Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 09:18   #21
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
beh, la parte che riguarda i divorzi è sacrosanta verità purtroppo, ed è una cosa scandalosa. Conosco almeno un paio di miei coetanei ridotti letteralmente sul lastrico dalle dolci ex-mogliettine che nel frattempo fanno la bella vita nella casa pagata (probabilmente fino all'età della pensione) dai cornificati di cui sopra...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:23   #22
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
beh, la parte che riguarda i divorzi è sacrosanta verità purtroppo, ed è una cosa scandalosa. Conosco almeno un paio di miei coetanei ridotti letteralmente sul lastrico dalle dolci ex-mogliettine che nel frattempo fanno la bella vita nella casa pagata (probabilmente fino all'età della pensione) dai cornificati di cui sopra...
*
Old 29-03-2010, 09:25   #23
mixkey

Comunque che la forza delle donne stia nel cervello e' dimostrata che se non sono fighe vanno a fare le donne delle pulizie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:30   #24
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
e questo pennivendolo da dove l'hanno fatto fatto uscire?

complimenti, bel quotidiano.
Quote:
Originariamente inviato da SinghaJoe Guarda i messaggi
Si combina bene con il tenore intellettuale di quel giornale.
Suppongo che lo leggiate ogni giorno tutto e parliate con cognizione di causa, vero?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:31   #25
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Grandissimo articolo
Per fortuna esistono le donne 2d che sono più belle e ti amano incondizionalmente
meglio il 3D !

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
.....
Già fare una di queste tre cose aiuta molto:
siamo fortunati nel fatto che di donne ce ne sono, e anche tante.
si, ma bisogna vedere come sono....... se biologicamente sono donna... non sempre esteticamente si possono chiamare tali !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:32   #26
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Suppongo che lo leggiate ogni giorno tutto e parliate con cognizione di causa, vero?
Io Fini (Massimo) lo leggo e lo stimo dagli anni 70 e compro un giornale solo per leggere un suo articolo.
Quando tutti parlavano di Berlusconi come un bravo imprenditore solo lui ne previse l'ascesa al potere e le sue conseguenze.

Chi lo legge conosce i suoi sfoghi rabbiosi solo apparentemente privi di ironia.

Lui ritiene le donne schiave del consumismo come l'uomo e mi piace la sua affermazione: il burqa delle donne occidentali si chiama taglia 42.

Ultima modifica di mixkey : 29-03-2010 alle 09:46.
Old 29-03-2010, 09:40   #27
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Fini
Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco.
Questa la trovo carina.
Non è solo carina ma anche vera
Old 29-03-2010, 09:45   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Perchè dovrebbero essere cose false?
Quote:
Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile.
+
Quote:
per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale.
Se sta parlando di ultratrentenni e non delle ragazzine ha perfettamente ragione

Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 09:58.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:50   #29
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero essere cose false?

+

Se sta parlando di ultratrentennti e non delle ragazzine ha perfettamente ragione

Anche di meno. Basta guardare il ragazzino preso dietro a videogame e computer mentre la ragazza non fa una mossa sbagliata verso la sua carriera.
Old 29-03-2010, 09:51   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Anche di meno. Basta guardare il ragazzino preso dietro a videogame e computer mentre la ragazza non fa una mossa sbagliata verso la sua carriera.
Questo è vero per le ATTUALI VENTENNI.....che da quel punto di vista superano di gran lunga quelle che sono nate qualche anno prima.
Dal vista relazionale sono pure loro alle elementari o alle medie come i maschi, grazie ad Amici&Co.

Infatti quelle sono a rischio 0 (per me ).

Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 09:54.
Old 29-03-2010, 09:52   #31
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
meglio il 3D !

si, ma bisogna vedere come sono....... se biologicamente sono donna... non sempre esteticamente si possono chiamare tali !
Vale anche per gli uomini.
Moltissimi non si rendono conto di essere dei cessi orrendi e cercano la figona per finire a soddisfarsi dietro il cespuglio come dice l'articolista.
Old 29-03-2010, 09:52   #32
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
L'articolo è perfetto.

