|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per seppellire mia nonna morta da circa 8 mesi
Fate un pò voi ![]() Edit: Abito in un piccola comunità montana, non in una Metropoli, tanto per rendere l'idea
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 25-03-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A noi nemmeno è stato dimostrato un "finto" dolore, proprio il contrario. Alle varie richieste che abbiamo posto abbiamo sempre ricevuto risposte scazzate e piene di sarcasmo, come se stessimo rompendo le balle. Ma la cosa più assurda di tutto, a parte il costo, è una stata una cosa disumana: la burocrazia. C'è stata una scena in cui dovevamo consegnare dei moduli firmati, una volta portati ci hanno respinto in quanto servivano diverse marche da bollo, tre mi pare. Dopo averle comprate le abbiamo portate insieme ai moduli e "l'addetta" (di sto cazzo), invece che archiviare 'sti moduli, è rimasta ferma, come se stesse aspettando qualcosa; alla nostra domanda "quindi? siamo a posto?" ci siamo sentiti rispondere "dovete pagare 3 euro e qualcosa affinchè io possa attaccare le marche da bollo ai fogli". Dopo un WTF? spontaneo e conseguente "non possiamo attaccarle noi ora?" la risposta è stata "no, questo è il mio lavoro". Scena simile per i documenti che aspettavamo (e ancora aspettiamo dopo tre mesi!!!) dall'ospedale, se i fogli che devono stampare sono più di 40 pagine dobbiamo versare altri soldi... Io veramente ormai non sopporto più l'Italia.
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Una mia personale opinione sul rito del funurale: Io tutta questa cosa dei funerali non la capisco, sarà che sono ateo, ma questa cosa della bara sotto terra e dei funerali in chiesa non credo che la capirò mai. Personalmente dopo la morte vorrei che del mio corpo fosse donato tutto quanto possa essere utile per scopi medici o di ricerca e ciò che non serve eventualmente bruciato (concime non credo che si possa), trovo che nel sotterrare un corpo ci sia uno spreco di spazio e risorse assurdo; se hai bisogno di un qualcosa di tangibile per ricordarti di una persona cara è molto meglio riguardare un album di foto o raccontare fra amici e conoscenti le esperienze vissute insieme alla persona mancata che andare al cimitero. In oltre invece di un triste funerale in chiesa (tralasciando poi le prediche e i canti che vengono usati), io preferirei di gran lunga una bella festa con tutti quelli che vogliono partecipare, musica, alcool e una mia bella foto che guarda gli invitati sbronzi ridere pensando ai bei momenti passati insieme (oppure a sfottermi per i miei difetti). Però quando dico questo mio pensiero spesso (non sempre) vengo accusato di essere cinico, senza cuore, troppo razionale e insensibile! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Avevano ragione i metallica: "I was born for dying"
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non voglio che si spenda un centesimo per tumularmi... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe più digintosa la disgregazione molecolare del corpo stile Crysis (chi ha giocato si ricorda di quello appeso all'albero) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non cucio significati troppo astratti intorno alla morte,pensa te che ho detto spesse volte a mamma che la getto in un fosso,se possibile
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero? ![]() Comunque la donazione degli organi non sarà più necessaria con le staminali.
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sarebbe bello poterlo pensare quelle sere in cui vorresti una sua carezza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.