Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 13:06   #121
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
i problemi delle donne sono gli stessi degli uomni:

pochi/e che rovinano la reputazione degli altri/e

eh si.... le donne vengono da venere come dice aeterna...

forse dovremmo imparare di piu' a capirci ed accettarci...piuttosto che spendere inutili risorse nel far diventare il patner come noi vogliamo.....

io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare....

io in conclusione penso che parlare di donne sia inutile..conosco uomini peggiori....
Old 29-03-2010, 13:08   #122
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Vanilla° Guarda i messaggi
io credo che l'istinto materno sia per definizione la cosa più lontana possibile dal "secondo fine"
No, è uno strumento.....che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:09   #123
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare....
Se sei fermo a quel livello.....mi sa che di donne DONNE (con i pregi e i difetti che hanno) ne hai viste poche: quelle io le chiamo ragazzine.

Mica è la troiaggine il problema, fosse quello tutte queste sarebbero lamentele da adolescenti sfigati.

Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 13:12.
Old 29-03-2010, 13:11   #124
Vanilla°
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
No, è uno strumento che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.
mah non lo so
è un istinto, no?
quindi in teoria incontrollabile, non soggetto ad essere razionalizzato
se poi parliamo di un finto instinto, di una sorta di simulazione, allora è un altro paio di maniche
Vanilla° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:14   #125
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
No, è uno strumento.....che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.
Quoto. Diventa una sorta di arma...
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:16   #126
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
mah non lo so
è un istinto, no?
quindi in teoria incontrollabile, non soggetto ad essere razionalizzato
se poi parliamo di un finto instinto, di una sorta di simulazione, allora è un altro paio di maniche
Gli istinti sono tali in quanto "insiti", non è detto che restino incontrollabili.....e non è detto che siano nettamente separabili dalle loro versioni simulate.
Mi basta pensare a quanto amiche mie sono diventati madri.....perchè loro amiche lo sono diventate: come puoi distinguere invidia da istinto ad avere figli?
Non puoi, allora devi considerare ambo le ipotesi insieme, cercando di modellare le reciproche influenze.
Old 29-03-2010, 13:17   #127
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Prima di tutto le donne mediamente non si fanno scrupoli a pestare a sangue un uomo e secondo ne conosco due (peraltro sorelle) che dall'apparenza sembrano innocue, ma quando esplodono c'è da scappare
Se sei maschio (tu generico, non riferito a te ovviamente) e le prendi da una donna (parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka) consiglio una bella tessera quinquennale in una palestra a tuo piacimento.
Personalmente non ho mai picchiato una donna nè lo sono stato, ma credo che nel caso fossi aggredito non ci penserei due volte a ricordarle qual'è il sesso forte (sempre fisicamente, intendo). L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli
Old 29-03-2010, 13:18   #128
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Se sei fermo a quel livello.....mi sa che di donne DONNE (con i pregi e i difetti che hanno) ne hai viste poche: quelle io le chiamo ragazzine.

Mica è la troiaggine il problema, fosse quello tutte queste sarebbero lamentele da adolescenti sfigati.
mi spiace ma se per donne si intende anche :
femmina over 30
mamme
mogli

ne conosco un sacco di troie...purtroppo per molte di loro l'essersi sposate e magari aver avuto figli non significa nulla....

piuttosto ci sarebbe da dare una definizione a donna....io usavo l'eta'... parto dal presupposto che una femmina dopo i 25-27 anni sia divenuta donna...poi ovvio se usiamo altre unita' di misura....
Old 29-03-2010, 13:19   #129
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Se sei maschio (tu generico, non riferito a te ovviamente) e le prendi da una donna (parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka) consiglio una bella tessera quinquennale in una palestra a tuo piacimento.
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:20   #130
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Tutto vero quello che è scritto nell'articolo però come è stato fatto notare anche la loro femminilità e spirito del focolare vanno menzionati e sinceramente penso che equilibrino tutte quelle brutte caratteristiche.
In questo momento ci si lamenta delle donne e le si sposa sempre meno perchè hanno conservato e potenziato tutte quelle varie rotture di scatole e quasi cancellato la parte che le rende speciali.
Stavolta lo dico io,non ci sono più le donne di una volta e ovviamente mi riferisco a quelle che cucinano,lavano stirano e fanno le donne anche in salotto insomma.
Old 29-03-2010, 13:20   #131
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Comunque vedo che sei riuscita nell'intento di attirare l'attenzione

certo, è la mia ragione di vita.
cmq se non hai pregiudizi di genere, non dovresti sentirti toccato da quanto ho detto.

