|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè non è detto che il capo se la faccia.... spesso l'importante è attorniarsi di tipe e lasciare in giro l'alone di mistero, le dicerie che il capo se la fa servono per gli altri uomini, ma di fatto non fa proprio nulla, è solo la donna che sfrutta ancora di piu la benevolenza del capo uomo ! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E che se le donne s'allargano tanto è perchè noi glielo permettiamo: d'altra parte non hanno mai voluto la "parità" tra i sessi, ma solo diritti in più per loro stesse. Bisogna ammettere che la colpa è anche un pò nostra, e dobbiamo cambiare su quel punto. Ma non toccatemi il PC, maledetti! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sposerai un ragazzo ricco, bello, biondo e con gli occhi azzurri ! tutto il resto è conseguenza ! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Siccome il maschio ti fregherà, tu fregalo prima, guarda come faccio io con papà, ma gli voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene" E poi bacetto di disinnesco al povero papà che penserà "Sono un uomo veramente fortunatoooooooooo, ho una moglie e figlia splendideeeeeeeeeee!"
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è piu la donna che tradisce e poi nega |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
una donna non rimane mai per strada, c'è sempre un morto di foca desideroso di ospitarla sia oggi che una volta.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'unica differenza è che non le verso alcun assegno di mantenimento, ma solo gli alimenti per mio figlio. Intanto lei fa già dormire la nuova "vittima" in casa mia con mio figlio nella stanza accanto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti alle donne daremmo zero diritti, perchè tanto un morto di foca che le tratta bene lo trovano
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Più che a me, a mio figlio... e lo spero con tutto il cuore.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
è logico, stavo solo puntualizzando la situazione, il problema dei diverbi della coppia è che spesso entrambi non sono cresciuti, immaturi ! è un fenomeno culturale, di fatto gli unici che vanno di mezzo sono i figli.
Ultima modifica di Scalor : 29-03-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.