Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 20:14   #81
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da MZpowaa Guarda i messaggi
Le battute da recitare ve le mandano via mail? Via posta? Come siete organizzati?
ahahahahahahah
ok ho riso contento? ripeto come gia e' stato reso (oddio sarebbe da pazzi il contrario....se mi sbaglio su sta cosa significa che l'italia non e' davvero il posto per me) illegale il fascismo io farei altrettanto col comunismo.... le estremizzazioni sono una piaga....quelunque esse siano.... non fanno bene a nessuno quindi perche' noù? tanto sei comunista come me...voglio dire...cosa vedi in te del comunismo? che ti vesti di rosso? che hai la bandiera? o la stella? se quello e' comunismo io posso governare questo paese dalla spiaggia di salvador
Old 24-03-2010, 20:19   #82
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
effettivamente un po' calderoli è fatto male, poraccio

ti riferisci a?
no sai mi da quasi l'impressione che tu non abbia letto bene
Old 24-03-2010, 20:21   #83
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
dai ci provo giusto perche' mi ami anche tu:

essere comunisti e' molto piu' che vestire di rosso... se sei disposto a darmi meta' di cio' che e' tuo allora nulla di male... ma se ti vanti di un vanto che non hai....ecco li sta il problema....

secondo: se tu fai tue accuse che io muovo agli altri non puoi aspettare che io non controbbatta... il cosa ho scritto e' superfluo, se mi hai risposto significa che ti sei sentito tirato in causa ed ho quindi dato per scontato che condividessi le cose gia scritte da altri...magari la prossima volta non ti fare portavoce e defensore se non sei stato tirato in causa cosi' si evita fraintendimenti

rosiochi perche' difendi cio' in cui credi senza renderti conto che chi ti sta intorno si muove nella tua direzione ma non va nel tuo stesso posto, quindi difendi una cosa che i tuoi "compagni" fingono di difendere...ma in realta' si limitano a rendere vane le cose buone che dici, si veda appunto tutti gli inutili commenti """ E TI RICORDO CHE HO CONTESTATO SOLO QUELLI""" sul riciclo della carta....spero tu capisca what I mean... che poi la scena sia stata una cazzata non lo voglio nemmeno discutere...ma usare quella cosa per non perdere occasione per insultare qualcuno....beh io lo trovo infantile, hanno eliminato un sacco di immondizia....certo potevano pure togliere le leggi per le tasse sui carburanti...e su quello possiamo anche discutere di possibile lavoro fatto male....ma dire che e' fatto male solo perche' ha fatto un po' lo scemo...non mi sta bene...e scusami se e' cosi'....
A fronte di tue affermazioni ed accuse, ti ho posto due domande ben precise:
1. secondo te che male c'e' ad essere comunisti?
2. quale cazzata ho scritto? dimmi dove sta che provvedo, ma dimmi anche chi dice con cognizione di causa che e' una cazzata.

Ti invito a rispondere a queste semplici domande. Mi hai accusato di tergiversare e di cambiar discorso quando non resta che il mirror climbing, quando e' esattamente quel che stai facendo te.
Il resto son chiacchiere, compresa la superficiale spiegazione di un concetto filosofico che non puo' essere liquidato in tre parole per di piu' piene di luoghi comuni.

Ultima modifica di Steinoff : 24-03-2010 alle 20:23.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:22   #84
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
effettivamente un po' calderoli è fatto male, poraccio
era basso il budget per il 3D
Old 24-03-2010, 20:28   #85
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
era basso il budget per il 3D
effettivamente sembra un po' un personaggio da videogame
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:31   #86
alex55
Member

Iscritto dal: Jul 2006
certo che "il ritiro" di mortadella con i ministri e portaborse al seguito alla reggia di Caserta, con stanze arredate apposta a mo' di hotel 5 stelle nn fu' una sceneggiata ....
le sceneggiate le fanno tutti ( purtroppo) , solo che alcune passano nel dimenticatoio
Ciao
(P.S forse costo' di + che bruciare dei pezzi di carta e non conclusero nulla)
Old 24-03-2010, 20:34   #87
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
effettivamente sembra un po' un personaggio da videogame
lo dicevo io che mi ricordava Doom
Old 24-03-2010, 20:36   #88
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da alex55 Guarda i messaggi
certo che "il ritiro" di mortadella con i ministri e portaborse al seguito alla reggia di Caserta, con stanze arredate apposta a mo' di hotel 5 stelle nn fu' una sceneggiata ....
le sceneggiate le fanno tutti ( purtroppo) , solo che alcune passano nel dimenticatoio
Ciao
(P.S forse costo' di + che bruciare dei pezzi di carta e non conclusero nulla)
Di quale mortadella parli?
Perche' esiste quella bolognese e quella modenese, entrambe molto buone ma con peculiarita' organolettiche diverse.
Ritiro dove? linki una fonte coi vari costi please?
Grazie, ciao
Old 24-03-2010, 20:41   #89
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Ritiro dove? linki una fonte coi vari costi please?
Grazie, ciao
è vero.
sul fatto degli addobbi e degli arredi dubito però
è gia arredata in modo minimale
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:42   #90
alex55
Member

