|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
![]() ![]()
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Erythraeum : 22-03-2010 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6623 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la provi l'ultima build di chromium?
a me dà questi risultati: ![]() qualche giorno fa chromium stava dietro (hanno fatto un balzo di 1000 punti in pochi giorni? O_o) PS: la 3.7a4 da me provata non è quella nel tuo roundup (la pre), ma la build odierna
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-03-2010 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Brutto questo chrome-truzz style, pacchiana e fastidiosa l'animazione delle tab.
C'e' un modo per rendere la v. 10.51 identica alla v10.10 nei menu (con le classiche voci File, modifica ecc. in alto), disposizione pulsanti (controllo pannelli in alto come prima, e non in basso che è molto scomodo) ecc., dato che era 1000 volte meglio prima come interfaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6628 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sarà, ma anche chissene, opera mi piace di più, e non l'ho scelto certo x i bench... ci mancherebbe pure... se aprisse tutti i siti che mi servono senza problemi sarebbe meglio, la velocità mi bastava già,la uso dalla 6....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() proprio la settimana io stesso dicevo (qui o sul thread di chrome non ricordo) come opera fosse superiore nei bench a chrome mentre tutti affermavano il contrario. Non appena chrome ha fatto uscire l'ultima dev è passato leggermente avanti, ma opera con la 10.51 si è riportato in testa... Proprio ieri rifacendo i test con chromium (che anticipa le novità di chrome dev) mi sono ritrovato con 1000 punti in più, il che fa prevedere un nuovo cambio al vertice. Volevo solo dire come fosse appassionante la lotta al vertice ![]()
![]() |
![]() |
#6632 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve a tutti, ho aggiornato ieri da opera 10.10 a 10.51 però ho un problema...non mi apre più hwupgrade ç_ç
ho anche provato a cancellare i dati personali (per cache e cookie) sia che cancellare i cookie manualmente (cancellarli tutti è stato un pò faticoso xD ), però il risultato non cambia, non riesco a caricare... è un problema solo mio o anche altri hanno problemi? c'è da dire che anche altri siti avevano dei problemi, però cancellando i cookie si è risolto tutto, e devo dire che con le varie impostazioni (indirizzi rapidi e avvio rapido) non ho molta voglia di fare un'installazione ex-novo ç_ç EDIT: prima di reinstallarlo da zero, ho fatto una prova...ho cancellato tutte le tab che avevo aperto (uso opera perchè riesce a gestirne molte senza avere problemi) e adesso sembra funzionare tutto... Ultima modifica di max_smp_ : 23-03-2010 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Dal task manager noto che Opera 10.51 mi arriva ad impegnare più di 357 MB:
cos' tanti? Dicono che Firefox ne consuma più di tutti ma questa 10.51 lo supera. A parte ciò devo però dire che funziona piuttosto bene ![]()
![]() |
#6634 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ma lo notavo anche io questo consumo di memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
a me più di 400mb..ma cmq ho 17 tab aperte... non so prima com'era, cmq è molto più veloce di firefox con lo stesso numero di tab.. anche se con firefox contano anche gli add-on che lo fanno diventare pachiderma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
concordo però dalla versione 9.xx a questa mi sembra che il consumo di ram sia aumentato drasticamente... non è un problema visto che rimane scattante lo stesso, solo una considerazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Io ho notato anche una migliore compatibilità con alcuni siti che prima mi davano un po' di problemi es. hotmail e 190, mi sembra ottimo!
![]() |
![]() |
#6638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
ciao a tutti ragazzi...ho notato che con la versione 10.50 e la 10.51 c'è un problema con i file inviati da chat...
nel momento in cui una persona mi invia un file e vado a premere il tasto "salva" mi da errore nel salvataggio del file con il blocco del download... mi dice "URL non valido" opera-chattransfer://accountid=1&port=4002&transferid=110996624 Ho controllato su vari siti internet e ci sono due slash in più della normale stringa di salvataggio. provo a toglierle e mi da errore nella schermata trasferimenti(e quindi sono proprio le due slash in più a dare problemi)..a voi fa la stessa cosa? Ciao a tutti. Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2165433 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Beh, devo dire però che FF 3.6 se non è lì con Opera poco ci manca.... Tu che FF hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.