|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
ok ho riso contento? ripeto come gia e' stato reso (oddio sarebbe da pazzi il contrario....se mi sbaglio su sta cosa significa che l'italia non e' davvero il posto per me) illegale il fascismo io farei altrettanto col comunismo.... le estremizzazioni sono una piaga....quelunque esse siano.... non fanno bene a nessuno quindi perche' noù? tanto sei comunista come me...voglio dire...cosa vedi in te del comunismo? che ti vesti di rosso? che hai la bandiera? o la stella? se quello e' comunismo io posso governare questo paese dalla spiaggia di salvador
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ti riferisci a? no sai mi da quasi l'impressione che tu non abbia letto bene
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
1. secondo te che male c'e' ad essere comunisti? 2. quale cazzata ho scritto? dimmi dove sta che provvedo, ma dimmi anche chi dice con cognizione di causa che e' una cazzata. Ti invito a rispondere a queste semplici domande. Mi hai accusato di tergiversare e di cambiar discorso quando non resta che il mirror climbing, quando e' esattamente quel che stai facendo te. Il resto son chiacchiere, compresa la superficiale spiegazione di un concetto filosofico che non puo' essere liquidato in tre parole per di piu' piene di luoghi comuni.
Ultima modifica di Steinoff : 24-03-2010 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
era basso il budget per il 3D
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
certo che "il ritiro" di mortadella con i ministri e portaborse al seguito alla reggia di Caserta, con stanze arredate apposta a mo' di hotel 5 stelle nn fu' una sceneggiata ....
le sceneggiate le fanno tutti ( purtroppo) , solo che alcune passano nel dimenticatoio Ciao (P.S forse costo' di + che bruciare dei pezzi di carta e non conclusero nulla)
|
|
|
#87 |
|
Member
|
lo dicevo io che mi ricordava Doom
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Perche' esiste quella bolognese e quella modenese, entrambe molto buone ma con peculiarita' organolettiche diverse. Ritiro dove? linki una fonte coi vari costi please? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Hai capito benissimo di ki parlo.
Non ho fatto cifre , magari leggi con + attenzione, in ogni caso converrai che pur contenendo i costi si spese di + allora ( e dir che son passati poki anni ) ad allestire quell'evento che bruciare della carta. Ciao
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
1) Tanto per chiarire, comunista ci sarai te, io mai. L'attaccare subito l'interlocutore con i "voi" o i "comunisti" senza alcun tipo di base, per il semplice fatto di dire delle cose che non si condividono è indice del più becero tifo calcistico e indottrinamento ideologico. 2)Quotami la parte in cui dico che le casse erano piene di fogli. E' evidente che la discussione verte più che altro sull'opportunità di questo tipo di gesto "cinematografico". 3)Non ho cambiato discorso, ho preso atto della cosa, e ti ho chiesto, appunto, un commento nel merito del discorso. Ora, se vogliamo discutere come persone civili, bene, se invece si deve continuare a fare i bambini con i vari "comunisti" o "rosicate" lasciamo pure perdere.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 24-03-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Si dice, si dice, ma chi lo dice? chi? Nomi e cognomi, fonti, dati.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Prodi , poi se nn ricordi nn ci posso fare nulla ma nn negare
poi vedi io scrivo che tutti fanno le scenggiate , perche negare solo quelle che nn ti vanno bene ? ma di quale complotto parli ?
concluso Ultima modifica di alex55 : 24-03-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non ho voglia di sprecare tastiera inutilmente, considerando il tenore dei tuoi post. CiaoCiao
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
incredibile come non ci sia limite al peggio
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Un gesto da bifolchi , adatto al personaggio e al governo che ci ritroviamo , una grande festa per il nulla che questo ministro dell' inutilità ha fatto fino ad ora .
Quote:
Allora è vero che è colpa vostra il disastro dei conti pubblici , finalmente lo ammettete ...
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
se la fonte la ritieni inaffiidabile ne parlo' anke "repubblica" ovviam con punti di vista diversi da quelli del link precedente http://www.repubblica.it/2007/01/sez...o-caserta.html Ma veramente non ricordi il " conclave " ?? poi Mi devi spiegare di quel complotto di cui stavi accusando , non è ke hai qualke problema di memoria ? Grazie ,ciao
concluso Ultima modifica di alex55 : 24-03-2010 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
A chi appartiene quel comunistissimo monumento? Forse allo Stato Italiano? E i Consigli dei Ministri in Campania quante volte e dove sono stati organizzati? Intendi forse dire che il fatto che il PdC Prodi, nel pieno delle facolta' inerenti il suo mandato, nel 2007 abbia organizzato li' un consiglio dei Ministri giustifica lo show inutile, populista e pagliaccesco di calderoli? Boh.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

Evil Army wants you! Join the DarkSide