Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 11:17   #81
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
è logico, stavo solo puntualizzando la situazione, il problema dei diverbi della coppia è che spesso entrambi non sono cresciuti ! è un fenomeno culturale, di fatto gli unici che vanno di mezzo sono i figli.
Su questo sono perfettamente d'accordo.
Old 29-03-2010, 11:36   #82
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
E' chiaro che Fini generalizza un po', e imo vuole essere anche provocatorio. Però concordo su alcuni punti:

- Mascherate da “sesso debole” sono quello forte.

- L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. (tendenzialmente è così, poi è ovvio che non lo sono tutte)

-Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima. (sacrosanta verità)

Le altre cose le trovo banali e misogine, questi tre punti li condivido.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:45   #83
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
E' chiaro che Fini generalizza un po', e imo vuole essere anche provocatorio. Però concordo su alcuni punti:

- Mascherate da “sesso debole” sono quello forte.

- L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. (tendenzialmente è così, poi è ovvio che non lo sono tutte)

-Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima. (sacrosanta verità)

in famiglia comanda la donna ! l'uomo non conta un casso ! serve solo per piacere, e cambiare le lampadine.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:45   #84
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Ma se sono le stesse cose dette diversamente
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:50   #85
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
in famiglia comanda la donna ! l'uomo non conta un casso ! serve solo per piacere, e cambiare le lampadine.
Se nella mia famiglia avessi lasciato comandare mia moglie, adesso saremmo ancora a Roma, senza figli, mangiando pane e acqua
Old 29-03-2010, 11:50   #86
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
che articolo di merda
Old 29-03-2010, 11:52   #87
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Se nella mia famiglia avessi lasciato comandare mia moglie, adesso saremmo ancora a Roma, senza figli, mangiando pane e acqua
trallallero uomo vero (fa anche rima )
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:54   #88
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Da utente, e per fare un po' di ironia:
Quote:
Hai dimenticato: e per aprire le bottiglie di plastica
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:54   #89
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:55   #90
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
trallallero uomo vero (fa anche rima )
Macchè vero, è solo che: "Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso." (cit.)
Tanto per farle capire con chi si stava mettendo, al primo appuntamento dopo 15 minuti di attesa me ne sono andato a casa
Old 29-03-2010, 11:57   #91
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Guarda che mica voglio passare per superuomo ma solo far notare che non tutte le donne sanno comandare in famiglia, certe anzi è meglio che non lo facciano proprio.
Old 29-03-2010, 11:59   #92
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Macchè vero, è solo che: "Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso." (cit.)
Tanto per farle capire con chi si stava mettendo, al primo appuntamento dopo 15 minuti di attesa me ne sono andato a casa
No ma hai ragione Solo che era troppo divertente la rima

Le donne hanno tutto questo potere solo perche' la maggioranza degli uomini glielo concede
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:59   #93
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:01   #94
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
ora mangi wurstel e crauti,quel'è la differenza
Old 29-03-2010, 12:04   #95
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Proprio come diceva un mio amico: donne e motori, tutte puttane

Scherzi a parte, mi pare un articolo volutamente provocatorio, ma c'è più di un fondo di verità. Del resto la donna attuale, sesso debole (in senso fisico), deriva da un'evoluzione di milioni di anni esattamente come gli uomini, quindi qualche arma per sopravvivere l'avrà pure imparata.

C'è anche da dire che molti uomini, oggi più che ieri, sono degli autentici zerbini ambulanti, approfitterebbe di loro pure un ragazzino di 7 anni, figuriamoci un essere più smaliziato.

P.S. Un grosso in bocca al lupo per NexusMM, a volte mi chiedo come si faccia a non commettere pazzie in situazioni di questo genere... Va bene tutto, ma un altro uomo in casa MIA non riuscirei davvero a sopportarlo. Speriamo venga fatta giustizia (quella vera, non quella delle banane).
Old 29-03-2010, 12:05   #96
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Sinceramente mi "stupisce" di più che Frankytop abbia deciso di leggere IFQ proprio quando poteva leggere un articolo del genere
Non diciamo eresie,questo articolo l'ho "rubato" dal forum di finanza on line...io non leggo IFQ!

frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:08   #97
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
P.S. Un grosso in bocca al lupo per NexusMM, a volte mi chiedo come si faccia a non commettere pazzie in situazioni di questo genere... Va bene tutto, ma un altro uomo in casa MIA non riuscirei davvero a sopportarlo. Speriamo venga fatta giustizia (quella vera, non quella delle banane).
Crepi.

Comunque me ne ha fatte e me ne sta facendo passare così tante che ormai sono quasi abituato.

Riesco a controllarmi pensando a mio figlio e al fatto che lasciandomi andare soddisferei si la mia voglia di giustizia sommaria, ma perderei per sempre la possibilità di vederlo e stare con lui. Non ne vale decisamente la pena.

E' dura, molto dura e le possibilità che venga davvero fatta giustizia sono prossime allo zero, ma il tempo passerà e mio figlio diventerà grande e capirà.

Per quanto riguarda me, spero sempre di riuscire in qualche modo a rifarmi una vita, anche se adesso sembra impossibile.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:11   #98
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
mi sono stufata di perdere tempo a far capire a certi interlocutori maschi che i rom non sono tutti delinquenti, i neri non hanno tutti il ritmo nel sangue, e i gay non sono tutti effeminati.
se tali persone vogliono continuare a vivere nelle caverne e continuare a esprimersi a gesti e grugniti, io non posso farmi carico di questo problema, li lascio al loro destino.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 12:15   #99
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan

Old 29-03-2010, 12:18   #100
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
ora mangi wurstel e crauti,quel'è la differenza
Che non li devo cucinare io.

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23
Le donne hanno tutto questo potere solo perche' la maggioranza degli uomini glielo concede
Non solo, in famiglia lo pretendono. Che poi a me, se in mano a loro tutto funzionasse a meraviglia (soprattutto la gestione spese), non dispiacerebbe mica questo "dominio" femminile; invece certe proprio non capiscono che i soldi non vengono stampati dal bancomat

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian