|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LG HR400 che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
Avevo digitato DVDR con C.I. in Google ed è uscito questo
Restano sempre l'Lg ed il Sony. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
Perdonatemi ,ma sono un pò imbranato.
Sono in procinto di concludere l'acquisto del DVDR Sony suggerito da m4ur0m su PixMania il modello proposto è il Sony RDR-DC205B da 250 GB è lo stesso modello segnalato cioè l'RDR-DC205 ? Ultima modifica di R1200Gs Adv : 23-03-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Purtroppo è così. Peccato perchè la Pioneer produceva, a detta di tutti, i migliori tv al plasma a livello assoluto ed anche eccellenti dvd-recorder, e di quest'ultima tipologia io sono un testimone diretto visto che ne posseggo uno (l'LX-61D) e di cui sono estremamente soddisfatto per le eccellenti qualità dell'apparecchio accompagnate da una registrazione perfetta anche dei programmi dei canali criptati.
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Puoi fare il confronto con quello del pioneer LX61D (è praticamente identico):
http://www.pioneer.it/it/products/ar...61D/media.html Ciao
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
Sono sempre alla ricerca del mio DVDR ideale ,più vado avanti più crescono le mie nozioni e in proporzione aumentano le mie esigenze ed il prezzo che devo pagare
Adesso avevo focalizzato la mia attenzione su questo modello ,visto che il pioneer non è più commercializzato,un rivenditore ad una mia precisa domanda mi ha detto che esiste un manuale in pdf in italiano ,ma al momento non mi ha fornito nessun link. Ma se sono uguali in tutto e per tutto.Senza non ne posso fare a meno visto la mia enorme ignoranza. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Junior Member
|
metz hd 250 editing
Salve, stavo appunto cercando un recorder della pioneer e ho chiesto proprio al servizio clienti pioneer come mai non se ne trovano e mi hanno risposto che non producono più nè recorder nè televisori, cercavo appunto uno che avesse già comprato il metz hd 250 che esteticamente appare identico al pioneer lx61d. Mi sapete dire se il programma di editing del metz è identico al pioneer? grazie
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Mi Associo alla richiesta ,qualche impressione.
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.pioneer.it/it/products/ar...61D/media.html |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
Purtroppo nel sito della Metz il manuale è solo in tedesco, ed io di questa lingua non capisco purtroppo nulla. Confrontando però i due manuali, e possedendo il pio, ti posso dire che i due apparecchi sono uguali non solo esteticamente ma anche dal punto di vista sostanziale. Ti posso pertanto rassicurare che il programma di editing è uguale, così come tutto il resto. Perciò, se dovessi acquistare il Metz e avessi problemi a reperire il manuale in italiano, potresti sempre scaricarti dal sito della Pioneer quello del DVR-LX61D, visto che i prodotti sono identici.
Ultima modifica di calimero58 : 26-03-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
manuale pioneer lx61d
Ti ringrazio dell'informazione, ma leggendo il manuale in pdf del pioneer vedo che questo recorder non garantisce tagli di video inferiori ai 5 secondi, puoi confermare? Sarebbe un vero peccato visto che ero abituato al vecchio pioneer 560 che consentiva tagli anche a singoli fotogrammi.
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Member
|
Quote:
o Frame Accurate Editing). Frame Accurate Editing è molto preciso. Il punto di editing è accurato in termini di singoli fotogrammi. [...] Video Mode Compatible Editing è meno preciso. Il punto di editing scelto è accurato solo entro un intervallo compreso tra mezzo ed un secondo. Pertanto, ne deduco che può editare anche singoli fotogrammi. |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Junior Member
|
Grazie per la tua disponibilità ai miei quesiti. Effettivamente sono andato a rileggere il manuale e cito testualmente dice: Durante l'editing in modalità VR di materiale originale, potrebbe essere impossibile cancellare sezioni molto corte (meno di cinque secondi).
perciò deduco che in modalità video questo problema non si ponga |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
Mi ha risposto ad una mia precisa domanda uno dei venditori del Metz.Ho chiesto se il Metz è stato testato con una SmarCam,anche Samsung,e per i canali Mediaset e PPv.Mi hanno detto che al momento non hanno potuto testare il DVDr su Mediaset e PPV ,e quindi non possono assicurarmi del funzionamento.
Qualcuno sa qualcosa in merito? Lo avete testato? |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di calimero58 : 29-03-2010 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
Ah! Ecco la risposta che volevo
Grazie. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Junior Member
|
grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.