|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stica
![]() Postate altre foto delle piazze, se ne avete!
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi autoquoto su Morgan. Voleva esserci a tutti i costi, nonostante non stesse affatto bene.
|
|
|
#1123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Ieri è stata una reale boccata d'aria dalla ormai imposta censura dell'informazione a cui per settimane abbiamo dovuto sopperire.
Per la prima volta si è potuto dare sfogo al pensiero comune di molti senza dover incorrere a sanzioni ( come lo psiconano ha fatto immediata richiesta all'AGcom), e senza peli sulla lingua.Una liberazione direi....ho dormito con il sorriso stanotte. E' stata una serata emozionante, fatta di liberi pensatori, di giornalisti capaci e grandi menti, che ringrazio dal profondo del cuore per aver infuso in me il coraggio delle loro parole e dell'azione stessa di ieri sera, quella di ribellarsi al proprio datore di lavoro e di esporsi in prima persona.C'è da ammirarli, perchè è tanta la convinzione del loro pensiero da non temere paura alcuna nell'esprimerlo, e pertanto ad unisono con loro dico FACCIAMOLA FUORI DAL VASO!! Una citazione vorrei ricordare..ed è quella di Benigni :" Quando la verità è libera, la libertà è vera!"..azzeccatissima direi... |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io ero a Milano alle Colonne di S. Lorenzo e non c'era molta gente, la piazza era piena per circa metà. Stimo un paio di migliaia di persone al massimo.
Piovigginava tra l'altro. Purtroppo l'audio non erail massimo e inoltre c'erano alcuni "disturbatori", temo involontari, cioè capannelli di gente che parlava a voce alta (d'altra parte è normale, è una piazza Ho avuto il sospetto che lo facessero un pò apposta, per rompeer i santissimi senza fare incidenti. Poi dietro c'erano quelli di Critical Mass che starnzazzavano di continuo a mezzanotte hanno spento tutto (temo per le solite proteste dei residenti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
propongo questa sigla per l'esercito del bene.....
dove vengono sfruttati innocenti bambini ![]() http://www.youtube.com/watch?v=JYkjTpPBnso e poi va bene anche per noi del male...perche ....finisce male^^ |
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
|
Sul canale ufficiale di facebook dovrebbero essercene altre.
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]()
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non porteranno a nulla, è stata un'iniziativa sindacale della FNSI ed Usigrai quindi essendo un iniziativa sindacale non possono far valere il contratto.
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#1131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' sicuro che Santoro verrà affossato in qualche modo e che la cosa verrà sfruttata a sua volta come "controboomerang".....funzionando
![]() Scusate il realismo, ma la verità la stabilisce sempre chi ha potere proprio perchè è la caratteristica tipica del potere: l'avere influenza dove altri non potrebbero averla. Per hackare questo meccanismo ci vogliono più accorgimenti di quelli dimostrati. Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
direi che sui 15-20000 mila persone ci siano ..
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
A detta di Verdini o della questura?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Bologna
![]()
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Roma
![]()
|
|
|
#1139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
RAIPERUNANOTTE: VESPA, SONO SGOMENTO, REGOLE FRANTUMATE
(ASCA) - Roma, 26 mar - ''Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il piu' innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla piu' piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola e' stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai e' ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'''. Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione di Michele Santoro di ieri sera. http://www.asca.it/news-RAIPERUNANOT...4972-ORA-.html
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
|
Da non crederci!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.