E descrive una gran parte del mondo femminile.

E' ovvio che però il rimanente sia completamente diverso.

Io una donna così l'ho sposata e mi ha rovinato, quindi tutti i commenti: "Ma che cazzo dice" sono totalmente fuori luogo.

Se siete stati fortunati buon per voi, tenetevela stretta e portatela su un piatto d'argento.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:56   #33
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Comunque che la forza delle donne stia nel cervello e' dimostrata che se non sono fighe vanno a fare le donne delle pulizie.
Spero sia solo una battuta
Old 29-03-2010, 09:58   #34
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Anch'io, perché sennò mi si prospetta un futuro non proprio roseo
Old 29-03-2010, 09:59   #35
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Non le paragono alle attrici e veline ma mi basta fare il confronto tra le donne delle pulizie e le commesse e segretarie per capire che quello che ho detto e' vero, tragicamente vero.

Ah, vale anche per gli uomini.
Old 29-03-2010, 10:01   #36
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Non le paragono alle attrici e veline ma mi basta fare il confronto tra le donne delle pulizie e le commesse e segretarie per capire che quello che ho detto e' vero, tragicamente vero.

Ah, vale anche per gli uomini.
E gli ingegneri donna come ti sembrano?
Old 29-03-2010, 10:02   #37
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
è facilmente spiegabile, la ragazza.... ha un dono di natura che puo utilizzare a suo piacimento, il ragazzino NO ! e la ragazza ha imparato a sfruttarlo !

così come il ragazzo che si presenta al colloquio di lavoro, vestito normalmente, stranamente la ragazza si presenta rigorosamente in: minigonna che permette la scosciata, scollatura con balcone esposto, 1\2 kg di trucco, e 1\2 litro di profumo per lasciare la scia come il richiamo del cane, sorriso sulle labbra, e sguardo da cerbiatto impaurito bisognoso di aiuto !

e il selezionatore uomo, la guarda sbavando !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:02   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Anch'io, perché sennò mi si prospetta un futuro non proprio roseo
+
E gli ingegneri donna come ti sembrano?
Se sei una donna con la sensibilità "integra" (quindi non ancora passata allo stato descritto nell'articolo che è quello a cui si arriva dopo X delusioni ed Y esacerbazioni del proprio io ) potrai trovare un bravo ingegnere (tipicamente NON lo schiodi dalla quinta elementare affettivamente e relazionalmente parlando ) e farete la coppia di ingegneri romantici

Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 10:06.
Old 29-03-2010, 10:03   #39
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Da utente:
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
*
E quindi lo vogliamo urlare forte, che l'istituzione da riformare è il divorzio ancora prima del matrimonio?
Quote:
La vedo come una battuta, e rilancio di conseguenza:
Guadagnando più di un neolaureato in ingegneria messo a fare siti web per 600 euro al mese, e con meno responsabilità.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo Fini (riportato da mixkey) Guarda i messaggi
il burqa delle donne occidentali si chiama taglia 42.

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
L'articolo è perfetto.

E descrive una gran parte del mondo femminile.

E' ovvio che però il rimanente sia completamente diverso.

Io una donna così l'ho sposata e mi ha rovinato, quindi tutti i commenti: "Ma che cazzo dice" sono totalmente fuori luogo.

Se siete stati fortunati buon per voi, tenetevela stretta e portatela su un piatto d'argento.
*
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:07   #40
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

E quindi lo vogliamo urlare forte, che l'istituzione da riformare è il divorzio ancora prima del matrimonio?

La vedo come una battuta, e rilancio di conseguenza:
Guadagnando più di un neolaureato in ingegneria messo a fare siti web per 600 euro al mese, e con meno responsabilità.

*
Ma la tua non e' poi una battuta.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian