|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Se non riesci ad aspettare Altrimenti a "breve" dovrebbe uscire una versione almeno a 720 |
||
|
|
|
|
|
#942 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grandissima serata!! E grandissimi anche i 37 milioni di Bolognesi che hanno resistito fino alla fine!
p.s. trovo di basso livello le varie "battute" su Morgan. S'è operato pochi giorni fa alle corde vocali e dovrà stare a riposo vocale per qualche mese, per essere presente alla manifestazione probabilmente si sarà anche imbottito di farmaci. La sua presenza è stata pressochè inutile ma ha trovato il coraggio e la forza di partecipare a questo grande evento e di esporre, seppur in modo abbastanza farraginoso, il suo pensiero. Onore a lui! |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Anche per me hanno fatto una gran bella cosa.Questo non perché hanno dato addosso a qualcuno ma perché hanno messo in trasparente evidenza ciò che quel qualcuno o qualcosa si sta tirando addosso perché alla fine sono tutti sulla stessa barca...che prima o poi come tutte le altre barche,affonderà.Un altro che mi è piaciuto molto come discorso è stato Gard Lerner che ha saputo mettere in evidenza certi delicati aspetti in modo chiaro senza però esporsi troppo. Io me lo sono visto in diretta su una TV locale che linkata al Paladozza.
Ultima modifica di Star trek : 26-03-2010 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ebbasta con sti dati, sembrate dei bambinetti che fanno la sfida a chi ce l'ha più lungo
guardate che esiste un conteggio più preciso che si chiama "elezione popolare"... |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
serata memorabile
io ancora rido per questa vignetta
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non sapevo che le trasmissioni si guardassero per elezione popolare
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Credo che un Luttazzi cosi' non lo scordero' piu' !
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io mi chiedo: come mai a santoro gli piace così tanto morgan
a me non dispiace come persona, i bluvertigo erano uno dei miei gruppi preferiti, quello he dice è quasi sempre giusto, maaaa.... che c'azzecca con santoro?
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Ma se ho fatto una playlist la possono vedere tutti, vero?
http://www.youtube.com/watch?v=p6VXJ...x=0&playnext=1 |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me Morgan è stata l'unica nota stonata della serata. I suoi interventi sconclusionati hanno lasciato interdetto il pubblico e lo stesso Santoro..
Ciao |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' stata una pesante risposta a chi li ha voluti imbavagliara. Che inizino a capire che non esiste solo la tv. Per carità, l'utenza di internet non sarà mai come quella della tv, ma che inizino a capire che c'è un altro canale di informazione libera.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 26-03-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non sono riuscito a capire tutto quello che ha detto Morgan perchè dovevo saltare tra Espansione TV e Antenna 3 ma a volte proprio non lo capisco.
Ho sempre avuto una grande stima (e l'ho ancora) di lui sia come musicista che come uomo e intellettuale ma da diverso tempo a questa parte non capisco più il senso di quello che dice, mi sembra che faccia una fatica immonda ad esprimersi e alla fine quello che esce dalla sua bocca siano solo banalità o frasi confuse. Il motivo mi sà che lo sappiamo tutti, spero si riprenda.
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vero, mi ero dimenticato di Studio Aperto e Amici, che hanno distrutto intere generazioni di giovani. Per il resto... credo tu sia, ahimè, una mosca bianca: dalle mie parti conosco una vagonata di anziani (da 70 in su) che purtroppo non hanno studiato e formano la loro opinione politica guardando la TV, ed in TV... sai come vanno le cose. Con questa gente ci parlo, cerco di capire perchè votino Silvio, ed una risposta ragionata non c'è mai: sembra che, proprio come dicono spesso nei Simpson, quello che dice la TV è giusto. E se Fede dice che son tutti comunisti mangiabambini e che Silvio è il re, loro votano Silvio. C'è poco da fare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Poi magari era meglio se parlava poco (anche perché era operato da poco ed imbottito di farmaci) ma la sua presenza era legittima.
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Epica Tiziana Maiolo di cui sotto abbiamo un affresco: ![]() Conduttore: "Non credo che Obama telefoni per far chiudere le trasmissioni che ..." Maiolo: "Ma va cosa dice, anche Obama lo fa di sicuro figuriamoci ..." 1) Come ca**o fai TU a saperlo? 2) Siccome lo fà (farebbe) anche un altro diventa giustificabile? Ma Gesù santo.
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non dimentichiamoci il FANTASTICO intervento di Cornacchione http://www.youtube.com/watch?v=g3bAy-4pgLw
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.