: "...Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione..." vogliamo parlare degli altri privilegi? quali sono? Nell'articolo Fini lascia questo buco, troppo impegnato a chiagnere perché la sua compagna non ha l'istinto materno nei suoi confronti (?) |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E' irrilevante. Prima di tutto le donne mediamente non si fanno scrupoli a pestare a sangue un uomo e secondo ne conosco due (peraltro sorelle) che dall'apparenza sembrano innocue, ma quando esplodono c'è da scappare ![]() In una situazione paradossale in cui ti trovi a litigare animatamente (caso limite ) magari con una anche discreta ci pensi 1000 volte prima di tirarle anche uno schiaffo, mentre lei ci impiega un secondo per infilarti le dita negli occhi.
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
donna al volante.... puttana
![]() cmq ho lavorato per qualche mese in un posto di sole donne e mi ha aperto gli occhi, dico solo che mi sono dovuto licenziare per gli scatti d'ira che mi facevano venire quelle 4 vacche, tutte dalla prima all'ultima pronte a leccare il culo e farsi trattare come troie dai boss...ovviamente tutte fidanzate/sposate alcune addirittura madri cmq a chi diceva che vengono addestrate dalle madri a essere zoccole concordo pienamente, vedo decine e decine di madri e figlie che sembrano sorelle e vanno a fare la spesa in minigonna e tacchi truccatissime e profumatissime... ok saranno anche libere di vestirsi come vogliono ma io saro' liberissimo di chiamarle come voglio no? mi trovo d'accordo con ogni lettera dell'articolo
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
Il case è uguale a quello del mio muletto! Giuro!
Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io credo che l'istinto materno sia per definizione la cosa più lontana possibile dal "secondo fine"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.