|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Almeno si perdono perseguendo una causa giusta.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatte salve le limitazioni per la pubblica sicurezza (quindi l'obbligo di mostrare il volto se richiesto da un agente) hanno il diritto di girare come gli pare (e, peraltro, come gli impone la loro religione). La cosa vale, ovviamente, per tutte le religioni... fosse un problema simile sarei qui a difendere anche le suore ed i preti incappucciati nei medesimi termini.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sembra che ci si vada solo ad inerpicare inutilmente tra i cavilli giuridici...
Quote:
Invochiamo la consulenza di Noir.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
chissa' cosa ne pensano gli ultras che vanno allo stadio imbacuccati per nn farsi riconoscere ..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dubito che qua si stia parlando del velo delle suore o del turbante dell'indiano.
ma capisco che per molti a caccia disperata di voti dai nuovi peones certe battaglie siano irrinunciabili di fatto si crea un discrimine per chi è tenuto a stare a viso scoperto e chi no. sicuramente proverò ad andare in banca col passamontagna, perchè me lo chiede anubi. nota a latere: non prescrive nessuno a costoro di stare in italia, se non van bene le leggi ci sono i loro paesi natii ad accoglierli, sbaglio? o pensate che sia un mio diritto andare in australia e chiedere di poter guidare sulla destra? sia mai che qualcuno abbracci la mia causa e nel nome dell'antirazzismo rifacciano tutte le strade nota a latere 2: quste cazzate rendono meno indigesto il centro destra, fino quando la sx sarà infestata da persone di tale caratura, mi asterrò da una parte ma non considererò nemmeno l'altra
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che serve vietare il velo se non c'è un problema di pubblica sicurezza ? * * se c'è un problema di pubblica sicurezza ha sicuramente la precedenza quest'ultimo.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
non me ne voglio ancora privare.
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sembra un ottimo compromesso fra necessità di identificare le persone e le esigenze dei singoli credenti
IdV per fortuna dimostra che c'è ancora in Italia una destra che non deve cavalcare al paura e il populismo per avere un progetto politico Affermare che la politica in questa caso sia asservita alle religioni è veramente penoso, tanto vale allora iniziare a fare teorie complottistiche sulle lobby del islam, almeno si esercita di più la fantasia!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
la legge il senso lo ha, necessità di riconoscere le persone. è così in tutto il mondo occidentale.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il Burqa come è stato ampiamente discusso NON è un elemento religioso ma culturale e che si è diffuso (incredibile a dirsi per noi) per MODA FEMMINILE in tutto il mondo musulmano.
Quindi siccome non è religioso esattamente come non lo è l'infibulazione basta fare contropropaganda con tanto di prove alla mano in modo che ne scompaia il prima possibile l'uso. La moda si vince con altra moda. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se andavi in piazza sabato ne hanno sparate a bizzeffe.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* che è equivalente "light" del "velo" delle suore.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
![]() quindi È VIETATO PRENDERE PARTE A PUBBLICHE MANIFESTAZIONI, SVOLGENTISI IN LUOGO PUBBLICO O APERTO AL PUBBLICO,FACENDO USO DI CASCHI PROTETTIVI O CON IL VOLTO IN TUTTO O IN PARTE COPERTO MEDIANTE L'IMPIEGO DI QUALUNQUE MEZZO ATTO A RENDERE DIFFICOLTOSO IL RICONOSCIMENTO DELLA PERSONA. non stiamo parlando solo del burqa,ma anche del niquab
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti aiuto... gli INDIANI per questioni RELIGIOSE hanno diritto di coltivare ed utilizzare nei loro rituali sostanze psicotrope quali IL PEJOTE...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
qui si parla di Proposta di legge: VASSALLO http://nuovo.camera.it/126?pdl=3205
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.