|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Senza contare gli ip unici che hanno gli utenti che si connettono da reti HSDPA tipo tre/vodafone/tim....
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://tv.repubblica.it/copertina/ra...te/44542?video
Diviso in 7 parti Chi riesce, scarichi prima che qualcuno metta mano ai video.
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
200 milioni di italiani? Impossibile
200 milioni di comunisti? E' più televisivo, potrebbero dirlo sul TG1 Il mio giuramento? "io, Tomueits, giuro solennemente di uscire dalle fottute pareti" |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, se hai 120.000 IP univoci sono 120.000 persone ALMENO.
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello che mi da fastidio è che quando finalmente ci leveremo dalle palle berlusconi io che l'ho sempre osteggiato finirò per dividere la gloria con gente che fino al giorno prima lo votava e l'acclamava in piazza e che quando lo vedrà nel fango spergiurerà sul fatto di non avere mai avuto niente a che fare con lui.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ne è passato anche troppo di tempo, quindi l'idea (fastidiosa sicuramente) mi dà sempre meno fastidio |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io sono "vecchio" e non sono rincitrullito e il nano col cazzo che mi plagia, mentre molti giovani, nonostante la rete, sono plagiati, rincitrulliti e votano pdl.
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io conosco chi lo vota e chi lo imbroda.
Io so chi sono. Io so cosa dicono. ...e glielo rinfaccerò... al momento giusto. ...ABBIANO MOLTA PAURA!
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
io ne avevo, e ne ho ancora, tre più di te, lo pensavo anch'io già allora e nonostante questo l'idea continua comunque a darmi fastidio
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sanno che schierarsi col pensiero "vecchio" nella tribù paga sempre.....è sempre stato così e così resterà di fatto. Finchè non metti loro davanti lo specchio (ma proprio IMMENSO, dove vedrebbero che hanno proprio sbagliato modo di vedere il mondo, tipo leggi di Newton con l'eclissi di Sole del 1919 di Einstein) l'avranno sempre sempre SEMPREEEEEEEEEEEEEEE vinta perchè sapranno sempre far rimangiare agli altri le parole dette con un'appresa (dai "vecchi") nonchalance. E lo dico con cognizione di causa. Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Serata grandiosa.
Vista ottimamemte bene su una tv locale e, durante la pubblicità, su sky.it. La voglia di informazione libera non la fermi con nessuna censura. Detto senza retorica: è l'inizio di una nuova era per la tv in questo paese in via di deberlusconizzazione!
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 26-03-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è bipartisan: con lui ci campano maggioranza e opposizione, e noi stiamo ancora qui dopo 16 anni a porci problemi sul "voto utile"
|
|
|
|
|
|
#934 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Madò, nn ci credo
Quote:
Quote:
Idem Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tanto per dire, il più grande evento web della storia italiana E altri 60.000 su Repubblica TV. Questi due numeri sono sicuri. Domani usciranno tutti gli altri e ci sarà la conferma che è stato un evento grandioso.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 26-03-2010 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Edit: thanks paditora
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 26-03-2010 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate, sono appena tornato da lavoro(barista) ... dove posso vedere la replica?
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.