Hai capito benissimo di ki parlo.
Non ho fatto cifre , magari leggi con + attenzione, in ogni caso converrai che pur contenendo i costi si spese di + allora ( e dir che son passati poki anni )
ad allestire quell'evento che bruciare della carta.
Ciao
Old 24-03-2010, 20:44   #91
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
è vero.
sul fatto degli addobbi e degli arredi dubito però
è gia arredata in modo minimale
Il suo arredo e' una Minaccia Fantasma eh!!
Old 24-03-2010, 20:45   #92
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
magari ci arrivi da solo:

mi spieghi cosa centra il tuo commento quando io ho puntualizzato su di un errore? ti sono forse sembrato interessato a cio'? no...assolutamente no... ma da buon comunista la prima cosa da fare quando si viene colti in fallo qual'e'? ovvio cambiare discorso...no? io ti dico che stai sbagliando.... che hai detto una caxxata e tu che fai? ovvio cambi discorso e cerchi qualcosa dove poterti aggrappare.... se avessi detto: ho detto una caxxata perche' sono prevenuto e leggere e' fatica, mi sarei scusato io con te.... ma chiedere cio' ad un comunista e come chiedere a berlusconi di vestire rosso con martello e falce nelle mani.....
mi fate tanta tanta tristezza.....
Si vede che l'ammore ti ha dato alla testa.

1) Tanto per chiarire, comunista ci sarai te, io mai. L'attaccare subito l'interlocutore con i "voi" o i "comunisti" senza alcun tipo di base, per il semplice fatto di dire delle cose che non si condividono è indice del più becero tifo calcistico e indottrinamento ideologico.
2)Quotami la parte in cui dico che le casse erano piene di fogli. E' evidente che la discussione verte più che altro sull'opportunità di questo tipo di gesto "cinematografico".
3)Non ho cambiato discorso, ho preso atto della cosa, e ti ho chiesto, appunto, un commento nel merito del discorso.

Ora, se vogliamo discutere come persone civili, bene, se invece si deve continuare a fare i bambini con i vari "comunisti" o "rosicate" lasciamo pure perdere.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 24-03-2010 alle 20:47.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:46   #93
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Hai capito benissimo di ki parlo.
Non ho fatto cifre , magari leggi con + attenzione, in ogni caso converrai che pur contenendo i costi si spese di + allora ( e dir che son passati poki anni )
ad allestire quell'evento che bruciare della carta.
Ciao
solito complotto giudomassocattofloralfelinrettilatlantidealbioncomunista di cui pero' non facciamo i nomi?

Si dice, si dice, ma chi lo dice? chi?
Nomi e cognomi, fonti, dati.
Old 24-03-2010, 20:52   #94
alex55
Member

Prodi , poi se nn ricordi nn ci posso fare nulla ma nn negare
poi vedi io scrivo che tutti fanno le scenggiate , perche negare solo quelle che nn ti vanno bene ?
ma di quale complotto parli ?

Ultima modifica di alex55 : 24-03-2010 alle 20:54.
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:53   #95
MZpowaa
Junior Member

L'Avatar di MZpowaa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ahahahahahahah
ok ho riso contento? ripeto come gia e' stato reso (oddio sarebbe da pazzi il contrario....se mi sbaglio su sta cosa significa che l'italia non e' davvero il posto per me) illegale il fascismo io farei altrettanto col comunismo.... le estremizzazioni sono una piaga....quelunque esse siano.... non fanno bene a nessuno quindi perche' noù? tanto sei comunista come me...voglio dire...cosa vedi in te del comunismo? che ti vesti di rosso? che hai la bandiera? o la stella? se quello e' comunismo io posso governare questo paese dalla spiaggia di salvador
Ti offendi se non ti rispondo?
Non ho voglia di sprecare tastiera inutilmente, considerando il tenore dei tuoi post.
CiaoCiao
Old 24-03-2010, 21:01   #96
alex55
Member

ecco, bastava fare un google
http://leguerrecivili.splinder.com/p...a+di+Caserta.+
Old 24-03-2010, 21:10   #97
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
incredibile come non ci sia limite al peggio
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:47   #98
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Un gesto da bifolchi , adatto al personaggio e al governo che ci ritroviamo , una grande festa per il nulla che questo ministro dell' inutilità ha fatto fino ad ora .

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Può darsi,ma intanto NOI (plurale maiestatis) governiamo e godiamo mentre a voi non vi resta che rosicare,sfogandovi utilizzando mezzucci da guitto di spettacolo.
Ma come , ma se quando si tirano fuori i conti il vostro capo di ce che è colpa dei 50 anni di governo dei comunisti ...
Allora è vero che è colpa vostra il disastro dei conti pubblici , finalmente lo ammettete ...
Old 24-03-2010, 21:59   #99
alex55
Member

Quote:
solito complotto giudomassocattofloralfelinrettilatlantidealbioncomunista di cui pero' non facciamo i nomi?

Si dice, si dice, ma chi lo dice? chi?
Nomi e cognomi, fonti, dati.
http://leguerrecivili.splinder.com/p...a+di+Caserta.+

se la fonte la ritieni inaffiidabile ne parlo' anke "repubblica" ovviam con punti di vista diversi da quelli del link precedente

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...o-caserta.html

Ma veramente non ricordi il " conclave " ?? poi Mi devi spiegare di quel complotto di cui stavi accusando , non è ke hai qualke problema di memoria ?
Grazie ,ciao

Ultima modifica di alex55 : 24-03-2010 alle 22:03.
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:59   #100
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
ora va meglio. Almeno sappiamo che davvero Prodi e' stato alla Reggia di Caserta.
A chi appartiene quel comunistissimo monumento? Forse allo Stato Italiano?
E i Consigli dei Ministri in Campania quante volte e dove sono stati organizzati?
Intendi forse dire che il fatto che il PdC Prodi, nel pieno delle facolta' inerenti il suo mandato, nel 2007 abbia organizzato li' un consiglio dei Ministri giustifica lo show inutile, populista e pagliaccesco di calderoli?
Boh.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian