Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2010, 17:06   #21
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Ma quindi anche IdV gioca al ribasso?
La politica italiana sembra un rovescino (questa è riservata a chi sa giocare a tressette).
Che capitino cose simili mi pare più che normale, i politici sono persone.
Il discorso è come si reagisce a questi fatti, facendo scudo attorno all'accusato oppure prendendo provvedimenti. Valuterò quando ci saranno reazioni alla cosa.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:16   #22
yorkeiser
Senior Member
 
L'Avatar di yorkeiser
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Che capitino cose simili mi pare più che normale
A me no.

Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
i politici sono persone.
Quindi te vai normalmente a cene indette da boss della ndrangheta? No, giusto per sapere.

A me pare che siamo arrivati ad una tale abitudine alla corruzione e al degrado sociale, morale e chi più ne ha più ne metta, che ormai anche le cose più assurde paiono normali. Il politico dovrebbe essere il primo cittadino per onestà e integrità morale, non il primo a saper intrallazzare.
__________________
Il sole è giallo
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:20   #23
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi

A me pare che siamo arrivati ad una tale abitudine alla corruzione e al degrado sociale, morale e chi più ne ha più ne metta, che ormai anche le cose più assurde paiono normali. Il politico dovrebbe essere il primo cittadino per onestà e integrità morale, non il primo a saper intrallazzare.
Pare anche a me.
Ormai gli elettori hanno capito che votare è la prassi per avere altre legislature dirette nel fondoschiena.E come glielo fai capire che dovrebbe essere il politico ad avere paura del popolo piuttosto che il contrario?
Nessuno si ribella,nessuno chiede spiegazioni,tutto sembra essere accettato e quasi condiviso."Eh,beato lui che può fotterci",mi pare di sentire dire...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:26   #24
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
non ti sto dicendo che è giusto, ma che è normale che succeda!
Ti stupisci di ogni fatto di cronaca? pensi sia impossibile che esistano i criminali?
il mondo è fatto da persone, nel mondo succedono cose aberranti per colpa delle persone, quindi che uno sia un delinquente o che li frequenti può succedere e vale per tutti. Il punto è come si reagisce alla scoperta della cosa, vanno chiariti i fatti ma poi il partito deve prendere i suoi provvedimenti e la gente valuterà su quelli.
Se poi vogliamo parlare della scelta dei politici e ancor prima della selezione degli iscritti di un partito va benissimo, se l'idv ne era all'oscuro passi a patto che ora reagisca, se lo sapeva da prima sarebbe intollerabile.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:27   #25
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Non è assurdo che esistano criminali ma è assurdo che alla gente piaccia che gli stessi siedano a capo di governi e regioni e intrallazzino alla faccia loro.
Che masochisti che siamo,mi sento quasi obbligato a frustare di persona ciascun italiano.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:31   #26
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Non è assurdo che esistano criminali ma è assurdo che alla gente piaccia che gli stessi siedano a capo di governi e regioni e intrallazzino alla faccia loro.
Che masochisti che siamo,mi sento quasi obbligato a frustare di persona ciascun italiano.
questo è un altro discorso, come diceva Grillo se non sbaglio:
prima il politico diventava delinquente mentre ora è l'inverso.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:37   #27
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
questo è un altro discorso, come diceva Grillo se non sbaglio:
prima il politico diventava delinquente mentre ora è l'inverso.
La non-reazione della gente è preoccupante,in ogni caso.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:37   #28
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
secondo la logica morale promossa da dipietro sino ad oggi, al primo sentore di scandali si dovrebbero dimettere tutti, dal leader di partito fino all'ultimo dei tesserati.

prego... o dobbiamo pensare che predica bene e razzola male?
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:50   #29
CozzaAmara
Senior Member
 
L'Avatar di CozzaAmara
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
secondo la logica morale promossa da dipietro sino ad oggi, al primo sentore di scandali si dovrebbero dimettere tutti, dal leader di partito fino all'ultimo dei tesserati.

prego... o dobbiamo pensare che predica bene e razzola male?
Ah quindi Di Pietro ha detto che se uno del partito viene beccato in affari illeciti si dimettono tutti e si scioglie il partito?

Lo sò che vi piacerebbe ma per il momento è una cosa che rimane nei vostri sogni.
__________________
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:59   #30
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Che schifo, speriamo che il partito prenda subito provvedimenti e spieghi come sia potuta accadere una cosa del genere.

Questo dimostra, ancora una volta, come le mafie siano ben radicate anche al nord.

Oggi al TG hanno parlato di un banda di strozzini affiliata alla camorra che è stata sgominata a Varese.
Quoto e Sottoscrivo


Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
secondo la logica morale promossa da dipietro sino ad oggi, al primo sentore di scandali si dovrebbero dimettere tutti, dal leader di partito fino all'ultimo dei tesserati.

prego... o dobbiamo pensare che predica bene e razzola male?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:59   #31
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
secondo la logica morale promossa da dipietro sino ad oggi, al primo sentore di scandali si dovrebbero dimettere tutti, dal leader di partito fino all'ultimo dei tesserati.

prego... o dobbiamo pensare che predica bene e razzola male?
mi sembra un tantino esagerato.
Vanno puniti puniti i responsabili e su questo non c'è dubbio, ma chiudere bottega per gli sbagli di uno è ridicolo, se poi è tutto il partito ad essere marcio sono gli elettori che devono prendere provvedimenti.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:59   #32
e-commerce84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tranquillo stasera tonino interverrà con :"be checciazzecca l'ndrangheta con la politica ? se sarebbi vero mi darei per primo a ritirarmi dalla politica"

con i mafiosi che c'avete voi non potete parlare...siamo noi a doverci schifare...ed infatti mi schifo...ma ancora confido che saranno presi provvedimenti...

Qualora come mi auguro saranno presi provvedimenti...tu avrai solo fatto la tua n-esima gran brutta figura...
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:02   #33
e-commerce84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
secondo la logica morale promossa da dipietro sino ad oggi, al primo sentore di scandali si dovrebbero dimettere tutti, dal leader di partito fino all'ultimo dei tesserati.

prego... o dobbiamo pensare che predica bene e razzola male?
Questa ve la siete inventata voi...Di Pietro ha detto fuori la feccia...e speriamo che questa persona sia allontanata...se sarà così...beh benissimo...avuol dire che il sistema IDV funziona e che è un organismo sano...anche gli organismi sani si ammalano...però hanno un sistema immunitario pronto a reagire...spero che la reazione immunitaria dell'IDV sia veloce e secca...

Il PDL invece...bah
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:41   #34
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Ma gli elettori del PDL hanno pure il coraggio di farsi vedere dopo che, a differenza loro, praticamente tutti gli elettori IDV hanno condannato questo schifo? ASSURDI
Ricordo che un certo Dell'Utri lo avete in Senato
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:41   #35
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
secondo la logica morale
secondo logica morale il pdl dovrebbe essere azzerato...
__________________
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:51   #36
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Ma andate a nascondervi come topi voi del pdl. Certo che avete una grande faccia tosta a postare e dire certe cose. Fate cosi' tanto ribrezzo che neppure l'inferno vi vuole.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:54   #37
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
sbaglio o si sta degenerando?
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:57   #38
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
... è ma la faccia tosta ... è ma voi ... è ma noi ... è ma il rosik !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:57   #39
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
sbaglio o si sta degenerando?
Già, da diversi anni
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:02   #40
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Le reazioni degli elettori IdV mi rendono così orgoglioso che voterei Di Pietro anche se fosse un assassino
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v