|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
all'università lo usavo sotto vax-vms! ps: ok allora ci riaggiorniamo ;=) |
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho provato il client bittorrent integrato, e ovviamente non avevndo aperto nessuna porta sul router non funziona il download, però ho cercato nelle impostazioni, ma non riesco a trovare che porta usi, qualcuno lo sa?
Ciao |
|
|
|
|
#843 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A me andava senza aprire alcuna porta, anche se molto lentamente. Ho contattato l'assistenza FANTEC lamentandomi della lentezza e chiedendo se il motivo era il non aver aperto alcuna porta La risposta è stata che secondo loro non serviva e comunque se volevo aprire delle porte di aprire la 6881 e la 6889 in TCP. Io ho parto solo la prima. Ora se la sorgente lo permette la velocità è migliorata, ma non ho ancora provato a richiudere la porta e verificare che il motivo sia quello piuttosto che una semplice coincidenza dovuta alla sorgente utilizzata lenta. Ciao |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Registered User
|
Quote:
Proto Recv-Q Send-Q Local Address Foreign Address State tcp 0 0 *:6881 *:* LISTEN a occhio direi che btpd rimane in ascolto sulla porta 6881 (TCP) ops miaobao mi ha battuto sul tempo |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq dubito che la fantec - a braccetto con la distro linux distribuita da realtek - dia supporto per pen wifi al di fuori di quelle con chipset realtek... avendo i sorgenti del kernel 2.6.12-6-Venus e i toolchain per la compilaz si potrebbe azzardare a compilarceli da noi i driver mancanti... solo che è difficile trovarli..e con quel poco che ho reperito in giro non sono riuscito ad adoperarmi ancora |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Member
|
Bè,poco male! oramai ho ordinato il 2650+ hard disk seagate barracuda da 1 tb, senza pen wi fi, fra l'altro ho trovato ambedue ad un ottimo prezzo. Mi toccherà cercare a questo punto la pen
Partiranno il 30 marzo e saranno da me il 2 aprile. |
|
|
|
|
#848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ora ho aperto la 6881 la situazione è migliorata Quote:
|
||
|
|
|
|
#849 | |
|
Junior Member
|
Quote:
punto 1: fatte tutte le prove, usb, browser di rete, riflashato...niente...il lettore si pianta e si riavvia...il formato del filmato è .mpg, ti risulta? non doveva essere .ts? dovrei provare a riportare al firmware originale o alla 1479 secondo te? anche solo per provare? p.s. le registrazioni sono 16:9 mi sembra punto 2: stasera ho provato il server ftp di jib e non ho avuto tempo di provare a smontare/rimontare l'hd interno. appena posso provo e ti faccio sapere. grazie ancora
|
|
|
#850 |
|
Junior Member
|
messaggio duplicato per errore
|
|
#851 |
|
Junior Member
|
Garanzia
Intanto un cordiale saluto a tutti voi del Forum.
Avevo individuato il Fantec 2650 come il prodotto più vicino alle caratteristiche che mi aspettavo da un registratore-riproduttore multimediale, ed è stato con piacere che mi sono imbattuto in questo forum, da cui ho ricavato molte informazioni utili, a partire dalla principale, cioè che si tratta probabilmente del prodotto più valido (si potrebbe forse dire il meno peggio) tra quelli disponibili. Diciamo che sono piuttosto contrariato dalla mancanza di possibilità di collegarsi al Web (se ho ben capito), per il resto mi sembra molto completo e sufficientemente flessibile. Comincio con una domanda terra-terra (non mi pare di aver visto l'argomento già trattato) per chi lo possiede: immagino abbia una garanzia di due anni, come tutti i prodotti di elettronica. Come funziona questa garanzia? Ho letto di possibilità di interazione con un servizio di assistenza tecnica, e ciò è buono. Ma nel caso di malfunzionamento non riparabile facilmente cosa si fa? Si rispedisce indietro, c'è qualche centro che se ne fa carico in Italia... Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
WIFI AD-HOC...FINALMENTE RISOLTO!!! Si va su internet.....!
ciao ragazzi , ho novita' importanti e soprattutto positive riguardo la connessione a internet del fantec con wireless a tipologia wifi ad-hoc...
Finalmente ho risolto il mio grosso problema Ora si e' fatto tardi ma domani posto una guida sul da fare! Buona notte
|
|
#853 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'informazione, SAT64. Ma immagino che Fantec non abbia filiali in Italia, quindi si rispedisce in Germania?
Un'altra domanda più tecnica. Ho letto che si può rivedere una trasmissione dall'inizio, mentre la si sta ancora registrando, e questo è ottimo. Riguardo invece al Time Shift è di tipo classico, nel senso che si ferma la trasmissione e si riprende quando si vuole? In questo caso è possibile andare avanti e indietro nel programma? Se non si può mi sembra che sia allora sempre vantaggioso registrare il programma, salvo cancellarlo alla fine se non interessa tenerlo, e allora mi sfugge l'utilità della funzione Time Shift. Sarebbe invece molto interessante se il Time Shift partisse sempre in automatico appena ci si sintonizza su un programma (come fa Sky), il che vuol dire in pratica che parte sempre una registrazione, in cui ci si può muovere e indietro. |
|
|
|
|
#856 |
|
Junior Member
|
IMPORTANTE
Credo di aver scoperto un bug (anche grazie a jib):
NON DISATTIVATE L'ANTEPRIMA DEI FILM!!! altrimenti il fantec si pianta e si riavvia quando cercate di riprodurre una registrazione fatta da av/in, almeno con la rev. r1268. e un problema risolto.... adesso mi resta da capire il mistero dei canali scomparsi... saluti.
|
|
#857 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
postato nel 3D Tweaking del fantec
Quote:
la guida per la soluzione di questo problema, per chi interessato, l'ho postata nella a pagina 3 de 3D del "fantec tweaking"... Ciao a tutti..
|
|
|
#859 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#860 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.