|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
beh, la parte che riguarda i divorzi è sacrosanta verità purtroppo, ed è una cosa scandalosa. Conosco almeno un paio di miei coetanei ridotti letteralmente sul lastrico dalle dolci ex-mogliettine che nel frattempo fanno la bella vita nella casa pagata (probabilmente fino all'età della pensione) dai cornificati di cui sopra...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
|
Comunque che la forza delle donne stia nel cervello e' dimostrata che se non sono fighe vanno a fare le donne delle pulizie.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
si, ma bisogna vedere come sono....... se biologicamente sono donna... non sempre esteticamente si possono chiamare tali ! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Quando tutti parlavano di Berlusconi come un bravo imprenditore solo lui ne previse l'ascesa al potere e le sue conseguenze. Chi lo legge conosce i suoi sfoghi rabbiosi solo apparentemente privi di ironia. Lui ritiene le donne schiave del consumismo come l'uomo e mi piace la sua affermazione: il burqa delle donne occidentali si chiama taglia 42. Ultima modifica di mixkey : 29-03-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Perchè dovrebbero essere cose false?
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 09:58. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Anche di meno. Basta guardare il ragazzino preso dietro a videogame e computer mentre la ragazza non fa una mossa sbagliata verso la sua carriera. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dal vista relazionale sono pure loro alle elementari o alle medie come i maschi, grazie ad Amici&Co. Infatti quelle sono a rischio 0 (per me Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Moltissimi non si rendono conto di essere dei cessi orrendi e cercano la figona per finire a soddisfarsi dietro il cespuglio come dice l'articolista. |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
L'articolo è perfetto.
E descrive una gran parte del mondo femminile. E' ovvio che però il rimanente sia completamente diverso. Io una donna così l'ho sposata e mi ha rovinato, quindi tutti i commenti: "Ma che cazzo dice" sono totalmente fuori luogo. Se siete stati fortunati buon per voi, tenetevela stretta e portatela su un piatto d'argento.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
così come il ragazzo che si presenta al colloquio di lavoro, vestito normalmente, stranamente la ragazza si presenta rigorosamente in: minigonna che permette la scosciata, scollatura con balcone esposto, 1\2 kg di trucco, e 1\2 litro di profumo per lasciare la scia come il richiamo del cane, sorriso sulle labbra, e sguardo da cerbiatto impaurito bisognoso di aiuto ! e il selezionatore uomo, la guarda sbavando ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
Quote:
Guadagnando più di un neolaureato in ingegneria messo a fare siti web per 600 euro al mese, e con meno responsabilità. Quote:
![]() Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

///
/// Sehnsucht