Ultima modifica di aeterna : 29-03-2010 alle 13:22.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:20   #132
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
(parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka)
A proposito, cosa pensa una donna di queste?

Old 29-03-2010, 13:21   #133
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Personalmente non ho mai picchiato una donna nè lo sono stato, ma credo che nel caso fossi aggredito non ci penserei due volte a ricordarle qual'è il sesso forte (sempre fisicamente, intendo). L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli
Sono un orso abnorme eppure c'è una donna in particolare che riuscirebbe a smontarmi vivo, senza pietà
Eppure fisicamente sono più forte di lei e non nutro alcun riguardo nei suoi confronti
Poi la tirata di capelli vale anche per me
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:21   #134
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi sono stufata di perdere tempo a far capire a certi interlocutori maschi che i rom non sono tutti delinquenti, i neri non hanno tutti il ritmo nel sangue, e i gay non sono tutti effeminati.
se tali persone vogliono continuare a vivere nelle caverne e continuare a esprimersi a gesti e grugniti, io non posso farmi carico di questo problema, li lascio al loro destino.
mi era sfuggito....quotooooooooooooooone ma vale anche per il "gentil" sesso
Old 29-03-2010, 13:23   #135
Traveller23
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Sono un orso abnorme eppure c'è una donna in particolare che riuscirebbe a smontarmi vivo, senza pietà
Eppure fisicamente sono più forte di lei e non nutro alcun riguardo nei suoi confronti
Poi la tirata di capelli vale anche per me
Devi lavorarci sopra ancora molto
Old 29-03-2010, 13:25   #136
Vanilla°
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Tutto vero quello che è scritto nell'articolo però come è stato fatto notare anche la loro femminilità e spirito del focolare vanno menzionati e sinceramente penso che equilibrino tutte quelle brutte caratteristiche.
In questo momento ci si lamenta delle donne e le si sposa sempre meno perchè hanno conservato e potenziato tutte quelle varie rotture di scatole e quasi cancellato la parte che le rende speciali.
Stavolta lo dico io,non ci sono più le donne di una volta e ovviamente mi riferisco a quelle che cucinano,lavano stirano e fanno le donne anche in salotto insomma.
ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai
Vanilla° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:27   #137
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai
Sai cosa renderebbe speciale una donna per me?

La sua abilità di manipolare coscientemente INIBITA, esattamente come per un uomo la sua capacità di usare la forza ma coscientemente INIBITA.
Questi per me sono due individui "adulti".
Old 29-03-2010, 13:27   #138
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
A proposito, cosa pensa una donna di queste?
Non so, io le consiglierei di andarci piano con gli ormoni maschili, che tra poco l'attaccatura dei capelli si sposta direttamente sulla nuca
Old 29-03-2010, 13:27   #139
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

secondo te come si deve sentire una donna che invece si comporta bene, a vedersi categorizzata in quel modo? a sentirsene dire di tutti i colori?
questo dicevo, ma come testimonia - S y l a r - , le generalizzazioni sono brutte brutte solo quando riguardano certe categorie, per altre no.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:28   #140
Traveller23
Member

Quote:
Sai cosa renderebbe speciale una donna per me?

La sua abilità di manipolare coscientemente INIBITA, esattamente come per un uomo la sua capacità di usare la forza ma coscientemente INIBITA.
Questi per me sono due individui "adulti".
hai un sacco di fantasia tu
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian